PER LEI: che ne pensate di questi attori di mezza età?

Discussione iniziata da marioboh il 21-11-2012 - 5 messaggi - 4955 Visite

1. marioboh marioboh è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Sep 2011 #1

Predefinito PER LEI: che ne pensate di questi attori di mezza età?

Ciao potete dirmi che ne pensate di questi attori? del loro carattere(se lo conoscete) e del loro aspetto fisico(se sono sexy, se vi stimola e se ci andreste a letto con loro ecc..ho messo i link alle loro foto) dite tutto quello che pensate :d :d
    ----------john nettles

-----------william petersen

-----------gianni di gregorio

----------ezio greggio

Ultima modifica di chi-cca; 21-11-2012 alle 17:30 Motivo: Link non tutti visibili

2. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

Grisson di Csi è un gran bell'uomo!!Peccato non ci sia più nella serie
    Il primo non ho presente chi sia ma non mi ispira...Ezio Greggio non ne parliamo!!!Non fa più ridere manco i sassi e non mi è mai piaciuto,poi sapendo che va con quelle più giovani...puà!
    A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca

3. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Secondo me sono uno più brutto dell'altro.

4. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #4

Predefinito

Beh, non lo conosco ovviamente, ma mi farei analizzare una volta da grissom XD

5. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

capisco che è del 2012, ma ezio greggio non era di mezza età manco all'epoca, lol.