Lasciata dopo 10 anni - Pagina 3

Discussione iniziata da Artemysia2417 il 13-08-2020 - 154 messaggi - 9876 Visite

Like Tree41Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,535 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Artemysia c'è una cosa che avresti dovuto fare in 10 anni di relazione però e cioè "capire la persona che era". Col senno di poi colpevolizzarti di cose che erano magari colpa sua a cosa ti porta? Avevi grossi problemi di autostima o di qualche altro tipo se non riuscivi nemmeno a farti vedere nuda da uno con cui stai da 10 anni capisci? Prova ad andare da un professionista per risolvere queste tue problematiche, hai commesso l'errore di fidarti totalmente e incodizionatamente di una persona che o non hai compreso o non hai voluto vedere per quel che era. Fatti forza, piangi, sfogati, ma evita i pensieri più beceri, la vita va vissuta, le persone vanno e vengono nella vita ma tu rimani, se non sei il tuo "miglior amico" o almeno un buon amico di te stesso, difficilmente riuscirai a evitare le delusioni più toste mi segui?!
    Hannibal__Lecter likes this.

Not all for one but one for all.

2. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Artemysia c'è una cosa che avresti dovuto fare in 10 anni di relazione però e cioè "capire la persona che era". Col senno di poi colpevolizzarti di cose che erano magari colpa sua a cosa ti porta? Avevi grossi problemi di autostima o di qualche altro tipo se non riuscivi nemmeno a farti vedere nuda da uno con cui stai da 10 anni capisci? Prova ad andare da un professionista per risolvere queste tue problematiche, hai commesso l'errore di fidarti totalmente e incodizionatamente di una persona che o non hai compreso o non hai voluto vedere per quel che era. Fatti forza, piangi, sfogati, ma evita i pensieri più beceri, la vita va vissuta, le persone vanno e vengono nella vita ma tu rimani, se non sei il tuo "miglior amico" o almeno un buon amico di te stesso, difficilmente riuscirai a evitare le delusioni più toste mi segui?!
    Hai ragione, ma mi sento così poco donna e lo immagino con un'altra che si diverte, e io mi sento da buttare e questo non mi aiuta, almeno mi avesse lasciata in un modo meno vigliacco, prima vede un altra, mi mente, poi mi dice che lo ha fatto, mi rivuole e dopo non lo sa più, l'ho saputo dalla madre che era un lasciarsi per sempre. Gli chiedevo di non farsi sentire per non illudermi e mi ha scritto finchè non sono esplosa. Sono stata lasciata in un modo schifoso e vigliacco, da qualcuno che mi ha tenuta, perché non voleva stare solo, perché se ci stava pensando da un sacco di troncare, non dai bacini e non dici ti amo, rimani con me. Non ha senso, devi essere senza empatia, senza umanità a fare così. Se mi lasciava faccia a faccia avrei potuto sistemare le mie cose, invece nulla, proprio abbandonata a me stessa.

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,535 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

I gesti classificano le persone, ora che sai questo, butta fuori tutto quello che hai ma trova un modo di ripartire da te.
    Not all for one but one for all.

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Jun 2020 #24

Predefinito

Perdonami, ma il male te lo ha fatto stando con te.
    Come è possibile che ti abbia detto cose così brutte? Non era la persona giusta per te.

5. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma il male te lo ha fatto stando con te.
    Come è possibile che ti abbia detto cose così brutte? Non era la persona giusta per te.
    Lo vorrei capire anche io...come ha fatto a essere cosi indifferente, come se fossi un oggetto, una cosa, come si fa mi chiedo. Ok avevamo problemi, ma starmi accanto, risolverli come una coppia, lavorarci di più, invece di stare al pc dalla mattina alla sera e lamentarsi che facevo lo stesso, perché quando non ero al pc, non è che lui volesse passare il tempo con me, dare il tempo a me per aiutarmi a capire, andare da qualcuno che potesse darmi risposte o essere dolce, perché da lui non volevo imposizione, ma dolcezza e comprensione, il cercare di farmi sentire bella, con dei complimenti, essendo io molto insicura, lo avrei voluto più vicino, gli occhi di chi ti desidera davvero, queste cose eccitano una donna, ma sembrava boh sempre un po' apatico.
    rob221 likes this.

6. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #26

Predefinito

Pensavo che questo dolore si sarebbe placato in questi giorni, invece è peggiorato, mi sforzo di mangiare ma non riesco e mi sento sempre più debole, mia nonna sta male e non so cosa può succedere, ho tutto addosso e lui non c'è. Mi ha scritto ieri per chiedermi se poteva cominciare a mandarmi le mie cose, un messaggio freddo, come se fossimo due estranei, e ho pianto così tanto dopo che quasi non riuscivo a respirare. Non so che fare, da chi andare e la situazione in casa è nera, vorrei davvero non svegliarmi più, perché mi sento una fallita, che non sa reagire.
    Ultima modifica di Artemysia2417; 19-08-2020 alle 15:52

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,764 Membro dal Apr 2020 #27

Predefinito

Vai dal tuo medico e tira fuori tutto..

8. L'avatar di Artemysia2417

Artemysia2417 Artemysia2417 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Nov 2010 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Vai dal tuo medico e tira fuori tutto..
    Il mio medico è a 500km da qui, devo cambiare residenza.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,764 Membro dal Apr 2020 #29

Predefinito

Vai alla guardia medica, al pronto soccorso..tu stai male e hai bisogno di aiuto.

10. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jul 2020 #30

Predefinito

Cara Amica,quando un amore finisce, capita spesso, inutile chiedersi i perché; inutile anche chiedersi cosa di sarebbe potuto fare; inutile pure cercare le colpe. Rifletti: anche di riuscisse a capire, comprendere i se o i ma, anche si trovasse in sé stessi o nell'altro la colpa, tutto ciò lenirebbe il dolore?Tu ora hai solo te stessa, per te è poco lo so, ma è un inizio: pensa solo per te, come una persona uscita da una grave malattia.... non come la ex di qualcuno che non ti meritaQui ci sono molte persone che ti possono dar ascolto, approfitta della loro disponibilità per sfogarti.
    Ultima modifica di SOSSOS; 19-08-2020 alle 16:55