Laura Pausini o Cesare Cremonini? - Pagina 2

Discussione iniziata da Debby_13 il 15-01-2009 - 18 messaggi - 1495 Visite

1. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Assolutamente Laura Pausini. Voce straordinaria e canzoni molto belle!!
    Anche Cesare Cremonini mi piace ma credo che tra i due non ci sia proprio paragone!!

Amore mio ti amo tanto

2. L'avatar di deneb_14

deneb_14 deneb_14 è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Sep 2008
    Località tra le nebulose

Predefinito

socmel ma la laura anch'ella è di bologna... e suoi zio magari ti ha portato in giro su per qualche navetta visto il lavoro che svolge... bologna stupenda, fatti una boccata d'aria e dedicamela... cmq laura... in assoluto... daaaaai
    ...Memento Audere Semper...
    Se Destino Ti Farai, Io Sarò Pronto Per Tutto Ciò Che è Stato A Non Rimpiangere Mai
    ...Dopo Aver Trovato Te Posso Smettere Di Cercare...
    Ti amo

3. L'avatar di Freddina

Freddina Freddina è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Nov 2008
    Località Vivo a Villaguardia

Smile Laura Pausini o Cesare Cremonini?

Ovviamente la mitica LAURA!!!!!

4. L'avatar di Socmel06

Socmel06 Socmel06 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2008
    Località Bologna

Predefinito

Ciao Deneb, certo che sono felice di "ospitatare" Laura nella mia città, anche se romagnola, lei ha tutto per essere una vera bolognese.
    Sono daccordo con te che fra i 2 non c'è paragone, Laura è un'artista internazionale di grande successo, Cesare è un artista nostrano simpatico, bravo, e sopratutto Bolognese.
    Domani quando esco ti dedico un pò di aria di Bologna( quando sono fuori città, altrimenti c'è solo smog!!).

Ciao Deneb

5. simonazz92 simonazz92 è offline BannedMessaggi 5,390 Membro dal Jan 2009
    Località chocolate world

Predefinito

w laura pausini sempre e comunque non veod l'ora di andare al concerto a reggio calabria c'è qualcuno che ci va?ciaoooooooooooo

6. pimpa pimpa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33,401 Membro dal Jul 2007
    Località Campania

Predefinito

Laura Pausini decisamente e senza dubbio! Cremonini anche mi piace ma poco. La Pausini ha una voce straordinaria poi le canzoni sono stupende!!!
    Ultima modifica di pimpa; 29-01-2009 alle 01:44

7. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Andrò a vedre il suo concertooooooooooooooooo

8. A_N_N_A_R_E A_N_N_A_R_E è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Nov 2007
    Località Benevento (....)

Predefinito

la pausini non mi trasmette x niente emozioni..
    adesso sono sicura ke mi dovrò sentire gli insulti di qualcuno
    Ma ognuno ha i suoi gusti no?

Cremonini lo adoro..le sue canzoni sono POESIA pura..sa descrivere con leggerezza e semplicità determinate emozioni che è difficile trasformarle in parole..e lui invece ci riesce così semplicemente...senza troppi giri di parole..

Esempi:

"solo un pò d'amore che diventa polevere, che almeno fosse stata magica, la buttavo su di te"

"...ritorneranno gli angeli a ritirarmi su, sorriderò fingendo di, di non amarti più..."

"capirai che il cielo è bello perchè infondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime"

"starsene aggrappati come il petalo sul fiore può essere un perfetto paragone con l'amore"...

"E più ti rendi conto che sei solo un passeggero e più respiri a fondo cercando qualcosa... quel maledetto qualcuno che illumini il sentiero. "

"...le tue labbra stanno male lo so, non hanno labbra da mangiare, oh, ma la fame d'amore la si può curare dannazione!..."
    ....E vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora tra le dita, svegliarsi affamati, rifarlo per ore...passare dal sesso a fare l'amore.....

...........e altro che l'America................
    .