Lei è davvero interessata o temporeggia?

Discussione iniziata da Anedoki il 29-06-2016 - 61 messaggi - 10293 Visite

Like Tree37Likes
  1. Anedoki Anedoki è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Lei è davvero interessata o temporeggia?

In primis adoro questo forum perchè mi ha aperto un mondo su alcuni consigli/dubbi che amici o amiche non possono dire.
    Bene, avevo fatto qualche giorno fa un altro post dove chiedevo consigli riguardo alla seduzione verso una ragazza, mia "amica" (più conoscente che amica) da un annetto. Mi è sempre piaciuta, ma dopo l'ultima volta che l'ho vista boh, non ho più resistito e ho voluto provarci ! Premetto che è una ragazza strana e molto chiusa (di persona no, ma la vedo molto poco e solo quando si esce raramente con quella compagnia) e devo scrivere tutte le volte e dico tutte, sempre e solo io ! Non c'è mai stato messaggio scritto da lei per prima e sembra abbastanza distaccata (anche se risponde sempre e nei temi che gli interessano anche in modo lungo). Comunque dopo svariati messaggi gli ho chiesto di uscire insieme e lei ha accettato subito senza dire una data precisa. Gli ho chiesto "quando" rispondendomi che per adesso è occupata e chiudendo il dialogo con "ci sentiamo poi" e un "ok" suo visto che va in ferie per qualche giorno. Come mi devo comportare ? Sembro un cretino e lo so ma non ho avuto mai esperienze con questo genere "speciale" di persone (di solito le ragazze alla mia età, ovvero 22 anni, sono più sociali) ... a mio avviso sembra che non abbia le idee molto chiare per la testa. Uno stato confusionale insomma. Prima accetta, poi palesemente temporeggia e intanto non si fa sentire. Mi sa tanto che dovrò farmi sentire di nuovo io, anche se stavolta mi spiace, perchè sembra di importunarla/romperle le balle. Le donne sono davvero strane ... non basterebbe dire un semplice Si o No ? Così amici come prima e la chiudiamo qui !
    Grazie per l'aiuto ... accetto tutti i consigli proposti !

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

chiedi a lei se è interessata o no
    Anedoki likes this.

3. Anedoki Anedoki è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2016 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    chiedi a lei se è interessata o no
    Così ? In modo diretto ?

4. gjordan17 gjordan17 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jun 2014 #4

Predefinito

Non farti sentire per qualche giorno.. le donne vanno lasciate sulle spine
    Anedoki and Navigatore1 like this.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,458 Membro dal May 2016 #5

Predefinito

probabilmente non è così interessata come tu vorresti, prova a scriverle un'ultima volta dopo qualche giorno ma poi lascia perdere
    Anedoki likes this.
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

6. Anedoki Anedoki è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2016 #6

Predefinito

Infatti sto pensando di fare così ... lascio passare questi giorni che è in preparativo/sta in vacanza per poi chiarire una volta per tutte sta storia !
    Diciamo che mi ha fatto/mi sta facendo soffrire proprio perchè è "tutto un dubbio", dunque va chiarita il prima possibile (anche perchè sono cotto di lei). Eppure lei non mi ha mai detto di no e nemmeno forse quindi a mio avviso è solo indecisa e un po "salame" ... voi che dite ?
    Ultima modifica di Anedoki; 29-06-2016 alle 13:08

7. annalisa957 annalisa957 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 55 Membro dal Jun 2016 #7

Predefinito sii diretto

Non per darti false speranze, ma in passato mi è successo di comportarmi come la ragazza,.nonostante fossi interessata, ma davvero non saprei spiegarti il motivo! Quindi ti consiglio di essere diretto, ché se non è interessata dovrà dirtelo per forza e almeno potrai andare oltre.
    Anedoki likes this.
    Ultima modifica di annalisa957; 29-06-2016 alle 14:22

8. Anedoki Anedoki è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa957 Visualizza Messaggio
    Non per darti false speranze, ma in passato mi è successo di comportarmi come la ragazza,.nonostante fossi interessata, ma davvero non saprei spiegarti il motivo! Quindi ti consiglio di essere diretto, ché se non è interessata dovrà dirtelo per forza e almeno potrai andare oltre.
    Grazie per questa bella risposta ! ^^ Sinceramente non so, come è successo a te è interessata ma ... sembra confusa (?)
    Comunque come scritto sopra, dopo il periodo di vacanza manderò un messaggio di "resa dei conti" dove chiedo se davvero prova qualcosa

9. annalisa957 annalisa957 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 55 Membro dal Jun 2016 #9

Predefinito

Ah sì, devi farti desiderare, quindi goditi la vacanza e al.ritorno le chiedi se ha interesse o meno.
    Anedoki and gjordan17 like this.

10. Anedoki Anedoki è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annalisa957 Visualizza Messaggio
    Ah sì, devi farti desiderare, quindi goditi la vacanza e al.ritorno le chiedi se ha interesse o meno.
    La vacanza è sua ahah
    Prevedo un due di picche, ma la speranza è ultima a morire ! Se scrive lei accendo un cero alla Madonna
    Adinur likes this.
    Ultima modifica di Anedoki; 29-06-2016 alle 16:52

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]