Lei continua a provocarmi...

Discussione iniziata da Bastardo90 il 02-12-2018 - 31 messaggi - 1135 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline PrincipianteMessaggi 134 Membro dal May 2018 #1

Predefinito Lei continua a provocarmi...

Da poco ho ripreso i contatti con una collega di lavoro, lei 45 anni io 29.ha un sedere che mi fa impazzire... E lo sguardo. Continua a provocarmi e io non so fino a quando riesco a resistere. Gli ho parlato della mia relazione, che sono felice e sto pensando al matrimonio. Lei un anno fa mi ha confessato che non ama il marito, attualmente ancora è così. Sempre un anno fa quando ci siamo conosciute mi provocava parecchio io niente.... E lei all'improvviso mi ha rubato un bacio a timbro mentre stavamo in ascensore. Adesso mi chiedo e palese che gli piaccio, a volte fa cose per vedere se sono geloso. Non so come comportarmi visto che lavoriamo insieme e la vedo tutti i giorni. Mi ha pure confessato è gelosa del mio passato e dice che io non sono innamorato della mia ragazza. Mi ha detto che io con lei sono freddo... Molto! Insomma ma come si deve fa con queste donne che provocano.... Vi è mai capitato? Che avete fatto??? Ancora una volta per me è una situazione non facile.

2. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Non sembra tu sia adatto a sposarti, per il momento.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,930 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Di solito le donne che provocano così sono delle gran gattemorte che mirano solo a prenderti all'amo per poi non combinare nulla.
    solounavolta likes this.
    Ultima modifica di Navigatore1; 02-12-2018 alle 13:35

4. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline PrincipianteMessaggi 134 Membro dal May 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Di solito le donne che provocano così sono delle gran gattemorte che mirano solo a prenderti all'amo per poi non combinare nulla.
    Lei fa fatti su questo non ho dubbi. E questo che mi spaventa....ma comunque starò a vedere

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,274 Membro dal Jul 2009 #5

Predefinito

Vedo due possibili opzioni:
    - non fai nulla;
    - ti fai lei.
    La seconda da attuare solo se pensi che lei sarebbe gestibile e che non finisca in stile attrazione fatale .
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline PrincipianteMessaggi 134 Membro dal May 2018 #6

Predefinito

Mi sono stancato di queste ragazze che provocano... Già ho una certa esperienza con la mia ex ecc ecc. Ma come si fa a rifiutare! Ma poi tutte boneee!! 😂

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,274 Membro dal Jul 2009 #7

Predefinito

Eh questi si che sono problemi
    irrisolto and nadir16 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online FriendMessaggi 4,175 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sono un abituale utente di piscine in cui le donne si vedono "a nudo" e non ho mai visto sederi stupendi, intendo dai 35 anni in su, poi a 45 il tono muscolare scende molto. Si salvano le donne che hanno fatto danza o ginnastica artisitca da ragazze e dopo hanno continuato a fare qualcosa per i glutei, ma di solito la cellulite ce l'hanno.
    Se la tua 45enne è ancora tosta e pelle vellutata, fatti più di un giro di giostra, e quando ti ricapita una 45enne così?
    No comment is best comment!

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bastardo90 Visualizza Messaggio
    Gli ho parlato della mia relazione, che sono felice e sto pensando al matrimonio.
    Le hai parlato.. grammatica bastàr'!
    Evidentemente, siccome godi oltremisura del tuo successo esteriore, ti addolora troppo allontanare in maniera netta e decisa le irresistibili e moleste addescatrici.
    Sia mai che, in seguito ad un sgarbo pel rifiuto (del pel), cotanta maschia efficienza dismetta il suo magnetismo e commuti in una calamità di repellenza.

Citazione Originariamente Scritto da Bastardo90 Visualizza Messaggio
    Ancora una volta per me è una situazione non facile.
    Sì, Ego, ma troppi Sum ai tuoi Coito.
    Tu e il tuo padron corpo dovete sposarvi.
    Stacce!

Chissà, forse la futura coniuge ha qualche consiglio illuminante e convincente.
    Prodiga, sicuro.
    Ex audente.

10. L'avatar di Bastardo90

Bastardo90 Bastardo90 è offline PrincipianteMessaggi 134 Membro dal May 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sono un abituale utente di piscine in cui le donne si vedono "a nudo" e non ho mai visto sederi stupendi, intendo dai 35 anni in su, poi a 45 il tono muscolare scende molto. Si salvano le donne che hanno fatto danza o ginnastica artisitca da ragazze e dopo hanno continuato a fare qualcosa per i glutei, ma di solito la cellulite ce l'hanno.Se la tua 45enne è ancora tosta e pelle vellutata, fatti più di un giro di giostra, e quando ti ricapita una 45enne così?
    Pratica palestra da 20 anni, è molto curata fisicamente

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]