Lavoro part time

Discussione iniziata da Sara12 il 15-03-2019 - 1 messaggio - 723 Visite

  1. L'avatar di Sara12

    Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Feb 2019 #1

    Predefinito Lavoro part time

    Salve a tutti,
    ho deciso di creare questo post perché ho bisogno di un consiglio sulla questione, spero non ve ne siano altri simili.
    Sono un studentessa universitaria e frequento un corso all'interno del dipartimento di giurisprudenza e scienza politica.

    Da quando frequentavo il liceo ho sempre fatto la cameriera di sala per guadagnarmi qualcosa e ho avuto anche esperienza come responsabile di magazzino all'interno di un locale dove lavoravo (mi occupavo di ordini, controllo della merce perché la responsabile di sala non aveva voglia di farlo). A Novembre ho smesso di lavorare nel mondo della ristorazione a causa dei ritmi estenuanti che mi hanno provocato problemi alla schiena e alle articolazioni (mi sono affidata a degli specialisti e con sedute di ginnastica riabilitativa sto cercando di riprendermi).
    Al momento sono alla ricerca di un lavoro part time alternativo, ma non sta andando molto bene..ho provato con le ripetizioni (elementari,medie, licei in ambito di diritto e microeconomia), ma niente...non vengo minimamente calcolata e quando accade le madri prima fissano appuntamenti poi ci ripensano e chiamano per disdire.
    In settimana provo ad andare nelle librerie vicine alla mia università per propormi come collaboratrice e fare volantinaggio e continuo a lasciare biglietti da visita per ripetizioni.
    Sono molto giù di corda e mi servirebbe un consiglio, voi cosa fareste?

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione