Lei ho scritto ma..

Discussione iniziata da Carlotto80 il 07-06-2020 - 8 messaggi - 514 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By DrTornasole
  • 1 Post By antonio60
  • 1 Post By fantasticonov
  • 2 Post By luca9028
  • 1 Post By Melograna
  1. Carlotto80 Carlotto80 è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Lei ho scritto ma..

Salve,Un consiglio da voi donne. Vorrei un vostro parere. Ho avuto un bel po di esperienze nella mia vita eppure c'è sempre una prima volta... C'è questa ragazza, che ho conosciuto a lavoro, che mi stuzzica. Ci piacciamo, si sente, si percepisce ma lei è strana. Dice di essere single, poi fidanzata.. Io non sono il tipo da prima mossa purtroppo, soprattutto se c'è interesse, o almeno non più( Questione di stupido orgoglio). Lei Mi ha invitato ad uscire con gli amici piu volte ed io la prima volta ho rifiutato (perché non volevo implicazioni a lavoro e cercavo di evitare di uscire con altri colleghi), ma ho accettato la seconda volta. Dopo una piacevole serata ognuno è tornato alla sua vita. Lei, poi, con una scusa ha cercato di ripetere un uscita in solitaria ed io ho accettato chiedendogli il numero. Poi, dopo un bel po, la contatto con una battuta. Lei è contenta, forse imbarazzata, ma subito mi liquida con il fatto che va a dormire perché è tardi ma in realtà lei rimane online per un bel po'. Io ovviamente, orgoglioso come sono, non lho mia più contattata e probabilmente mai lo farò piu. Ora la rivedo dopo un bel po di tempo e le se illuminano gli occhi. Io sinceramente non la capisco e sto cercando di evitarla. Mi piace, non lo nego, ma io sono una persona schietta e limpida. Questi modi di fare mi allontanano. Voi cosa pensate che voglia realmente. Io quella cosa non lho proprio capita e mai digerita. Se una persona che mi interessa mi contatta faccio anche le 5 del mattino. Bah..

2. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Lascia perdere le sensazioni che provi e attieniti ai fatti: ti ha concesso bricciole in un mare di nulla.

Con tutti i distinguo mi sono trovato in una situazione simile e ti dico: non ne ricaverai mai nulla.
    Anzi: io ho collezionato figure da k sia con lei personalmente, che con altre persone presenti.
    Lascia perdere, anche se il desiderio ti rimarrà a lungo.
    Carlotto80 likes this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,571 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlotto80 Visualizza Messaggio
    ...ma subito mi liquida con il fatto che va a dormire perché è tardi ma in realtà lei rimane online per un bel po'. ..
    stava dialogando con qualcun altro, non sei l'unico.
    Melograna likes this.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

Secondo me le piace l'idea di avere uno spasimante, ma non intende andare oltre.
    Carlotto80 likes this.

5. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,645 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

è una persona ambigua..io lascerei perdere..ciao..
    DrTornasole and Carlotto80 like this.
    Ultima modifica di luca9028; 07-06-2020 alle 10:12

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,238 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Stava sicuramente parlando col tizio con cui si vede regolarmente. Tu e chissà chi altro siete dei passatempi. Lasciala perdere, queste persone sono solo rogne.
    DrTornasole likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 6,401 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non si decide tra te ed altri.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,935 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Oppure è come il sottoscritto che accede e poi non fa il logout 😁 a me capita spesso acc...la sbadataggine.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)