-
Lascio la mia ragazza per ritornare con la mia ex?
Ciao a tutti sono nuovo ho bisogno di sfogarmi.
Io e la mia ragazza siamo insieme da 4 anni e conviviamo da 2 anni siamo introversi,timidi e sensibili entrambi spruzziamo dolcezza da ogni poro ed il sesso è fantastico tra di noi ci appaghiamo entrambi,perchè si che sono introverso ma letto sono un vero bull dominante cosa che con gli anni ho capito che la donna ti vuole dolce solo nei preliminari ma quando c'è da fare l'uomo possente serve essere bull.
Detto questa premessa circa 2 settimane fa ho rincontrato una mia vecchia fiamma lei molto estroversa,tanto solare quanto determinata,ci siamo incontrati al bar per puro caso abbiamo preso un caffè ed abbiamo parlato delle nostre relazioni reciproche.
Lei è single da circa 4 anni praticamente da quando ci siamo lasciati dice che ha conosciuto solo uomini bellocci,palestrati e sbruffoni quindi nessun ragazzo introverso,io le ho detto che con la mia ragazza le cose vanno bene ed abbiamo intenzione di sposarci il prossimo anno.
Detto ciò è scoppiata in lacrime dicendomi di volermi ancora e che in tutti questi anni mi ha sempre pensato e voluto al suo fianco,mi ha sempre mandato gli auguri per le feste ed i miei compleanni cosa che io non facevo perchè la mia ragazza è gelosa.
Da qualche giorno ci sentiamo al telefono ed è tanto dolce ma non so come fa essendo una donna estroversa non capisco come possa essere cosi dolce e sensibile,comunque parliamo ore al telefono mentre sono a lavoro e la mia ragazza futura moglie non sa nulla.
Io sono tentato di lasciare la mia ragazza e ritornare con lei anche se ho molta paura che con il tempo i nostri caratteri nn vadano bene,io sono introverso e lei estroversa non penso che possa funzionare cosi a lungo anche se sono stato io quello che l'ha lasciata.
Comunque sia prima di uscirti e riniziarla a frequentare devo prendere una decisione perchè non sono tipo che mentre è fidanzato esce con altro,prima di rivederla dovrei lasciare la mia ragazza per i miei valori e sensibilità emotiva che ho verso di lei.
Voi cosa mi consigliate?vi prego mi serve un parere esterno su come affrontare la situazione o meglio ancora chi ci è gia passato.
Grazie a chi mi risponderà
-
Classica storia di donna gelosa che ti vuole strappare alla tua lei..e tu ti fai convincere..non farti trascinare perché non ne vale la pena..rimani con l’attuale fidanzata..
-
Sai poi la mia ragazza è introversa come me mentre la mia ex è super estroversa sempre su IG foto in perizoma,sboccia bottiglie,sempre circondata da maschi alfa non capisco che ci trova di cosi interessante in uomo introverso e timido come me.
Comunque lei è stato il mio primo amore che poi ho lasciato per vari motivi e per il primo anno dopo la rottura ha continuato a corteggiarmi ma io avevo altro per la testa,dopo ha mollato la presa -
Con la tua fidanzata va tutto bene , il sesso è fantastico, convivete e volete sposarvi ... domanda... la ami?
perchè se stai pensando di tornare con l'ex non penso ci sia tutto sto sentimento e al di là dei ragionamenti sull'essere introverso o estroverso dovresti chiederti cosa provi e per chi. -
Sono innamorato di lei ma non posso dire che una ragazza cosi estroversa e piacente come la mia ex non mi faccia effetto,ma come detto finchè non prendo una decisione non voglio vederla.
Però la mia domanda è anche un altra solo per capire le donne estroverse : com'è possibile che una donna cosi estroversa sempre in mezzo a maschi super alpha che hanno 3 volte il mio fascino sia fisicamente che per carisma perchè una donna del genere si fissa con un uomo introverso e sensibile?
Da quello che so le donne estroverse schifano a priori noi introversi,timidi.Ultima modifica di Glacial; 30-07-2021 alle 16:39
-
Troll.
Solo queste cinque lettere voglio sprecare per te.
Lascio agli altri che hanno voglia di impegnarsi a fare psicologia spicciola a tempo perso l'incombenza di risponderti. -
Ecco un altro estroverso che vuole sopprimere i quesiti di noi introversi.Non perchè sei estroverso devi per forza sempre stare al centro dell'attenzione e commentare random.
Se tu credi alla mia storia me ne frega poco e niente,quindi abbi più educazioni ed attieniti alla discussione senza intasarla con commenti inutili!GRAZIEUltima modifica di Glacial; 30-07-2021 alle 16:47
-
se nonsei un troll...stai attento che si vuole prendere la rivincita su di te..visto che sei stato te a mollarla..non si è arresa ti vuole riconquistare per poi mollarti per farti assaporare l'abbandono...
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Forse la sua è solo voglia di rivalsa visto che l'hai rifiutata per tanto tempo...probabilmente vuole portarti in tentazione e poi sparire.
ma io dico..cosa andate cercando voi uomini...hai una ragazza con cui stai bene e di cui dici di essere innamorato...ma chi te lo fa are...ma veramente....possibile che un perizoma possa farti girare la testa al punto di rinunciare a lei? se sei innamorato poi starai bene senza di lei? boh... -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it