Lei mi ama, io voglio provare nuove cose

Discussione iniziata da PlaugeDoctor il 26-11-2021 - 4 messaggi - 993 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Ultima
  • 1 Post By Soldatojoker
  1. PlaugeDoctor PlaugeDoctor è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Lei mi ama, io voglio provare nuove cose

Lei mi ama, ma io ho delle perversioni che a lei non credo possano piacere. Cosa faccio?

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,110 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Doctor... Più o meno tra le righe, sembri chiederti se dovresti parlare con lei della questione...

Forse ancora è presto per parlare, anche se siete insieme da due anni, che non è poco: dipende in parte da quanto disagio o insoddisfazione ti crea il reprimerti.

Mi spiego meglio: se il reprimere la tua parte voyeristica ed esibizionistica verso la tua ragazza non ti crea eccessivo malessere o altro, puoi perfettamente tenerla all'oscuro, nel caso contrario, cioè se essa è visibile, e quindi lei potrebbe notare una tua infelicità ed insoddisfazione, non ti rimane altra scelta che parlarle della cosa, visto che la noterebbe comunque.
    Melite likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,896 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Che poi, chissà perché, ste perversioni riguardano sempre quella povera crista ignara di tutto... Perché, se non puoi proprio eliminarle, non provi a dirottarle verso te stesso? Invece che eccitarti se lei si mostra nuda, mostrati tu nudo! Un classico è stare in slip con la palla de fuori!
    Melite likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. PlaugeDoctor PlaugeDoctor è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Doctor... Più o meno tra le righe, sembri chiederti se dovresti parlare con lei della questione...

Forse ancora è presto per parlare, anche se siete insieme da due anni, che non è poco: dipende in parte da quanto disagio o insoddisfazione ti crea il reprimerti.

Mi spiego meglio: se il reprimere la tua parte voyeristica ed esibizionistica verso la tua ragazza non ti crea eccessivo malessere o altro, puoi perfettamente tenerla all'oscuro, nel caso contrario, cioè se essa è visibile, e quindi lei potrebbe notare una tua infelicità ed insoddisfazione, non ti rimane altra scelta che parlarle della cosa, visto che la noterebbe comunque.
    Troverò una soluzione e risolverò la cosa