Lasciata dopo 10 anni - Pagina 12

Discussione iniziata da Artemysia2417 il 13-08-2020 - 154 messaggi - 9855 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #111

Predefinito

La situazione diventa sempre più assurda.
    Oggi gli scrivo per cambiare la data per andare a prendere le mie cose, mi fa un po' di storie, finché non fa "ti vengo a prendere io e poi vai via con loro."
    Non ne capisco il senso.
    Poi mi fa "ti posso chiamare?" E gli dico di si, pensando "mi deve dire qualcosa di importante."
    Invece piange per tutta la telefonata, ma gli dico che sto andando avanti, che esco e conosciuto persone. Poi gli dico che dopo aver ripreso le mie cose, non deve più scrivermi e che dobbiamo tagliare ogni ponte, altrimenti non riesco ad andare avanti e nemmeno lui. E che in ogni caso saprò cavarmela.
    Gli ho chiesto più volte perché piangesse, ma continuava a dirmi "niente niente, mi prometti che non mi dai buca sabato? Ti aspettavo oggi." E me lo ripete tre volte. Non lo capisco proprio.

Ultima modifica di Artemysia2417; 07-09-2020 alle 19:16

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,215 Membro dal Aug 2020 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artemysia2417 Visualizza Messaggio
    Oggi gli scrivo per cambiare la data per andare a prendere le mie cose, mi fa un po' di storie, finché non fa "ti vengo a prendere io e poi vai via con loro."
    Non ne capisco il senso.
    Poi mi fa "ti posso chiamare?" E gli dico di si, pensando "mi deve dire qualcosa di importante."
    Invece piange per tutta la telefonata, ma gli dico che sto andando avanti, che esco e conosciuto persone. Poi gli dico che dopo aver ripreso le mie cose, non deve più scrivermi e che dobbiamo tagliare ogni ponte, altrimenti non riesco ad andare avanti e nemmeno lui. E che in ogni caso saprò cavarmela.
    Gli ho chiesto più volte perché piangesse, ma continuava a dirmi "niente niente, mi prometti che non mi dai buca sabato? Ti aspettavo oggi." E me lo ripete tre volte. Non lo capisco proprio.
    Forse avrà ricevuto un due di picche dall'altra e sta cercando di tornare da te con la coda tra le gambe, ovviamente una volta ottenute le tue cose bloccalo all'istante, sinceramente non saprei nemmeno che aggettivo dare ad un tizio del genere, nessun rispetto e sembra trattare tutto come fossero giocattoli, un bambino in pratica

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è online ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non ne capisco il senso.
    La prova più difficile arriverà quando lo vedrai.
    Non cedere, per te stessa e solo per te.

4. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    La prova più difficile arriverà quando lo vedrai.
    Non cedere, per te stessa e solo per te.
    SunsetLimited in che senso non cedere?
    Ultima modifica di Artemysia2417; 07-09-2020 alle 21:53

5. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Forse avrà ricevuto un due di picche dall'altra e sta cercando di tornare da te con la coda tra le gambe, ovviamente una volta ottenute le tue cose bloccalo all'istante, sinceramente non saprei nemmeno che aggettivo dare ad un tizio del genere, nessun rispetto e sembra trattare tutto come fossero giocattoli, un bambino in pratica
    Non mi sembra voglia tornare da me, però piangere in quel modo, mi sembra eccessivo. Io sono stata trattata di ***** da lui e non ho pianto...quindi boh.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline JuniorMessaggi 1,215 Membro dal Aug 2020 #116

Predefinito

Non mi sembra voglia tornare da me, però piangere in quel modo, mi sembra eccessivo. Io sono stata trattata di ***** da lui e non ho pianto...quindi boh.
    Ti tiene come ultima risorsa se le cose fanno male con l'altra, il pianto credo siano le classiche lacrime da coccodrillo, in qualche modo è convinto che possa avere presa su di te in questo modo, di solito quelli che fanno cosi sono manipolatori e cercano di rigirare la frittata, quando lo vedrai preparati perché potrebbe pure darti la colpa nonostante abbia fatto tutto lui, sicuramente è una persona disturbata.

7. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ti tiene come ultima risorsa se le cose fanno male con l'altra, il pianto credo siano le classiche lacrime da coccodrillo, in qualche modo è convinto che possa avere presa su di te in questo modo, di solito quelli che fanno cosi sono manipolatori e cercano di rigirare la frittata, quando lo vedrai preparati perché potrebbe pure darti la colpa nonostante abbia fatto tutto lui, sicuramente è una persona disturbata.
    Più che altro, se stai piangendo, aspetta di calmarti e poi mi chiami. Poi non capisco, mi vuoi telefonare, piangi tutto il tempo e non dici nulla o quello che avresti voluto dirmi? Boh.
    La presa l'ha avuta, nel senso che sono arrabbiata, perché dopo un mese, che piangi quando dovrei essere io a farlo, è assurdo.
    Ultima modifica di Artemysia2417; 08-09-2020 alle 07:45

8. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,368 Membro dal May 2019 #118

Predefinito

Le farfalle nello stomaco, vale a dire tutte quelle emozioni che si provano all'inizio di una relazione e sono associate all'innamoramento mediamente campano 3/4 anni per poi essere (forse) sostituite da altre emozioni meno da montagne russe. Dopo 10 anni le farfalle è da mo' che sono morte e se nel frattempo non è subentrato altro o peggio, sono subentrati noia, recriminazioni etc etc, una nuova relazione ci mette un nano secondo a spazzare quella vecchia
    questo è il motivo per cui il per sempre non esiste. perchè l'amore è passione e entro qualche anno questa passione svanisce e fa posto a qualcos'altro, molti purtroppo non lo accettano e quindi vanno alla ricerca di emozioni forti e buttano all'aria una coppia di 10 anni per una completa sconosciuta che magari è già sparita.

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è online ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

SunsetLimited in che senso non cedere?
    Nel senso che, se lui fa il cane bastonato, lacrime, disperato, che si butta ai tuoi piedi.
    Non cedere.
    Perché pagheresti un prezzo altissimo.

10. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Nel senso che, se lui fa il cane bastonato, lacrime, disperato, che si butta ai tuoi piedi.
    Non cedere.
    Perché pagheresti un prezzo altissimo.
    Non credo lo faccia, mi avrebbe detto qualcosa per telefono, non vuole tornare con me, un uomo che vorrebbe, te lo farebbe capire o te lo direbbe apertamente. Poi sarebbe da matti, cioè mi fai scomodare i miei zii, che pagano benzina e hotel, per prendere le mie cose, e poi cambi idea all'improvviso? Poi davvero gli sputo in faccia e non solo io.
    Ieri sera mi ha chiesto cosa facessi e con chi fossi uscita, per poi darmi la buonanotte col nomignolo che usava quando stavamo insieme. Boh per quanto io passa capire che stia male, è assurdo quello che fa, una persona con un po' di maturità, non farebbe queste cose, mi spiace. Lo sa che poi mi ferisce, gliel'ho detto pure al telefono, che bisogna smetterla con queste cavolate. Devo resistere fino a Sabato e poi posso chiudere tutto.
    Ultima modifica di Artemysia2417; 08-09-2020 alle 14:01