-
Lasciata dal marito
Ciao a tutti, ho 32 anni e vi scrivo perché mi trovo in una situazione tremenda. Sono in fase di separazione da mio marito, nonostante abbia messo tutta la mia forza e buona volontà ma lui non vuole saperne. Non avrei mai immaginato che potesse succedermi una cosa del genere, non vuole più parlarmi e vedermi. Abbiamo provato a fare terapia di coppia ma poi lui ha deciso di mollare, nonostante sia stato lui a proporlo. Mi sento una persona distrutta, fortunatamente sono circondata di famiglia ed amici e l'affetto non mi manca ma non riesco a farmene una ragione. Sono una donna dal carattere forte ma adesso mi vedo come una disperata e non vedo vie d'uscita. Come si fa a lasciarsi alle spalle un fallimento del genere dopo 2 anni di fidanzamento e 5 di matrimonio senza problemi gravi di fondo? Si è incaponito e non vuole saperne e questa cosa mi distrugge.. Non riesco a ricominciare, non vedo spiragli nonostante ci siano, mi sento una persona vuota ed allo stesso tempo mi dispiaccio per me stessa per come sto, per quello che ho passato. Come ho potuto lasciarmi fare tutto questo male?
-
???? Guarda che hai 32 anni, non 52, a voglia rifarti una vita ! Io ho mollato mia moglie a 40 anni e mi sono perfettamente rifatto una vita felicissima.
Se il tuo ex non ne vuole piu' sapere ingoiati il rospo e basta,ormai lui ha deciso cosi. -
Richiama la terapeuta e chiedile spiegazioni : lei senz'altro ha capito.
-
Beh…innanzitutto credo che tu, nel caso di specie, non hai avuto gran margini di manovra, poiché presumo, da quello che scrivi, che la decisione della separazione sia stata di tuo marito…
Come fai ad uscirne?
Mettendo al centro te stessa, i tuoi interessi ed i tuoi desideri, in sintesi vivendo, anziché abbatterti nella delusione, i rimpianti ed il dolore…
Nondimeno, sei ancora giovane, perciò se ti circondi di positività, non è escluso che potrai trovare in futuro un nuovo amore, magari meno travagliato del precedente…
In bocca al lupo 🍀.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
oddio, si' tutto vero, ma a me pare un po' strano..32 anni sono pochi e nemmeno 7 anni di rapporto sono tanti,
quindi deve essere successo qualcosa..comportamento, incompatibilita', suoceri/e, tradimenti..ci devono essere
stati dei segnali di qualche tipo, prima..Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab) -
Perché ti ha lasciato?
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it