-
Io lavoro nel settore metalmeccanico, siamo 3 soci e gestisco (insegno e collaudo) i dipendenti, oltre alla parte commerciale.
Ho sempre avuto una grande passione per l'informatica e pc in generale ma a scuola non mi impegnavo abbastanza cosi sono finito a fare altro, poi complice l'esagerata mole di documentazione richiesta per ogni lavorazione ho rispolverato un pò di conoscenze, ricominciato a programmare e sviluppato un complesso software aziendale.
Anche nel tempo libero mi piace creare semplici software per casa o anche x i bimbi (piccoli videogiochi).
Mi piace lavorare in generale, quindi spesso trovo il modo di "ciappinare" per casa tranne d'estate dove sospendo tutto e dedico ogni week-end a piscine e mare.
-
Faccio l'impiegata in ambito assicurativo. Detesto il mio lavoro. Anzi, di per sé il lavoro non sarebbe neanche male ma a causa delle divergenze di vedute con i miei superiori, di collaboratori che sarebbe meglio non averli e di uno stipendio a mio parere non all'altezza dell'impegno e delle responsabilità che ho è diventato una frustrazione continua.
Di sicuro voglio cambiare appena la situazione si risistema un po'. Purtroppo ormai ho il rifiuto per quest'ambito e cercherò di cambiare totalmente anche se non sarà facile.
Nel tempo libero mi piace viaggiare, ma anche solo stare a contatto con la natura facendo una bella passeggiata in montagna.
Tutte cose che in questo momento non posso fare quindi mi consolo con la lettura e con le serie tv.
Di sicuro vorrei avere più tempo per le mie passioni... lavorerò anche su questo... -
Ah uno sviluppatore! Io comunque nessun lavoro, sono studente universitario di economia. Mi piacerebbe lavorare in banca. Mi piacciono film, serie TV, videogiochi, sport e allenamento, in particolare arti marziale come il karate che penso di riprendere un giorno, smisi anni fa e mi mancava poco per la cintura nera. Comunque ti consiglio la serie Mr. robot visto che hai la passione per l'informatica
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Lavoro come assistente amministrativo. Il lavoro non mi dispiace, ma vorrei trovare un'occupazione a tempo indeterminato. Nel tempo libero mi piace seguire il calcio e la F1, leggere, ascoltare musica, guardare la TV e ovviamente Amando.
-
-
No non c'è su Netflix, lo trovi su infinity. In alternativa su streaming, è una bella serie soprattutto per gli appassionati di informatica e di hacking in generale. Non posso che consigliartela
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Anche a me, Norge, da ragazza piaceva viaggiare e credo di essere stat 40 anni fa una delle prime a fare l?Interrail con mia sorella. I miei genitori ci soffrivano tanto ed erano preoccupati perché non esistevano i cellulari e attendevano le nostre poche telefonate.
Ma hanno fatto molto bene a fidarsi di noi perché non abbiamo MAI fatto nulla di cui potessimo vergognarci o di cui i nostri genitori non sarebbero stati orgogliosi. Abbiamo visto posti, conosciuto gente e sono in contatto ancora oggi, dopo 40 anni con amici che ho conosciuto in tutta Europa. Che ricordi!!Ultima modifica di fantasticonov; 23-12-2020 alle 21:54
-
Sono un architetto e mi sono laureata facendo una tesi sul restauro e il consolidamento degli edifici. Poi ho lavorato per 13 anni in una società di ingegneria dove si faceva principalmente progettazione urbanistica. A seguito della crisi ho cambiato settore e per farlo ho partecipato alla selezione per un master per Energy manager e mi sono specializzata nel.settore dell'efficienza energetica. Da 3 anni lavoro per una ESCO dove mi hanno chiesto di fare da project manager per i progetti di efficienza energetica. Lavoro anche come libera professionista, sempre per progetti di riqualificazione energetica con un occhio particolare per la conservazione dell'architettura. Mi piace il mio lavoro e non mi pesa per niente lavorare. Il mio lavoro è anche il mio hobby preferito, mi sento fortunata. Ovviamente adesso sono un po' presa dalle continue richieste dovute al decreto rilancio e quindi, se riuscirò a selezionare bene i clienti, avrò l'opportunità di guadagnare bene e mettermi da parte un bel gruzzolo. Vedremo.Nel tempo libero leggo e so disegnare bene.
Ultima modifica di trale; 23-12-2020 alle 22:13
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it