Lasciata dopo 10 anni - Pagina 16

Discussione iniziata da Artemysia2417 il 13-08-2020 - 154 messaggi - 9856 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Tu non rispondere.
    Imposta che le mail provenienti da quell'indirizzo sono "posta indesiderata" così nemmeno ti accorgi di riceverle. Man mano che ti scriverà da altri indirizzi fai lo stesso.
    Anche se ti sta' facendo arrabbiare sta' cmq ottenendo quello che vuole e cioè mantenere un legame con te.
    Ah, cancellati da Telegram così non vedrai più niente
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

2. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosablu1972 Visualizza Messaggio
    Tu non rispondere.
    Imposta che le mail provenienti da quell'indirizzo sono "posta indesiderata" così nemmeno ti accorgi di riceverle. Man mano che ti scriverà da altri indirizzi fai lo stesso.
    Anche se ti sta' facendo arrabbiare sta' cmq ottenendo quello che vuole e cioè mantenere un legame con te.
    Ah, cancellati da Telegram così non vedrai più niente
    Lo uso per i contatti lavorativi quello, preferirei non cancellarlo.
    Comunque sia, mia madre vedendomi stare così male, lo ha chiamato e lui le ha promesso che non mi avrebbe più cercata, non mi interessa nemmeno cosa si siano detti, basta che lui abbia capito che deve smetterla. Finalmente abbiamo messo un punto su questa brutta storia, voglio solo cancellare tutto, anche se i ricordi mi tormenteranno, non è facile uscire dalla dipendenza affettiva, ma se non vedo il suo nome comparire ovunque, sarà sicuramente più semplice.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,427 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Esatto se non lo vedi sarà piu semplice.
    Bloccalo dapertutto,senza pietà, lui non ha avuto per te .
    I suoi comportamenti sono da perverso narcisista,cerca il profilo su google,riconoscerai molte delle sue azioni.
    Lui finge di preoccuparsi per te per tenerti legata a se,un perverso narcisista ha un orgoglio dismisurato e non accetta che vuoi rompere ogni contatto.
    Ma credimi è l'unico modo (non sapere piu niente di loro non comunicare niente con loro)di salvarti.
    Leggiti per favore su questo profilo,ci sono un sacco di libri di psicologia,credo che resterai stupita di quello che leggerai ma almeno capirai come proteggerti.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #154

Predefinito

Si in effetti non ha avuto nessuna pietà per me, nemmeno rispetto e considerazione, ha pensato solo ai suoi comodi, al suo egoismo. La cosa divertente è che mi diceva che quando stava con lei, non stava bene e si sentiva in colpa, così in colpa che se la trombava. Quante *******, di mattina ci penso e mi incazzo da morire, come fai a ferire così tanto una persona, con cui sei stato 10 anni. E poi cercare anche una giustificazione per quello che hai fatto, quando non ce ne sono.
    Come fa a dormire di notte, io non lo so. Fossi in lui mi sentirei veramente uno schifo di uomo.