Laura Pausini - Pagina 2

Discussione iniziata da s_fumy il 28-11-2007 - 16 messaggi - 1329 Visite

1. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #11

Predefinito

Anche io il 2 giugno ero a San Siro..mi sono fatta 6 ore di macchina!!!

2. L'avatar di puffolina

puffolina puffolina è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Mar 2008 #12

Predefinito

ciao a tutte! anch'io sono una fan di laura pausini da ben15 anni cioè da quando ha vinto san remo giovani! sono arrivata ai 30 e la mia vita è stata costantemente all'insegna delle sue canzoni ! mi accompagna tanton che la sento quasi 1 amica magari di quelle storiche che non vedi mai ma sai che ci sono...e poi canto le sue canzoni che parlano spesso di ciò che il mio cuore vuole sentire... l'ho vista 2 volte Emozionante brava e x nulla montata

3. L'avatar di disperata

disperata disperata è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Jun 2007
    Località dove il sole non c'è mai

Predefinito

laura è super.........
    ascolto le sue canzoni ogni giorno.

4. L'avatar di mitica94

mitica94 mitica94 è offline FriendMessaggi 3,673 Membro dal Dec 2007
    Località vivo in giro

Predefinito

ultimamente la ascolto parecchio!!!
    è davvero bravissima
    Non pentirti, non giudicarti, 6 quello che 6...e nn c'è niente di meglio al mondo!

Sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazione...sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore...

Ai miei amici speciali del forum...
    VI VOGLIO BENE!!!

BABBO ATTILA TVTTTTB!!!!

5. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #15

Predefinito

Non la sto ascoltando più a Laura pausini, ma le sue canzoni sono sempre nel mio cuore!

6. L'avatar di lilli4ever

lilli4ever lilli4ever è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Apr 2008
    Località milano

Predefinito

Laura è semplicemente stupenda...l ascolto da qnd ero bambina e da quel momento nn ho piu smesso....sn bellissime le sue canzoni....adoro IL MIO CANTO LIBERO, ke ha cantato insieme a Juanes....semplicemente stupenda....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]