Lasciato nel momento peggiore - Pagina 4

Discussione iniziata da Lancillotto92 il 08-01-2022 - 40 messaggi - 2371 Visite

Like Tree7Likes
  1. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal May 2021 #31

Predefinito

Qual è il momento migliore per lasciare?..

2. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Ecco Lancillotto questo è esattamente il modo per farsi del male, per esperienza personale riachi di trascinare l agonia per molto tempo poi nel frattempo lei si metterà con un'altro.. 14 storie alle spalle non sono poche, qualcosa vorrà dire, probabilmente ti attacchi a quel microscopico filo per non rimanere solo. Da un taglio netto e comincia a fare qualcosa per te. Un abbraccio
    Si hai ragione.. ce la sto mettendo con tutte le mie forze.Ormai ho capito che l'unico modo è chiudere i ponti.. anche se in fondo da buon Co..... che sono.. rimango sempre con la speranza che ritorni.. spero che questa sensazione passi il più presto possibile.

3. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KagaNovich Visualizza Messaggio
    Treemax ha perfettamente ragione, lei di fondo è una che salta da un c...@ all'altro o, se vogliamo essere più fini, si innamora facilmente di altri... Dal punto di vista culturale e della "morale" non può comunque palesare apertamente questa sua tendenza, e quindi racconta a se stessa, e a te, che è complicata che ci tiene a te ecc... caro mio questa tra un pò ti dirà che ci tiene a te MA ecc... ecc... e si metterà con un altro. Consiglio dimenticala e dedicati più a te stesso... se no questa ti rovina definitivamente a livello mentale....
    Hai ragione anche tu.. all'inizio pensavo anch'io questa cosa.. poi però l'amore mi ha fatto guardare oltre.. però poi ritrovarmi così! Non ci metto la mano sul fuoco.. però sicuramente la rivedrò quanto prima nelle braccia di un altro.

4. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,650 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto92 Visualizza Messaggio
    Nonostante tutto ho dato tutto me stesso in questa storia..
    Se ci pensi, forse, è proprio questo il problema.

5. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Se ci pensi, forse, è proprio questo il problema.
    Dici? Lei è molto insicura, per questo ho cercato di non farle mai crollare le certezze. Però a quanto pare non è servito a nulla.

6. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,650 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Non ho la presunzione di poter dare una risposta alla tua domanda, non vi conosco e non conosco la vostra storia. In generale, però a volte succede proprio a chi dà tutto sé stesso, alla fine, di essere lasciato.

7. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajace78 Visualizza Messaggio
    Qual è il momento migliore per lasciare?..
    Per me è un momento non buono.. avevo concentrato tutte le mie forze nella relazione, e venendo da un periodo buio della mia vita, a poco a poco stavo rinascendo.. adesso mi ritrovo di nuovo così.. ho sbagliato io ad illudermi che potesse funzionare!

8. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal May 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto92 Visualizza Messaggio
    Per me è un momento non buono.. avevo concentrato tutte le mie forze nella relazione, e venendo da un periodo buio della mia vita, a poco a poco stavo rinascendo.. adesso mi ritrovo di nuovo così.. ho sbagliato io ad illudermi che potesse funzionare!
    Se ti avesse lasciato mentre eri felice sarebbe cambiato qualcosa?..accade ..fa parte della vita.cerca di far tesoro dei bei momenti e degli insegnamenti e vai avanti,non sono gli altri a fare ciò che siamo.e diventiamo né custodi delle nostre aspettative..coraggio amico sei il vero ed unico scrittore della tua vita

9. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #39

Predefinito

Parlando con un suo ex ragazzo.. che poi è diventato mio amico.. ho scoperto che è tendenzialmente una ninfomane.. farebbe solo quello e camperebbe di quello. Lui è durato 6 mesi a differenza mia..
    Mi do la colpa di non essere stato me stesso all'inizio, per accontentarla e soddisfare il suo desiderio, con il tempo ho rovinato il mio di desiderio.. ma in ogni caso che avrei fatto comunque la fine di adesso.

10. Lancillotto92 Lancillotto92 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jan 2022 #40

Predefinito

Ci sono delle novità.. penso questa ragazza mi farà uscire pazzo! Ci siamo risentiti.. non per sua iniziativa, purtroppo stavo troppo male e avevo bisogno di parlare.. comunque per non portarla a lungo.. lei mi dice che non mi guarda più con gli stessi occhi! E ok un colpo al cuore per l'ennesima volta.. però nel mentre continua a cercarmi.. e si è anche arrabbiata che non le ho risposto visualizzando solo..
    Mi domando.. ma se non ti importa più nulla di me, perché questa reazione? Io purtroppo non ho la forza di mandarla a quel paese, mi auguro solamente che non faccia tutto questo per compassione.