Il lavoro di CAMERIERE fa cosi schifo? - Pagina 2

Discussione iniziata da Arrabbiato81 il 06-06-2018 - 18 messaggi - 3424 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Togliamo anche la scuola per formazione alberghiera già che ci siamo...

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,966 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Perché no?!

Facciamo una scuola obbligatoria per le buone maniere ..il rispetto e l'educazione ..l'altruismo e la solidarietà
    Il consumismo ha ridotto l'uomo...
    un surgelato che ...parla
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Condivido, una sana educazione civica non farebbe male......
    però anche insegnare a servire ai tavoli senza scaccolarsi nel contempo non guasterebbe...
    cime likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,966 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Uno che si scaccola in sala ..che me lo chiami cameriere ???

Ma poi dove l hai trovato ?

Alla trattoria della parolaccia al massimo ti mandano a F@nc*lo..e
    ti toccano il kulo
    Pitonessa likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    "facile fare gli omosessuali con il sedere degli altri"
    scritta cosi fa quasi più ridere della versione originale!

La Marchesa Del Secco d'Aragona, quando ad una trasmissione televisiva di altissimo livello, dissero che uno dei suoi genitori in realtà faceva il cameriere, se la prese non poco.....
    Se avessero detto che uno dei suoi genitori in realtà faceva il cameriere in un ristorante di lusso dove ci vanno sempre i VIP se la sarebbe presa? Io non so nulla non ho seguito nulla, non so chi sia questa Marchesa, ho tirato a caso e non voglio conoscerla, a naso se non la conosco viene fuori da qualche reality e magari da qualche edizione recente, perché io sinceramente anche non seguendo le vecchie, ogni tanto qualche personaggio lo sentivo nominare da qualche parte.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Perché non provi anche qualche concorso nel pubblico impiego?Non hai nulla da perdere...comunque la penso come pito : ogni lavoro è dignitoso e si può sempre migliorare.
    rabe and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di norge; 06-05-2019 alle 15:34

7. MESSIg MESSIg è offline BannedMessaggi 3 Membro dal Dec 2020 #17

Predefinito

Mi sembra che sia meglio lavorare dove ti piace di più, in modo che il lavoro ti dia la vera soddisfazione. Se non hai ancora deciso, allora ti consiglio di provare a visitare questo sito https://it.jooble.org/lavoro-informa-giovani/Conegliano-(TV) , qui sono riuscito a trovarmi un lavoro da sogno. Tutto quello che ho fatto ho letto diverse offerte di lavoro e ho trovato quello che mi piaceva di più.

8. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

è uno dei lavori peggiori, lavori tanto, non puoi permetterti pause, i clienti sono spesso maleducati e non hanno rispetto, e ti pagano un tozzo di pane. Se trovi ristoranti di alto livello va un po' meglio, ma tipicamente non sei più un solo cameriere. Devi interfacciarti, magari avere la battuta pronta, e sapere una o più lingue straniere per spiegare i piatti ai clienti. Nel 99% dei casi, il lavoro da cameriere è un incubo e le donne ti schiferanno sempre.
    MESSIg likes this.