Lei è diventata fredda di botto, cosa fare? Ho bisogno di consigli.

Discussione iniziata da Lukluk il 03-08-2020 - 10 messaggi - 574 Visite

Like Tree12Likes
  • 1 Post By Hannibal__Lecter
  • 2 Post By darkside67
  • 2 Post By antonio60
  • 2 Post By Hannibal__Lecter
  • 2 Post By Soldatojoker
  • 2 Post By Navigatore1
  • 1 Post By Regolarefollia
  1. Lukluk Lukluk è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Lei è diventata fredda di botto, cosa fare? Ho bisogno di consigli.

Salve ho bisogno dei vostri consigli, magari qualcuno ha già visto una situazione simile. Mi frequento da circa due mesi con una ragazza conosciuta online, ci vediamo solamente una volta a settimana, facciamo anche sesso ma lei non mi dimostra tanto interesse, per esempio nel finesettimana preferisce uscire con le amiche, oppure su WhatsApp parliamo pochissimo, lei lascia cadere le conversazioni. La scorsa settimana la situazione sembrava un po' migliorata ma ora è partita per le vacanze e non si fa più sentire, le ho scritto come andava e mi ha risposto qui è fantastico e mi ha mandato solo 4 foto e detto buon divertimento poi non si è più fatta sentire. Ora secondo voi perché fa così? Mi dovrei far sentire ogni tanto o aspettare (forse invano) che si faccia sentire lei? È meglio lasciar perdere o dirle chiaramente al suo ritorno dobbiamo parlare e chiarire la situazione? Grazie per i vostri consigli 😉

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

"Ora secondo voi perché fa così?"
    Ha trovato un altro.
    Regolarefollia likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,728 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

.... si, ha trovato il famoso pescatore greco.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,528 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Non le interessi, sei solo un passatempo per lei. O ti accontenti del sesso che fai con lei, o lasci perdere se cerchi una relazione seria.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe chiederlo a Giovanna
    Soldatojoker and darkside67 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,272 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Non le interessi, sei solo un passatempo per lei. O ti accontenti del sesso che fai con lei, o lasci perdere se cerchi una relazione seria.
    Sarei molto stupito se, tornata da queste splendide vacanze, riprendesse a fare sesso con lui.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,526 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukluk Visualizza Messaggio
    le ho scritto come andava e mi ha risposto qui è fantastico (...) e detto buon divertimento poi non si è più fatta sentire. Ora secondo voi perché fa così?
    A volte mi stupisco dell'ingenuità, o meglio della fettadisalamità, di alcune persone.
    Perché fa così? Rispondi tu a questa domanda: se tu fossi impegnato tutto il tempo a flirtare di giorno, tra un mojito e una spalmata di crema solare, e a sco.pa.re ogni notte con una diversa, o anche due tre diverse, staresti a messaggiarti con una frescona, di cui ti importa giusto quella oretta di sesso locale ad bisognam, che sta a centinaia di chilometri di distanza?
    Ecco, è tutto qui...
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,483 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukluk Visualizza Messaggio
    nel finesettimana preferisce uscire con le amiche,
    Che consiglio vorresti? Una che fa così pensi che ci tenga a te?

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,560 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ho laiccato tutti, cos'altro resta da dire? Pace.
    Navigatore1 likes this.

10. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 795 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio

Erano anni che non pensavo a questa canzone!
    Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere