Da un lato non capisco se le piaccio o no, dall'altro sono uno stupido. Che fare?

Discussione iniziata da mar1411 il 01-05-2021 - 2 messaggi - 271 Visite

1. mar1411 mar1411 è offline Messaggi 1 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Da un lato non capisco se le piaccio o no, dall'altro sono uno stupido. Che fare?

C'è questa mia compagna di classe con la quale non parlavo molto, poi un giorno all'improvviso si è avvicinata e abbiamo iniziato a parlare, stessa cosa per i giorni successivi ( quando entrava in classe la prima cosa che faceva era venire a parlare con me di argomenti di scuola, ma è comunque un segno positivo credo). Fin qui tutto normale, ma il fatto è che spesso l'ho sorpresa a guardarmi di nascosto.
    Ma il vero problema sono io, perché quando si avvicina io non riesco a parlare e quindi la conversazione non va avanti.
    Esempio: Ieri eravamo a ricreazione ed io ero con dei miei amici, poi vedo che lei era con delle altre mie compagne di classe e allora decido di avvicinarmi, inizio a parlare con loro e lei si è spostata vicino a me, fino a che siamo rimasti solo noi due, lei parlava ma io non riuscivo a dire frasi sensate.
    Ora io ho paura che nel caso in cui lei fosse mai stata interessata, ora non lo sia. E non so che cavolo fare, da un lato perché non capisco se le piaccio o no, dall'altro perché sono uno stupido.

2. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #2

Predefinito

profumiera che vuole solo attenzioni
    se non gliene dai sparisce subito