Lei, da fantastico amore a peggiore incubo.

Discussione iniziata da Ilsognoperfetto il 19-10-2021 - 18 messaggi - 1849 Visite

Like Tree12Likes
  1. Ilsognoperfetto Ilsognoperfetto è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Lei, da fantastico amore a peggiore incubo.

Racconto quanto più brevemente possibile questa mia storia, ovviamente qualsiasi domanda per capire particolari è ben accetta, avrete risposta.

Sono un uomo di 35 anni, lei una donna di 20. Tolto questo particolare di differenze, siamo molto -simili- nel senso che io dimostro davvero molti meno anni e lei è molto matura per la sua età. Quindi stiamo (stavamo) molto bene insieme. 55km di distanza che farei ogni giorno pur di abbracciarla anche per un ciao.

Dunque. Ci conosciamo online, ci scambiamo domande di curiosità, cultura, caratteriali, insomma, su tutto ciò che oggi giorno è raro visto che tutti cercano relazioni veloci.
    Dopo un paio di mesi senza né vederci, iniziamo a scriverci anche in privato così da avere più tempo per -noi-.
    Inutile dire che si inizia subito ad avere una connessione che va oltre al semplice feeling online. Alcune risposte arrivano prima di scrivere la domanda, la voglia di sentirsi aumenta sempre, si mescolano le vite senza mai fermarsi.
    Un problema. Lei è fidanzata, una relazione quasi morta, giovanile, appesantita dallo scorso lockdown e dalle lieve distanza che sembra impossibile da ridurre (14 minuti di metro).
    Questo non ci ferma, quasi viene imposta la mia presenza al ragazzo che tanto, essendo assente, fa il geloso ma Lei il tempo libero da investire con me ce l'ha.
    Decido di farle una sorpresa e incontrarla. Fu un giorno stupendo, emozione, stupore, gioia, felicità, tutto mixato in lacrime e tremori. Da allora la connessione si è sempre fatta più forte.
    1 volta al mese, niente di che, senza mai baciarsi o altro, ho sempre tenuto le distanze anche fisicamente per rispetto.
    Arrivano le vacanze, lei sola, io solo, ma non vado incontro a lei perché mi diceva "no, non puoi" sempre per via del ragazzo. Ma aveva i "vorrei" sottovoce.
    Fino a settembre ci vediamo quando possiamo in video, sempre. Fino a che non andiamo a mare insieme, dopo un'estate ad aspettare il ragazzo che non ha mai fatto un passo. Si decide. Ci sono carezze in riva al mare. C'è una testa sul petto e si resta in silenzio, così. Sognando. Entrambi. Da allora ci siamo desiderati sempre di più. Mordendoci la lingua quando scappava qualche parola di troppo. Oramai le nostre vite erano perennemente collegate, non c'erano distacchi se non fisici per "controllarsi".
    Ci rivediamo, altre carezze, altri abbracci.. altri desideri. Un mio "ne vale la pena", un suo "mi aspetterai?"
    Promesse.
    Passa il tempo e ad ottobre ci vediamo con un mezzo litigio, decidiamo di allontanarci perché a me non stava più bene questo essere un terzo incomodo con continui "ti desidero" che mi tirava in faccia. La desideravo anche io. Me ne vado lasciandola da sola su una panchina. Ma torno e le chiedo perché resta. Mi guarda, in silenzio. Un silenzio che mi stava urlando "resta qui con me". Le chiesi "perché dobbiamo farci male?" e mi rispose "fidati di me, dammi un po' di tempo e risolverò tutto questo e potremmo viverCi".
    Continuando a rimanere abbracciati mi scappa un bacio che.. non finisce più. Seguito da altri baci, per 3 ore. Desiderandosi su una panchina al limite del consentito. Lei su di me, io sotto di lei. Il desiderio parlava con i nostri corpi.
    Prima di andare via decidiamo per questo silenzio così che, al suo ritorno, non avrà altri paletti.
    Accade, ma una crisi verso il passato la rende instabile e passiamo da quel "fidati" ad un "sono un disastro, odiami e vai via, non voglio ferirti"
    Litighiamo, pesantemente. Io ferito a morte da un suo volermi mandare via. Lei ferita dalle mie pesanti parole.
    E questo sentimento buttato in un buco nero.
    Le ho mandato dei fiori a casa chiedendole di parlarci, ero lì nei pressi. Mi risponde con un categorico "non ho niente da dirti, non provo nulla, non voglio nulla. non osare più venire qui, sii maturo e sparisci".
    Ho provato di nuovo a contattarla lasciandole scritto di parlare, di dirmi questa verità, se è vero che vuole che sparisca all'improvviso o è solo perché non riesce. possiamo sistemare insieme tutto..." ma niente.
    Telefono morto, messaggi non letti.
    Sono stato due volte sotto casa sua ma senza mai citofonarla. Forse speravo in un incontro casuale ma non c'è stato. Ora sono tornato vuoto alla mia vita che pesa come un macigno senza di lei. Chiamarla abitudine è sbagliato, chiamarlo amore, quello sì. Lei lo sa. Lei ricambiava ma solo con un cenno con la testa, non a parole perché era ancora "bloccata" dalla relazione.

Cosa fare? Non so più nulla. Il cuore mi dice di aspettare, perché non credo che sia morto tutto in lei. Così all'improvviso. Ma non so più nulla

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

La prossima volta lascia perdere le ragazzine, non sei Briatore.

Lo so che ti sembrerà una battuta del ca zzo, ma è la realtà, brutale, dei fatti della vita.

In più: ci sono ninfette che vanno col maturo, ma lo fanno per gioco o denaro. Lei non era per fortuna interessata a nessuno dei due. Considerati fortunato.
    Ludwig80, Kjallar27, Azzy and 2 others like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Ludwig80

Ludwig80 Ludwig80 è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2020 #3

Predefinito

D'accordo con Soldato, è stato un gioco per lei.

Conservane il bel ricordo e vai avanti con la tua vita.
    bagheerha and Soldatojoker like this.

4. Lilibeth Lilibeth è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Jul 2020 #4

Predefinito

Tu puoi sembrare più giovane e lei sembrare più matura quanto vuoi, ma la differenza c'è eccome. Siete semplicemente in due fasi della vita molto diverse. E sinceramente tutto questo tira e molla prima della rottura non diceva già nulla di buono, dici che è matura ma il suo comportamento non lo è stato molto. In più mettici il fatto che della sua storia con l'altro tu sai quello che lei ti ha voluto far sapere (come sempre) cioè non è scontato che ti abbia detto tutta la verità.
    Purtroppo allo stato attuale insistere ti farebbe anche passare quasi per uno stalker...io direi di lasciar sedimentare un po' la cosa e magari in seguito, se proprio hai necessità di una spiegazione, tentare di ricontattarla, ma senza colpi di testa, spostamenti sotto casa, mazzi di fiori ecc.
    Melite and Soldatojoker like this.

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ilsogno,

Tu hai visto ed interpretato i fatti e le situazioni, solo come più desideravi che questi si confacessero ai tuoi desideri, piuttosto che alla realtà. Senza contare il fatto che la vostra è stata una frequentazione più virtuale che reale.

Non mi sembra che la ragazza fosse così matura, come tu l’hai percepita e descritta.
    Ma dai!
    Ti fa conoscere il suo ragazzo e vi frequentate in tre🙃, come ti avrebbe presentato a lui, come il suo spasimante maturo?

Mi sembra piuttosto che ti hanno tenuto come il loro zimbello e che si siano fatte delle mega risate su di te e la tua bramosia d’amore per lei.

Perciò, il mio consiglio è di non renderti ulteriormente ridicolo e di troncare qualsiasi contatto con lei😉.

PS: La prossima sceglila più coetanea alla tua età, sarà sicuramente più matura caratterialmente 😉.
    Soldatojoker and Kjallar27 like this.

6. Galbraith Galbraith è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

dovevi farti furbo e trombarla quando c'era l'occasione
    tanto si sa che le donne un secondo prima ti dicono che ti amano e un secondo dopo hanno trovato un altro
    bisogna approfittare per inzuppare nel momento giusto e poi defilarsi
    LetsGoBrandon likes this.

7. Ilsognoperfetto Ilsognoperfetto è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mi sembra piuttosto che ti hanno tenuto come il loro zimbello e che si siano fatte delle mega risate su di te e la tua bramosia d’amore per lei.
    Ma guarda che in realtà quello che hai scritto prima è proprio avvenuto.
    Perché mentre lei passava le giornate con me, essendo abbandonata da lui, quando lui si faceva vivo le diceva proprio "sto in video con" o "sto a telefono con" e lui spariva.
    E comunque proprio mentre scrivevo sono stato chiamato da "lui" che ha fatto solite minacce da bimbo, che mi ero inventato tutto etc etc etc. Gli ho mandato chilometri di chat, foto e video che ho ricevuto ed è sparito, forse perché la testa ha iniziato a fargli male nel momento in cui ha realizzato la crescita delle corna.
    Lei non si è degnata di una parola.
    Avete ragione comunque, le ho scritto che se non ha neanche il coraggio di parlarmi faccia a faccia (cosa che non fa perché è troppo attratta, lo dico per davvero) può anche finire qui. Su IG ho pubblicato nostre foto, giusto per mostrare pubblicamente questa "amicizia" nascosta. Ora son fatti suoi. Non posso battermi per certe cose.

Son sincero, non credevo che andasse a finire così. Non credo neanche di aver realizzato male il nostro rapporto. Semplicemente al bivio è andata nel panico più assoluto e ha combinato questi casini.

8. L'avatar di bagheerha

bagheerha bagheerha è offline JuniorMessaggi 1,303 Membro dal Jun 2011 #8

Predefinito

Ciao,
    il tuo nickname penso sia il riassunto di questa "storia" ... un sogno...perfetto solo per te. (purtroppo). e che non si è realizzato come avevi sperato.
    Considera che l'età anagrafica non dice nulla sulla maturità delle persone. Ci sta sentirsi più giovani degli anni che si hanno, sia nelle amicizie, negli interessi, nei modi di affrontare la vita ecc.. ma tutta questa storia ha un nonsoche di adolescenziale. Sembra tutto un gioco da parte di entrambi, e da parte di entrambi non vedo niente di molto maturo.
    Non era una storia che iniziava nei migliori dei modi e si è conclusa peggio di come è iniziata.
    Bello il racconto dei vostri incontri, desiderosi di stare insieme, e questi rari incontri dove esprimevate tutto il represso del tempo passati lontani.
    Sicuramente hai provato delle belle emozioni, ma più belle sarebbero state se oltre alle aspettative, ed alle parole ci fossero stati i fatti. Se lei avesse voluto stare con te, avrebbe mollato subito l'altro.
    allora forse avrei potuto anche amarti, davvero! E adesso invece non ci credo più! non credo più a niente! E la mia vita non l'arrischio più, per nessuno e per niente....

9. Ilsognoperfetto Ilsognoperfetto è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

ma lei voleva stare con me. appena lasciato l'altro ha iniziato a fare discorsi sul distaccamento emotivo, dei tre anni, delle abitudini. del legame con le famiglie che la facevano stare male. Come se fosse tutto preimpostato. ma tanto adesso, dopo la "verità" che ho mostrato, resterà sola perché neanche lui la vuole.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

E comunque adesso che ti sei comportato da stalker e hai fatto vedere tutto a tutti...pensi che vorrà rivederti? Tra l'altro spedire a qualcuno i messaggi di un altro, un po' come con la posta, non so se sia del tutto lecito.
    Welcome Home