-
La situazione diventa sempre più assurda.
Oggi gli scrivo per cambiare la data per andare a prendere le mie cose, mi fa un po' di storie, finché non fa "ti vengo a prendere io e poi vai via con loro."
Non ne capisco il senso.
Poi mi fa "ti posso chiamare?" E gli dico di si, pensando "mi deve dire qualcosa di importante."
Invece piange per tutta la telefonata, ma gli dico che sto andando avanti, che esco e conosciuto persone. Poi gli dico che dopo aver ripreso le mie cose, non deve più scrivermi e che dobbiamo tagliare ogni ponte, altrimenti non riesco ad andare avanti e nemmeno lui. E che in ogni caso saprò cavarmela.
Gli ho chiesto più volte perché piangesse, ma continuava a dirmi "niente niente, mi prometti che non mi dai buca sabato? Ti aspettavo oggi." E me lo ripete tre volte. Non lo capisco proprio.
Ultima modifica di Artemysia2417; 07-09-2020 alle 19:16
-
Forse avrà ricevuto un due di picche dall'altra e sta cercando di tornare da te con la coda tra le gambe, ovviamente una volta ottenute le tue cose bloccalo all'istante, sinceramente non saprei nemmeno che aggettivo dare ad un tizio del genere, nessun rispetto e sembra trattare tutto come fossero giocattoli, un bambino in pratica
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
-
-
-
Ti tiene come ultima risorsa se le cose fanno male con l'altra, il pianto credo siano le classiche lacrime da coccodrillo, in qualche modo è convinto che possa avere presa su di te in questo modo, di solito quelli che fanno cosi sono manipolatori e cercano di rigirare la frittata, quando lo vedrai preparati perché potrebbe pure darti la colpa nonostante abbia fatto tutto lui, sicuramente è una persona disturbata.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Più che altro, se stai piangendo, aspetta di calmarti e poi mi chiami. Poi non capisco, mi vuoi telefonare, piangi tutto il tempo e non dici nulla o quello che avresti voluto dirmi? Boh.
La presa l'ha avuta, nel senso che sono arrabbiata, perché dopo un mese, che piangi quando dovrei essere io a farlo, è assurdo.Ultima modifica di Artemysia2417; 08-09-2020 alle 07:45
-
Le farfalle nello stomaco, vale a dire tutte quelle emozioni che si provano all'inizio di una relazione e sono associate all'innamoramento mediamente campano 3/4 anni per poi essere (forse) sostituite da altre emozioni meno da montagne russe. Dopo 10 anni le farfalle è da mo' che sono morte e se nel frattempo non è subentrato altro o peggio, sono subentrati noia, recriminazioni etc etc, una nuova relazione ci mette un nano secondo a spazzare quella vecchia
-
-
Non credo lo faccia, mi avrebbe detto qualcosa per telefono, non vuole tornare con me, un uomo che vorrebbe, te lo farebbe capire o te lo direbbe apertamente. Poi sarebbe da matti, cioè mi fai scomodare i miei zii, che pagano benzina e hotel, per prendere le mie cose, e poi cambi idea all'improvviso? Poi davvero gli sputo in faccia e non solo io.
Ieri sera mi ha chiesto cosa facessi e con chi fossi uscita, per poi darmi la buonanotte col nomignolo che usava quando stavamo insieme. Boh per quanto io passa capire che stia male, è assurdo quello che fa, una persona con un po' di maturità, non farebbe queste cose, mi spiace. Lo sa che poi mi ferisce, gliel'ho detto pure al telefono, che bisogna smetterla con queste cavolate. Devo resistere fino a Sabato e poi posso chiudere tutto.Ultima modifica di Artemysia2417; 08-09-2020 alle 14:01
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it