Lasciato nel momento peggiore

Discussione iniziata da Lancillotto92 il 08-01-2022 - 40 messaggi - 2375 Visite

Like Tree7Likes
  1. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Lasciato nel momento peggiore

Buonasera a tutti, non avrei mai pensato di poter scrivere qualcosa su di un forum.. Però eccomi qua, purtroppo sono stato lasciato dall'amore della mia vita! Le motivazioni sono le seguenti.. non ho dato giusto peso alla relazione! Per via della mia mancanza di desiderio.. purtroppo provocato dalla sua insicurezza e insistenza sull'argomento.. è successo con una "cilecca" e mi sono ritrovato così.. ne ho parlato con lei cercando un aiuto, trovando solo rimproveri e umiliazioni! Nonostante tutto ho dato tutto me stesso in questa storia.. mi ero dedicato completamente alla sua vita, trascurando la mia! E sembrava che nonostante tutto le cose andavano per il verso giusto.. con una complicità che mai avrei immaginato in una relazione! Dopo tre litiggi mi ha asciato in via definitiva! Ora so di aver sbagliato.. e mi dispero proprio per questo! Secondo voi il sesso è tutto in un rapporto? Adesso ho anche il timore che verrò sbeffegiato.. visto che già una volta mi ha parlato di un suo ex che non ce la faceva! Siamo stati 2 anni insieme e nonostante i bellissimi momenti, il supportarci l'una con l'altro, mi sono ritrovato con un "mi hai affossato l'esistenza" e questo è quanto

2. L'avatar di yellowsnow

yellowsnow yellowsnow è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

Impossibile che una storia di 2 anni finisca per una cilecca..prova a pensarci meglio e qualcosa di più plausibile ti verrà in mente.
    Riguardo al sesso..il sesso è il 10% del rapporto di coppia..quando funziona.Se non funziona è il 90%
    norge, KagaNovich and Maggiolo like this.

3. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Sicuramente le hai mentito per proteggerla dicendole che la colpa della cilecca era la tua. Dovevi dirle la verità, che la colpa era la sua ed elencarle cosa ti ha portato così tanto stress da non fartelo rizzare. Anche il sesto senso gioca brutti scherzi nell'erezione, non ce l'hanno solo le donne e i cavalieri dello zodiaco, ma questo lo sai solamente te.
    norge likes this.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)

4. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma che ti urli? (!)

Non ho ben capito, cilecca e poi? Che ti ha detto?

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ha senso che ti lascia per questo , sicuramente i motivi sono altri che non ti ha detto , forse è proprio lei che non ti ama più però doveva dirtelo invece di scaricarti la colpa e ridurre tutto al sesso . Mi dispiace
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non ha senso che ti lascia per questo , sicuramente i motivi sono altri che non ti ha detto , forse è proprio lei che non ti ama più però doveva dirtelo invece di scaricarti la colpa e ridurre tutto al sesso . Mi dispiace
    Ho pensato la stessa cosa, probabilmente in lei l'amore è svanito. Anche se alla mia richiesta di spiegazione, non mi ha mai risposto in modo preciso. Quello che mi domando.. se lei avesse avuto un problema grave o meno che sia.. io le sarei stato ancora più vicino! Ma a quanto pare non siamo tutti uguali..

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se non ti ha voluto dire il motivo è perché ha sensi di colpa , forse ha un altro o forse non ha coraggio di dire che ha perso i sentimenti. Lei ha avuto altre storie prima di te ?
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se non ti ha voluto dire il motivo è perché ha sensi di colpa , forse ha un altro o forse non ha coraggio di dire che ha perso i sentimenti. Lei ha avuto altre storie prima di te ?
    Si anche molte.. (14) di quelle che so io, ma questo non è mai stato un problema per me, anche se la durata delle storie non ha superato un anno. La prima volta che l'abbiamo fatto, al primo appuntamento.. non ha mostrato titubanza nel farlo anzi.. forse mi ha creato dei timori tutto questo, in quanto io venivo da una relazione di 10 anni.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

In ogni caso poteva dirti la verità e comportarsi meglio nei tuoi confronti , davvero squallido il modo in cui ti ha lasciato. Mi dispiace, meglio perderle certe persone e la vita va avanti
    LadyKore likes this.

10. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Sicuramente le hai mentito per proteggerla dicendole che la colpa della cilecca era la tua. Dovevi dirle la verità, che la colpa era la sua ed elencarle cosa ti ha portato così tanto stress da non fartelo rizzare. Anche il sesto senso gioca brutti scherzi nell'erezione, non ce l'hanno solo le donne e i cavalieri dello zodiaco, ma questo lo sai solamente te.
    Anche questo è vero.. ho provato a spiegare a cercare di portarla a capire il mio disagio, ma le uniche risposte che ricevevo, erano che non ci davo il giusto peso, che non ho intenzione di migliorare, che sono una persona assente. Come se una persona si alza e decide di avere un problema..