Lavoro con il mio capo che mi stima e “forse” sono vista come la sua cocca - Pagina 4

Discussione iniziata da paola1986 il 15-09-2018 - 36 messaggi - 1529 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di belleset

belleset belleset è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2018
    Località Italia Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belleset Visualizza Messaggio
    ciao, in foto è carino sul serio, però non so se è cosi!
    che imbarazzo ragazzi!....

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,959 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

si lo mette ai nuovi iscritti
    ok, non sapevo questa cosa
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

che faccio lo ricambio metto una farfalla? ...del resto le labbra sono simili alle mie!
    no, è giusto che tu metta l'avatar che senti ti rappresenti di più (anche a livello figurativo, non solo come ritratto fisico), perchè tale è la funzione dell'avatar

non per forza quello che piacerebbe di più a un altro

fermo e restando che un qualsiasi avatar di colore viola scur/nero andrebbe bene per me, anche una farfalla che dà l'idea di spensieratezza e non oscurità
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

ciao, in foto è carino sul serio, però non so se è cosi!
    sì, sono così, la foto a fianco del post non è vecchia di anni; mi hanno incontrato anche di recente sul forum quindi hanno verificato diciamo

consiglio comunque (visto che forse sei nuova sui forum) di proseguire eventualmente in altra sede, visto che dici di essere un po' sensibile e che fare simili uscite su sousuke potrebbe portare a battute altrui che potrebbero darti fastidio

ovvero frasi simili a quelle che avrai sentito sul luogo di lavoro

per me non ci sarebbe problema, amo gli scambi accesi e le risse stile uomini e donne; parlavo nel tuo interesse e serenità

per la posa mi piace fare foto da carcerato apposta, anche se le espressioni corrucciate sono spontanee

5. L'avatar di belleset

belleset belleset è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Nov 2018
    Località Italia Roma

Predefinito

ciao a tutti,
    ho iniziato scrivendo e raccontando che i colleghi mi fanno mobbing sul posto di lavoro mi occorre un suggerimento oppure sapere se capita anche a voi che qualcuno si comporti male più o meno come descrivo io la mia situazione. Avrei bisogno del parere di persone impiegate sul pubblico o privato non importa ma che sono in corso di attività. preferisco parlare con voi del forum che non conosco anziché con chi mi conosce, per questo esiste il forum per confrontarci e scambiare opinioni,
    grazie
    Saltolontano77 likes this.

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

ti è già stato detto il metodo migliore

incutere paura, non c'è altro da dire

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]