Lasciato da mia moglie per un altro

Discussione iniziata da bender il 04-08-2020 - 79 messaggi - 4589 Visite

Like Tree56Likes
  1. bender bender è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2013 #1

Predefinito Lasciato da mia moglie per un altro

Ciao a tutti,<br>36 io, 33 lei, 8 anni di convivenza e 1 bimbo di 5 anni. Lei molto innamorata e gelosa di me, io che mi trasformo nel padre di famiglia esemplare. Lavoro duro, gioco col bimbo, faccio spesa, pulisco e aiuto in tutto. Lei disordinata e con la (pesante) famiglia di origine sotto casa praticamente anche il bambino è piu cresciuto dai nonni che da lei, delega tutto. Io inizio a innervosirmi nell ultimo periodo, il mio carico è sproporsionato e lei sempre piu distante.. Inizio a farglielo pesare e farla sentire sbagliata, ma non ne potevo piu. Tornava sempre tardi da lavoro, distaccata, a serate ad ascoltare musica e iniziano i silenzi (piu che litigare non ci parlavamo proprio per giorni). Comunque fino all anno scorso una famiglia felice, alti e bassi ma felice e nel frangente voleva a tutti costi un altro figlio, io accetto, ma non rimane incinta. A gennaio va in crisi, non ci parliamo per 15 giorni, io inizio a sospettare tradimento, lei invece successivamente mi dira che è stata malissimo, era in depressione, piangeva con le amiche e colleghe, ma con me faceva la *******.&nbsp; A marzo le prendo il telefono e scopro una chat col collega al limite del tradimento. Mi arrabbio di brutto, le dico che finita la quarantena o mi chiarisce il tutto o me ne vado. Intanto dormo sul divano per 1 mese. Alla fine ci riavviciniamo, lei sembra super innamorata, ci coccoliamo di continuo..tutto questo dura 2 settimane, poi inizia a dirmi di essere confusa, di essere arrabbiata con me (non si capisce bene di cosa, trascuratezza in generale) e mi chiede di andare via qualche settimana per riflettere..io all'inizio non cedo, iniziamo a parlare molto e iniziano i tira e molla. Si passa dal suo ti amo da morire, alla continia richiesta di allonarci qualche giorno. Alla fine, stremato da 2 mesi di tira e molla, vado via per 3 settimane. Alla fine del periodo lei mi vuole incontrare e mi dice che non mi ama più, ma che comunque quando mi vede va in confusione, che ha il terrore di fare lo sbaglio della sua vita. Alla fine finiamo a cena, ci abbracciamo e gli chiedo una terapia di coppia (fino all'ora aveva rinunciato) e accetta. Fa un incontro solo lei, poi arriva quello congiunto. Mi trovo una persona diversa, distaccata, nega praticamente tutto, vuole chiudere e non mi guarda in faccia, quasi mi disprezzasse (ultimo incontro ci siamo abbracciati per 20 minuti col cuore che le pulsava). Insomma alla fine il giorno dopo scopro che ha perso la testa per un certo Alessandro. Che andava da una coppia di amici con figli, si portava mio figlio al seguito e a questi incontri c'era anche lui. Questo dal almeno 3 mesi. Le ho fatto capire che lo so e lei ha letteralmente sbroccato. Da vittimina si è arrabbiata, dicendo che l'ho fatta seguire. Vuole buttare via tutti i mobili e addirittura mi chiede dei risarcimenti. Adesso non mi parla nemmeno più, continua a fingere ai genitori che vada col bambino dalle amiche, ma si incontra con lui. E' persa. Io oramai sono solo in 20 mq, a 200 metri dalla mia vecchia casa (sua, che io ho finito a mano e dove ho investito molto). Sono sotto psicologo e psichiatra e il mondo mi è letteralmente caduto addosso. Sono distrutto. Ho perso tutto, la mia famiglia, la donna che amavo, la fiducia e la serenità economica. Tutto in colpo. Vedo regolarmente il bambino ma sono depresso. Ho qualche amico ma nessun parente nelle vicinanze. Io non so piu cosa pensare... addirittura spero si ravveda, poi mi rendo conto che non potrei piu fidarmi. Mi sembra un incubo, impossibile che la mia amata abbia fatto queste cose, cosa le sia scattato e come si possa sfasciare una famiglia cosi. Chiedo i vostri pareri.grazie

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito Chiedo i vostri pareri.grazie

Che l'hai preso in kiulo alla grande. Serviranno quintali di vaselina per lenire il tuo bruciore... dell'anima.Cerca di salvare il salvabile dal punto di vista economico, il resto è ormai deteriorato con l'altro che a breve attaccherà il cappello e si laverà i genitali in quello che era il tuo bidet... dopo aver ingravidato la tua ex moglie.
    fantasticonov likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Dalla regia mi dicono che forse sono stato un po' troppo ba.stardo... chiedo venia... 😰
    Melite, bender, norge and 1 others like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Le relazioni stabili sono il male. Mettere su famiglia è ancora peggio. Nella tua situazione (anche se non potrei mai trovarmici) venderei tutto il vendibile, farei le valigie e me ne andrei più lontano possibile. Ah, prenderei anche un buon avvocato per non darle nemmeno un centesimo.
    francesco983 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. bender bender è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2013 #5

Predefinito

Ho il solito timore. Anche stasera riporta il bimbo la a cena, con lui presente. Lei vuole buttare via i mobili acquistati da me..si vede a lui non piacciono. Il bello è che fa la vittima con tutti e i parenti credano io sia pazzo. come si può buttare all'aria un matrimonio cosi? solo pochi mesi fa eravamo una famiglia unita, 1 crisi e tutto salta cosi. Non riesco ad accettarlo

6. bender bender è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2013 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Le relazioni stabili sono il male. Mettere su famiglia è ancora peggio. Nella tua situazione (anche se non potrei mai trovarmici) venderei tutto il vendibile, farei le valigie e me ne andrei più lontano possibile. Ah, prenderei anche un buon avvocato per non darle nemmeno un centesimo.
    Si, ho messo avvocato. Le ho pure comprato l'auto l'anno scorso con la mia liquidazione..ho cambiato lavoro, sono passato da 2200 a 1350..sono stato nervoso nell'ultimo periodo. Ma fino a 2 mesi fa lei spontaneamente mi giurava amore. E' stata una persona seria poi sembra quasi impazzita. Da quando ha capito che io so della tresca non si fa piu vedere nemmeno quando prendo il bambino. Gli ho detto che non so come fara a guardarmi in faccia per il resto della vita. Io sotto psicofarmaci e le sotto l'altro, felice, è passata anche sopra a suo figlio. E io non so perchè ma spero si ravvedaù

7. bender bender è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2013 #7

Predefinito

Lei è andata in banca, ha chiuso il conto e lasciato un finanziamento a me. Lei sa cosa ha fatto, sa che sono una brava persona, sa che ha fatto una cattiveria. Non capisco perchè infierire cosi. Perché disfare una famiglia per una cotta invece di risolvere i problemi.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Vedi bender ... Lei sembra impazzita ma è molto più sobria di te: lo dimostra che sta operando scientemente per tenersi quanti più beni possibile. Tu invece stai a interrogarti sul passato, sul perché e il percome, mentre lei ti chiude i conti.
    Piuttosto devi essere lucido e l'avvocato deve essere uno con le pa.lle non un fregnone per poter prendere adeguate contromisure economiche.
    Gigetta89, Hurrem, flair and 5 others like this.

9. bender bender è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jun 2013 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Che l'hai preso in kiulo alla grande. Serviranno quintali di vaselina per lenire il tuo bruciore... dell'anima.Cerca di salvare il salvabile dal punto di vista economico, il resto è ormai deteriorato con l'altro che a breve attaccherà il cappello e si laverà i genitali in quello che era il tuo bidet... dopo aver ingravidato la tua ex moglie.
    La psicologa dice sia una relazione di ripiego..che durano poco. Io non credo, conoscendo lei, sapendo che è cotta e vedendo che lui addirittura si infila a cene con mio figlio pur di stare con lei. La gelosia che mi prende è fortissima, sia verso lei che verso mio figlio. Lei fino all'ultimo sembrava combattuta..nei tira e molla piangeva come una disperata. Adesso ghiaccio

10. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,296 Membro dal Apr 2018 #10

Predefinito

Grazie alla tua testimonianza ci sarà chi rafforzerà l idea di non sposarsi mai!! Ad esempio io. Grazie ancora!
    Baal and Principe_Montenevoso like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!