Lasciata dal marito

Discussione iniziata da Rox825 il 19-06-2022 - 6 messaggi - 1498 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Antwon
  • 2 Post By Avatar64
  1. Rox825 Rox825 è offline Messaggi 2 Membro dal Jun 2022 #1

Predefinito Lasciata dal marito

Ciao a tutti, ho 32 anni e vi scrivo perché mi trovo in una situazione tremenda. Sono in fase di separazione da mio marito, nonostante abbia messo tutta la mia forza e buona volontà ma lui non vuole saperne. Non avrei mai immaginato che potesse succedermi una cosa del genere, non vuole più parlarmi e vedermi. Abbiamo provato a fare terapia di coppia ma poi lui ha deciso di mollare, nonostante sia stato lui a proporlo. Mi sento una persona distrutta, fortunatamente sono circondata di famiglia ed amici e l'affetto non mi manca ma non riesco a farmene una ragione. Sono una donna dal carattere forte ma adesso mi vedo come una disperata e non vedo vie d'uscita. Come si fa a lasciarsi alle spalle un fallimento del genere dopo 2 anni di fidanzamento e 5 di matrimonio senza problemi gravi di fondo? Si è incaponito e non vuole saperne e questa cosa mi distrugge.. Non riesco a ricominciare, non vedo spiragli nonostante ci siano, mi sento una persona vuota ed allo stesso tempo mi dispiaccio per me stessa per come sto, per quello che ho passato. Come ho potuto lasciarmi fare tutto questo male?

2. Antwon Antwon è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal Sep 2021 #2

Predefinito

???? Guarda che hai 32 anni, non 52, a voglia rifarti una vita ! Io ho mollato mia moglie a 40 anni e mi sono perfettamente rifatto una vita felicissima.

Se il tuo ex non ne vuole piu' sapere ingoiati il rospo e basta,ormai lui ha deciso cosi.
    norge likes this.

3. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 2,029 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Richiama la terapeuta e chiedile spiegazioni : lei senz'altro ha capito.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,398 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh…innanzitutto credo che tu, nel caso di specie, non hai avuto gran margini di manovra, poiché presumo, da quello che scrivi, che la decisione della separazione sia stata di tuo marito…

Come fai ad uscirne?
    Mettendo al centro te stessa, i tuoi interessi ed i tuoi desideri, in sintesi vivendo, anziché abbatterti nella delusione, i rimpianti ed il dolore…

Nondimeno, sei ancora giovane, perciò se ti circondi di positività, non è escluso che potrai trovare in futuro un nuovo amore, magari meno travagliato del precedente…
    In bocca al lupo 🍀.
    Chandelier and rabe like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,300 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

oddio, si' tutto vero, ma a me pare un po' strano..32 anni sono pochi e nemmeno 7 anni di rapporto sono tanti,
    quindi deve essere successo qualcosa..comportamento, incompatibilita', suoceri/e, tradimenti..ci devono essere
    stati dei segnali di qualche tipo, prima..
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,253 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Perché ti ha lasciato?
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)