Lei dice che sono io che non mi muovo

Discussione iniziata da vercingetorige2 il 25-09-2021 - 2 messaggi - 500 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By la-psicolabile
  1. vercingetorige2 vercingetorige2 è offline Messaggi 7 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Lei dice che sono io che non mi muovo

Io e lei abbiamo un bellismo rapporto molto intimo, ma a causa della distanza facciamo fatica a vedrci... l' altro giorno mi ha accusato velatamente di essere io che non la voglio vedere visto che non glielo chiedo più. ma fino a poco tempo fa glielo chiedevo spesso ed era sempre lei a trovare delle scuse una volta è con il moroso e sono dovuti ripartire in fretta causa problemi un' altra volta era in crisi mistica e non voleva uscire con nessuno, ad un certo punto ho smesso di chiederglielo anche perchè una volta dovevo partire e non avevo tempo e un' altra volta visto che era dai suoi ( che non vedeva da tempo e i padre ha rischiato grosso con il virus) ho preferito essere presente ma da lontano. Questa accusa mi da parecchio fastidio perchè io non mi pare di essere dalla parte del torto giusto?

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Ma non spieghi chi è questa persona ... un'amica , un'amante ? mi pare di capire che abitate lontani e questo già è un problema non da poco. Comunque non penso che dovresti sempre essere tu ad andare da lei perchè non viene un pò lei a trovare te ? forse non ne ha realmente voglia
    passerosolitario84 and norge like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)