Lei ha sempre voglia

Discussione iniziata da Dani3 il 08-02-2018 - 92 messaggi - 8186 Visite

Like Tree137Likes
  1. Dani3 Dani3 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Lei ha sempre voglia

Io e la mia tipa abbiamo 23 anni, stiamo insieme da più di un anno ma mentre io non sento più la passione lei ha sempre voglia come all'inizio..vuole provare nuove cose e cambiare per rendere la sessualità nuova e divertente come al principio, ma io non ne sento il bisogno perché sono cose che ho già provato con altre e non mi sono piaciute. Poi non siamo più "nuovi" e inesplorati. È molto bella, mi eccita ancora e la amo, non mi sono stancato di lei, però non ho voglia come all'inizio e lei ci resta pure male dice che è ancora troppo giovane per farlo una/due volte a settimana e non provare nulla di nuovo..

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,981 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Beato te 😭
    Io la mia la sfonderei da mattina a sera in tutti i modi possibili ed immaginabili e lei non vuole darmela ancora 😭

3. federicoao federicoao è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

secondo me non è una cosa cosi normale che a 23 anni non hai voglia... è molto probabile che la perderai perche se lei ha tutta sta voglia che dici (molto rara) e non la appaghi finirà.... ma francesco scusa se sei del 1983 hai 34 anni.... ti sei scelto una tipa di 16 che non te la da? non per farmi gli affari tuoi ma che a 30 anni non si fa sesso a assurdo!!
    Marcioindanimarca and Hurrem like this.

4. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Cos'hai contro chi non tromba a 30 anni?
    ragazzobds and noncercarmi like this.

5. SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Scusa dani ma perché se la tua lei ti desidera e cerca di ravvivare la passione che a te è un po' calata dovresti prenderlo come un problema?
    Di solito vi lamentate del contrario...lei ti desidera e trovo naturale che voglia sperimentare, quindi perché non le vai un po' incontro anche tu...magari certe cose non ti sono piaciute perché non eri in sintonia con le tue vecchie partner...
    Potresti parlarle di ciò che proprio non ti piace in modo da venirvi incontro entrambi...perché se continui a negarti e non cedere su niente alla fine lei si stancherà...
    the_witch likes this.

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,982 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

A parte che sto ridendo per il post di Francesco... : rotolarsi: mi devo ripigliare per scrivere una risposta quantomeno seria...

Allora! Quindi...
    Scusami Dani, ma come dice, giustamente, Silentscream, non siete mai contenti!
    Guarda che la tua ragazza ha delle sanissime voglie, fossi in te mi chiederei perché non hai, tu, più voglia come all'inizio... Il punto focale è questo, non le voglie di lei.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. Dani3 Dani3 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Feb 2018 #7

Predefinito

Grazie a tutti per aver risposto! Io sono sempre molto stanco e ho poca voglia, e non riesco a starle dietro..Di recente stiamo discutendo molto, si lamenta che facciamo pochi preliminari e chiede cose che non mi piacciono. Ad esempio nei primi mesi lo facevamo anche 2 volte al giorno (non tutti i giorni ovviamente), andavamo alla sera a fare camporella prima che diventasse una cosa seria e uscivamo..poi a volte in doccia, a volte sul tavolo ecc. Adesso per me non c'è più bisogno di questo, che senso ha farlo in macchina? La mia tipa dice che le da adrenalina e la eccita perché è stanca sempre di farlo a letto, ma io non ne sento proprio il bisogno di far ritornare questa "passione", direi che va bene all'inizio e poi basta... Poi ho già provato con altre le cose che mi chiede e non mi sono piaciute: non c'entra la sintonia, non mi sono piaciute fisicamente. Prima di me non ha avuto grandi esperienze e dice che con me si sente pronta e ha voglia di provare, ma finiamo spesso per litigare perché per me non è così. Sono davvero io a sbagliare? La amo e lei mi ama, ma la vedo che ogni sera è lì che spera che sia io a saltarle adosso, le proponga di fare qualcosa di nuovo o le dica "stasera facciamo quello che vuoi tu"..Proprio ieri abbiamo discusso perché è passata una settimana dall'ultima volta.. Poi vedo che è un po' spenta e sembra non piacerle più così tanto come prima.. Perché? Perché non le do quello che vuole? Non voglio più litigare perché la mando in bianco. Che poi, litigare per il sesso?! Ma da quando? Lei esagera, come faccio a farglielo capire? P.S. voglio ripetere che provo ancora attrazione per lei, ma non penso il sesso sia così importante. Sbaglio?
    noncercarmi likes this.
    Ultima modifica di Dani3; 09-02-2018 alle 16:18

8. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,982 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Credo sia abbastanza normale, e frequente, che nelle relazioni a lungo termine dopo un po' cali quel desiderio, quella smania, che abbonda, strasborda, nei primi tempi. Però, qui c'è un bel però, proprio per tenere viva la fiamma della passione si cerca di scoprire e provare emozioni nuove, osando...
    Ecco, tu dici che a te non piacciono, ma se con lei non le hai mai provate, come fai a dirlo già fin da ora?
    Sinceramente il sesso in una coppia deve esserci, e mi pare strano che tu, pur ribadendo di provare attrazione, non ne abbia poi così tanta voglia. Così sembra quasi una convivenza tra comunissimi coinquilini, non di coppia.
    Poi cavoli...hai 23 anni, e già il sesso lo vuoi fare solo a letto?
    Permettimi di dirti che dovresti essere nel top a livello di voglie irrefrenabili.

Ripeto, fatti un esame interiore perché, attrazione a parte, che tu dici esserci ancora, a me sembra che da parte tua si sta spegnendo tutto.
    Mia opinione, potrei anche non avervi capito nulla...ma leggo questo.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

9. SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 539 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Allora un conto è che sei stanco ed è un periodo stressante in cui hai poca voglia, un conto è che tu non abbia voglia quanto lei e le imponga i tuoi ritmi. Non a caso ad un certo punto si parla di compatibilità sessuale...se lei è una passionale a cui piace farlo in luoghi un po' meno tradizionali del letto e a te non piace ci si può far poco alla fine...
    Se la ami e lei ama te dovreste cercare di venirvi incontro...nessuno si deve imporre sull'altro...non mi sembra un grande sforzo se tu ti concentri di più sui preliminari visto che per lei sono una mancanza.
    Certo che si può litigare per il sesso chi ha mai detto che è sbagliato, se lei non si sente apprezzata ed è frustrata cosa deve fare se non parlartene? preferivi ti tradisse?
    Mi sembra stupida la tua affermazione che un certo tipo di passione va bene all'inizio e poi stop...ma scusa se ti desidera deve far finta di niente? Ti giuro mi sembra stranissimo che tu dica di amarla esserne attratto ma poi sostanzialmente non hai voglia di lei e spesso la respingi...non voglio giudicarti ma a me sembra che tu voglia imporle i tuoi ritmi...non tutti diamo la stessa importanza al sesso quindi non è questione di giusto o sbagliato quanto di compatibilità per come la vedo io.

10. Dani3 Dani3 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Feb 2018 #10

Predefinito

Io non so quanto su questo forum si possa essere diretti, ma non so come altro spiegarmi..
    Non c'entra lei, non mi piace fisicamente. Vuole provare il sesso anale, che a me non è piaciuto con la mia ex, per odore e troppa strettezza. Vorrebbe la stimolassi con le dita, sia dentro (ma mi dà un certo fastidio) che fuori. Vorrebbe ricambiassi il sesso orale o facessimo 69 ma non sopporto i sapori acidi.. In auto poi non ho abbastanza adrenalina da voler rischiare che ci vedano. Voglio essere diretto e spero nessuno mi giudicherà un cattivo amante per questo, ho i miei gusti e limiti come tutti e lei li sa, ma insiste ugualmente...Non posso fare cose che non mi piacciono solo per soddisfarla.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]