Lei, da fantastico amore a peggiore incubo. - Pagina 2

Discussione iniziata da Ilsognoperfetto il 19-10-2021 - 18 messaggi - 1854 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Ludwig80

Ludwig80 Ludwig80  offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Jul 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilsognoperfetto Visualizza Messaggio
    dei tre anni
    Questa mi nuova, che significa?

2. Ilsognoperfetto Ilsognoperfetto  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    E comunque adesso che ti sei comportato da stalker e hai fatto vedere tutto a tutti...pensi che vorr rivederti? Tra l'altro spedire a qualcuno i messaggi di un altro, un po' come con la posta, non so se sia del tutto lecito.
    cosa avrei fatto vedere tutto a tutti? solo all'ex. e lei lo sapeva, non mi ha detto di non farlo.
    ora come ora, non mi pongo il problema se lei vorr vedermi, tanto uno di loro che stalkera me con profili falsi su Insta. Non mi pare ci sia il divieto di stare sul suolo pubblico, mica l'ho tartassata di chiamate o citofonate, non sono stupido. Ho solo chiesto di parlare, al no sono andato via.
    Non iniziamo con i discorsi di stalkeraggio che sono concetti mediocri dei media. anche perch si leggono ovunque frasi "se ti manco cercami" e simili che stesso le donne spammano a raffica.

3. LetsGoBrandon LetsGoBrandon  offline BannedMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #13

Predefinito

ma quelle sono le frasi che scrivono su internet e che non corrispondono mai alla realt

4. Ilsognoperfetto Ilsognoperfetto  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #14

Predefinito

ma non sto parlando di una storia virtuale eh.

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy  offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2014 #15

Predefinito

Il tuo non stato un sogno, ma al tempo stesso non stata una storia reale.

Lei sar anche molto pi matura della sua et, ma alla fine dei conti stando insieme a uno che non ama (il suo ufficiale) ha giocato, volente o nolente con i tuoi sentimenti. Tu adesso ti aggrappi a quello che lei ti ha detto per settimane, parole che per poi sono state ritrattate.

Fa male, spero che ti riprenderai presto, ma lei la scelta l'ha fatta. Se ti voleva mollava il suo tipo, non l'ha fatto. Fattene una ragione e basta, lasciali stare tanto quella coppia non ha vita lunga.

6. HistoiredO HistoiredO  offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #16

Predefinito

Hai ragione, lei molto pi matura di te. E poi violare la riservatezza della corrispondenza privata come pubblicare foto altrui senza autorizzazione, oltre ad essere vietato per legge, davvero deplorevole.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo tutto.

7. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789  offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Oct 2021 #17

Predefinito

Un sogno perfetto solo nella tua mente,contano i fatti non ha lasciato lui per stare con te, una bravissima profumiera e tu un povero illuso,hai 35 anni,ragiona da uomo!

8. Ilsognoperfetto Ilsognoperfetto  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #18

Predefinito

ma cosa c' di difficile nel leggere che lo ha lasciato e dopo entrata in crisi?