Lei mi confessa un tradimento in passato...

Discussione iniziata da rgenovese il 07-05-2021 - 21 messaggi - 1017 Visite

Like Tree10Likes
  1. rgenovese rgenovese è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Lei mi confessa un tradimento in passato...

Ciao a tutti.
    Sto con una ragazza e 1 mese fa circa lei mi ha confessato un tradimento che è avvenuto in passato e che ha complicato un po' la sua vita. Mi confessa inoltre di avere pochi rapporti stabili e che spesso le prendeva un' ossessione per qualcuno negli anni passati.
    Io da allora sono un po' turbato, mi comporto come sempre quando ci vediamo, ma dentro di me alterno periodi di serenità a periodi di tristezza.
    È normale?

2. rgenovese rgenovese è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2021 #2

Predefinito

Qualcuno mi risponde?

3. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 735 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Uh? Ma questa è anche colei di cui sei stato geloso per un commento di un collega?
    Ex audente.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,450 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Cosa ti turba esattamente?

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,482 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non si capisce se ha tradito te oppure se ha tradito un altro suo ex prima di te.
    TOR PIGNATTARA

6. rgenovese rgenovese è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rgenovese Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi risponde?
    Sì è questa

7. rgenovese rgenovese è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Non si capisce se ha tradito te oppure se ha tradito un altro suo ex prima di te.
    Ha tradito un suo ex. Però da quando mi ha confessato questa cosa vivo sempre con un po’ di turbamento.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,102 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se non ti fidi di lei la tua relazione è arrivata al capolinea, se credi che la prossima vittima sarai tu allora gira i tacchi
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 610 Membro dal Jan 2021 #9

Predefinito

State insieme solo da un mese, non farti paranoie, non è che chi ha tradito tradirà di nuovo e viceversa...posso anche capire un piccolo turbamento dalla notizia ma io vedrei come evolve la relazione senza farmi tanti problemi.

10. rgenovese rgenovese è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal May 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    State insieme solo da un mese, non farti paranoie, non è che chi ha tradito tradirà di nuovo e viceversa...posso anche capire un piccolo turbamento dalla notizia ma io vedrei come evolve la relazione senza farmi tanti problemi.
    Veramente è 1 anno che stiamo insieme ma da un mese mi ha confessato il tradimento.

A volte dico di voler vivere il momento e non mi interessa quanto durerà, a volte invece penso a quanto durerà perchè io con lei ci sto proprio bene.