led zeppelin

Discussione iniziata da bananetta il 03-05-2008 - 4 messaggi - 682 Visite

1. L'avatar di bananetta

bananetta bananetta è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal May 2008 #1

Predefinito led zeppelin

W i LeD ZePPeLiN!!! Sono dei grandi?!.. io so suonare con la chitarra alcune loro canzoni!! tipo stairway to heaven o since i've been loving you.. ma la mia preferita rimane Whole lotta love.. la vostra preferita qual'è?!

2. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Wink

La mia preferita è stairway to Heaven!

L'ho riascoltata per "caso" proprio ieri!

E' incredibile come basti poco per rendere meraviglioso un "semplice" giro in auto...
    Ultima modifica di fresiablu; 08-05-2008 alle 15:49
    “C’è un momento che devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata (...)
    o sei la guerriera che si salva da sé...”

kalòs kai agathòs

3. Dana1982 Dana1982 è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Apr 2008
    Località Mi piacerebbe vivere su un atollo alle Maldive

Predefinito

cavolo.. scelierne una sola è difficile
    whole lotta love potrebbe essere:P

4. L'avatar di freddiemercury

freddiemercury freddiemercury è offline JuniorMessaggi 1,096 Membro dal Jan 2008
    Località roma

Predefinito

"all of my love", per non citare sempre le piu' classiche, mi pare molto molto bella !
    ma dei led zeppelin, dove peschi peschi bene !
    "you wanted the best, you got the best... the hardest band in the world: KISS !!!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]