Lasciato da mia moglie per un altro - Pagina 2

Discussione iniziata da bender il 04-08-2020 - 79 messaggi - 4587 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Ma ancora c'è gente che si sposa?

Spazio in allestimento

2. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #12

Predefinito

Sii forte. Non farti domande è andata così. Temi il tuo cervello: ora è il tuo primo nemico.Poniti alcuni obbiettivi realistici e minimi; non fare la guerra a prescindere, perché hai un figlio e non devi privarlo del tuo amore: su questo trova un compromesso con tua moglie, anteponi il bene per tuo figlio al tuo, legittimo, diritto di marito. Sarà dura. Alternative non ce ne sono.
    norge and Asimpleman85 like this.
    Ultima modifica di SOSSOS; 04-08-2020 alle 22:43

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Lei è andata in banca, ha chiuso il conto e lasciato un finanziamento a me. Lei sa cosa ha fatto, sa che sono una brava persona, sa che ha fatto una cattiveria. Non capisco perchè infierire cosi. Perché disfare una famiglia per una cotta invece di risolvere i problemi.
    Sto male solo a leggere. Anche perchè sei l'ennesimo che descrive così il modo in cui lei si allontana. Non capirò mai questo sadismo, questo non voler rispettare quello che c'è stato, questo non voler chiudere assicurandosi che l'altra persona soffra il meno possibile. Tu non hai colpe, sei rimasto vittima di una cosa più grande di te, come lo sono tutte le storie, e ti riprenderai. Cerca di stare bene.
    fantasticonov likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    Grazie alla tua testimonianza ci sarà chi rafforzerà l idea di non sposarsi mai!! Ad esempio io. Grazie ancora!
    Veramente convivevano.
    Ridiamo likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,296 Membro dal Apr 2018 #15

Predefinito

è lui che parla di matrimonio mica lo ho sognato. matrimonio ha un solo significato.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. Occhiaperti Occhiaperti è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2019 #16

Predefinito

Mi dispiace tu stia soffrendo , penso però che tutta questa felicità non c era da prima, magari si erano innescate dinamiche dove si tirava avanti, potevano esserci momenti dove si stava apparentemente bene, ma l'amore era finito, spesso si da la colpa alla nuova relazione per tutto questo, ma in realtà i problemi stavano a monte, se c'era l'amore, non sarebbe esistita l'altra relazione, in fondo dei segnali c'erano, spesso però non si vogliono vedere e si crede sia una crisi passeggera, e magari non se ne parla nemmeno, aggiungendo altra legna da ardere, poi tac l'evento traumatico che altro non è che conseguenza delle cose sommerse. Cercate almeno di mediare al meglio per il bambino

7. smarticeman smarticeman è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jul 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Lei è andata in banca, ha chiuso il conto e lasciato un finanziamento a me. Lei sa cosa ha fatto, sa che sono una brava persona, sa che ha fatto una cattiveria. Non capisco perchè infierire cosi. Perché disfare una famiglia per una cotta invece di risolvere i problemi.
    bender mi dispiace da morire.
    devi buttarti tutto alle spalle il più in fretta possibile e sopprimere ogni pensiero benevolo verso lei.
    ha cambiato vita.

piuttosto riguardati, vedi di limitare le sue cattiverie e proteggiti.
    mi spiace è durissima, ma il miglior modo di voltare pagina è farlo.
    frequenta altre persone, trasferisciti più lontano.
    il passato non c'è più.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Aug 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Dalla regia mi dicono che forse sono stato un po' troppo ba.stardo... chiedo venia... 😰
    Un po'??
    Soldatojoker and Ridiamo like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Aug 2020 #19

Predefinito

Non posso che ripeterti ciò che ti hanno detto gli altri. In più, posso solo aggiungere che sei stato forse troppo buono, fossi stato io al posto tuo sia mia moglie che questo Alessandro non se la sarebbero cavata così.
    Adesso cerca di proteggerti. Non è assolutamente detto che lei abbia di sicuro l'affidamento del bambino e casa tua da dividere col suo Alessandro: le cose nei tribunali sono cambiate ultimamente, e sono un po' meno favorevoli alle donne a prescindere. È importante documentare il tradimento con prove certe da portare in tribunale, soprattutto sottolineare come lei usi tuo figlio per le sue tresche: devi convincere il giudice che non è una buona madre.
    Entra nell'ottica che tua moglie adesso è una nemica da combattere e, possibilmente, da sconfiggere legalmente: è difficile, lo so, ma non hai alternative. Sperare che ritorni a te è da pazzi, renditene conto. Ed anche lo facesse, che te ne faresti di una tr.ia del genere?
    Assicurati un avvocato con le palle, che la riduca in mutande.
    Meglio se con pochi scrupoli

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,758 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

siete in comunione dei beni ? perche se hai la separazione dei beni quello che è suo è suo quindi puo fare quello che vuole..se invece avete la comunione dei beni lei non puo chiudere nessun conto anche se è intestato a lei.....ma ti è arrivata la lettera da parte del suo avvocato per la separazione?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"