Lasciato per una bugia.

Discussione iniziata da nanno73 il 30-11-2020 - 15 messaggi - 779 Visite

Like Tree15Likes
  1. nanno73 nanno73 è offline Messaggi 1 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Lasciato per una bugia.

Salve, vorrei qualche consiglio da voi.
    Sono stato con una ragazza per due anni, io sono separato e ho due figli.
    Ad agosto sono stato in vacanza con i miei bambini al mare, lei lavorava e non ha avuto ferie, al rientro sono stato mollato perchè lei mi ha accusato di non dedicarle tempo e di averla portata avanti per due anni.
    Sono stato molto male, ma ad ottobre ci siamo riavvicinati e alla fine siamo tornati insieme. Le ho fatto partecipare al mio lavoro per farle guadagnare qualcosa, passavano del tempo insieme ed eravamo felici rispetto a prima.
    Sabato scorso lei mi ha chiesto dove fosse un bracciale che lei mi aveva regalato, io in verità dopo essere stato offeso, trattato male ed aver perso speranze di ritornare con lei, lo buttai per la rabbia.
    Mi ha chiesto del bracciale dicendomi se lo hai buttato considerati single, per paura ho detto non l'ho buttato è a casa, così mi ha chiesto una foto, qui io ho detto una bugia le ho inviato una foto dello stesso bracciale ma non del suo.
    Lei non se l'è bevuta, e mi ha lasciato, il giorno dopo io ho ricomprato lo stesso bracciale però dicendole che lo avevo ricomprato in quanto il suo non lo trovavo più. Le ho chiesto scusa e che mi rendo responsabile di questa mia scivolata. Lei mi ha detto che sono un inganno totale e mi ha lasciato. Quando mi lasciò ad agosto mi riempì di offese ed io per la rabbia non volevo avere più nulla di suo. Ed ora ho pagato per questa bugia detta sotto minaccia del suo abbandono.
    Mi aiutate cosa ne pensate ?

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,838 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Ho ci hai taciuto qualche dettaglio oppure sei molto fortunato ad averla persa.
    flair, Melograna, Minsc and 1 others like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,770 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... spero che tu non creda che lei sia la donna della tua vita ... se no ti autocondanni a una vita di m e r d a ... non so se risulti più Fracchia o Fantozzi ... occhio però, non ti sto insultando, ma scrollando energicamente anche perché se il bracciale era d'oro, l'oro non si butta mai ... se invece era senza valore se non affettivo/sentimentale, dopo gli insulti glielo avrei fatto ingoiare analmente ...
    Minsc, Melograna and norge like this.
    Ultima modifica di fausto62; 01-12-2020 alle 10:28

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei stato sincero sincero quando hai raccontato?

5. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Aug 2011 #5

Predefinito

Se è così come racconti, hai schivato un grande proiettile.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #6

Predefinito

Una pazza

Scappa subito

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Da come l'hai raccontata sembra che tu sei il suo schiavo. Le lecchi anche i piedi sudati e formaggiosi?
    Melograna and Minsc like this.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,724 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Adesso le telefoni e le dici quello che c'è scritto qua sotto.

Pronto, pronto sì, ss sssìssìì sssss stiamo siam… sìsìsì no, è la la lascia lasciami… è m mma maria nnn… noo… s, bè, s s se fosse stato per me… sì… ma io s sono il primo che che, non ho ca, non ho ca, non ho c… non ho c… Allora mi lasci parlare o no?! Hai capito?! Non ne posso più di ascoltarti, stai parlando solo tu! che mi hai proprio rotto i co glioni, mi hai rotto i co glioni, hai capito? Perché non sono un automa, sono una persona, a un certo punto te lo devo proprio dire: Va ff ancu lo! Va ff ancu ulo! Vi-a-effe-effe-‘ncu uuulo! tu, il tuo negozio, la tua villa di me rda, il tuo braccialetto del ca zzo, mi fai schifo, st rooo onzooo!
    (Appende)
    Era occupato…
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,310 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Una relazione tossica, quando ci sono di mezzo ultimatum e queste “minacce” non si va da nessuna parte. Meglio perderla che trovarla una così.
    Vapensiero and Melograna like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

I meteoriti si scansano non ci si và a sbattere con la faccia con l'auto a 333 chilometri orari quindi...rallegrati.
    Melograna likes this.