I lati antipatici delle troppo giovani

Discussione iniziata da ghoster il 30-12-2016 - 10 messaggi - 823 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By DarkSaga
  • 1 Post By DarkSaga
  • 1 Post By cop2o
  • 1 Post By falco74
  1. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito I lati antipatici delle troppo giovani

Mi rivolgo ai trentenni.
    Portando uno spunto di riflessione riguardo la differenza d'età tra un trentenne e una ventenne.
    Per esperienza non vorró mai più una ventenne.
    Ammesso che non sussistano particolari problemi, sono i soliti discorsi adolescenziali per noi 30enni ad essere ormai abbandonati ed omessi. Quindi ci troveremmo probabilmente annoiati, ma solo se tutto va bene.
    Se va male dovremo sorbirci una immaturità affettiva che tratta l'amore come poco più di un gioco, l'egoismo di una ventenne che sta costruendo la sua vita, con quella tensione data dall'incertezza della sua identità, le insicurezze con probabili cambi di rotta repentini.
    Ho amici che come me ci si sono incappati. Io in una storia di due anni (io 27 lei 19)
    Mi sono preso cura di una "bambina" che era stata mollata dal moroso per poi ritornarci quando il suo stato emotivo è migliorato.
    Un altro che ha dovuto sorbirsi l'erasmus come se fosse una cosa normale, e un altro ancora dei capricci che manco barbie in versione reginetta...
    Posso capire la bellezza spesso maggiore delle suddette, ma se vogliamo essere materialisti allora dico che anche a livello sessuale ci troviamo di fronte a bambole inesperte.
    Insomma il gioco non vale più la candela.
    Non ne siamo più adatti e se possibile evitiamo...
    Dopo la gente, uomini e donne sono in gran parte egoisti, ma avrei preferito un umorismo addolcito dalla maturità di una età superiore.
    Mai più quindi...
    E voi cosa ne pensate delle giovani?

2. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #2

Predefinito

giovani? mai più...sono stato con una di 23 anni quando ne avevo 29, sembra poca differenza, ma tra me e lei c'era un'intera generazione praticamente...per come sono cambiate le cose oggi
    sembrava di stare con una ragazzina, ragionamenti al limite della sopportazione, genitori sempre in mezzo, uscite con amici e amiche di 20 anni con cui veramente non avevo nulla di cui discutere (io avevo finito l'università da 2 anni e lavoravo da 5 gia, questi stavano ancora alle superiori tra un po'... di cosa potrei mai parlarci)

comunque si, ho riscontrato tutto quello che hai descritto, compreso l'ex violento che la trattava male con cui è tornata e continua a fare tira e molla, cambi di rotta continui, incertezza su qualsiasi cosa (era complicato pure decidere dove andare a cena) e totale incapacità di rapportarsi ad una storia in modo maturo

ovviamente possono sempre esserci le eccezioni, ma per ora la prima è stata abbastanza un trauma...diciamo che la prossima "giovane" massimo 3 anni di meno, se fosse ancora così grande la differenza prima dovrebbe dimostrarmi di aver raggiunto una certa maturità, ma non solo a parole...

ovviamente tutto questo SE E SOLO SE si tratta di una storia seria, altrimenti se si tratta di divertirsi a letto e basta, non mi faccio troppi problemi...
    ghoster likes this.
    Ultima modifica di DarkSaga; 30-12-2016 alle 09:26

3. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Apr 2013 #3

Predefinito

Conobbi mia moglie in occasione di una sfilata di moda, aveva 8 anni in meno. Ebbene, i suoi amici sempre parcheggiati, se volevano, si abituavano loro a me e poi a noi. Dipende sempre dalla donna, sia per maturità che per il resto. Mica è matematico che chi è più grande sia migliore, ho conosciuto donne coetanee a me talmente demenziali che dopo il letto, le ho fatte sparire.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

4. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #4

Predefinito

si ovvio, però fino ad ora ho conosciuto la mia ex più giovane di 6 anni che si è comportata così, e qualche tempo dopo conobbi un'altra ragazza sempre tramite amici in comune che era più giovane di 7 anni, ed era IDENTICA alla mia ex, stesse paranoie, stessi problemi per ogni cosa, ecc...l'unica differenza era che rispetto al sesso era un po' più aperta, ma non ci sono arrivato, perché sono scappato dopo 2-3 volte che ci sentivamo. Ovviamente due non è sufficiente a fare statistica, ma visto che queste cose richiedono un certo impegno a livello di tempo, e quando lavori e vivi fuori dal tuo paese non è banale trovarlo, la prossima volta evito di ricascarci e cerco di dedicare tempo a gente nel mio range di età.

Poi ovviamente dipende dalle persone e tendenzialmente sono aperto a tutto, ma se una è più piccola di me di più di 3 anni, deve dimostrarmi coi fatti di essere matura, non con le parole.

5. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal Apr 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    si ovvio, però fino ad ora ho conosciuto la mia ex più giovane di 6 anni che si è comportata così, e qualche tempo dopo conobbi un'altra ragazza sempre tramite amici in comune che era più giovane di 7 anni, ed era IDENTICA alla mia ex, stesse paranoie, stessi problemi per ogni cosa, ecc...l'unica differenza era che rispetto al sesso era un po' più aperta, ma non ci sono arrivato, perché sono scappato dopo 2-3 volte che ci sentivamo. Ovviamente due non è sufficiente a fare statistica, ma visto che queste cose richiedono un certo impegno a livello di tempo, e quando lavori e vivi fuori dal tuo paese non è banale trovarlo, la prossima volta evito di ricascarci e cerco di dedicare tempo a gente nel mio range di età.

Poi ovviamente dipende dalle persone e tendenzialmente sono aperto a tutto, ma se una è più piccola di me di più di 3 anni, deve dimostrarmi coi fatti di essere matura, non con le parole.
    Ma bisognerebbe anche sentire le due campane, perché non è detto che tu sia uno stinco di santo.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

6. DarkSaga DarkSaga è offline JuniorMessaggi 2,321 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Ma bisognerebbe anche sentire le due campane, perché non è detto che tu sia uno stinco di santo.
    mai detto di esserlo, semplicemente per come sono fatto io non mi sono trovato bene con ragazze più giovani, il resto sono chiacchiere
    ghoster likes this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

i rapporti con le giovani sono sempre utili, sia a livello sessuale, che per farle crescere sotto la propria ala

in modo che possano aprire porte utili a entrambi, anche grazie al loro fisico

riguardo al confronto con i rapporti tra i trentenni basta non avere aspettative, senza le quali non può esserci delusione
    Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Conobbi mia moglie in occasione di una sfilata di moda, aveva 8 anni in meno.
    è quella che dicevi essere una delle donne più ricche e belle d'italia?
    Ultima modifica di Sousuke; 31-12-2016 alle 01:35

8. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

io sono vecchio ma ti posso garantire che l'età conta solo al 10% Ci sono ragazzine che sono donne e non solo femmine e ci sono 40/50enni che sono solo femmine e non donne. Certo è che quando un 30enne si mette con una 20 deve pensare ed accetare il modo di pensare dei più giovani i quali non hanno ancora avuto le esperienze di vita positive o negative dei più "anziani"
    ghoster likes this.
    Ultima modifica di cop2o; 06-01-2017 alle 16:24

9. falco74 falco74 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

La sensualità e le sensazioni che ti regalano le over 40 a mio parere sono uniche
    Selica likes this.

10. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Ma le donne non hanno età. Dove sono finiti i gentiluomini di una volta?? Spariti??

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]