Lei mi ha lasciato ma vede i miei stati

Discussione iniziata da Curioso80 il 13-09-2021 - 20 messaggi - 801 Visite

Like Tree15Likes
  1. Curioso80 Curioso80 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Lei mi ha lasciato ma vede i miei stati

Ciao,Strano ma vero, sto scrivendo in questo forum (piacere a tutti) per poter avere qualche opinione in più in merito ad una cosa che mi é accaduta con un ragazza.In particolare, questa ragazza mi ha lasciato tre anni fa e da quel momento in poi non ha più voluto parlare con me.Da quello mese, però, noto che vede sempre i miei stati su whassup senza dir nulla e ho anche saputo che sta con il mio ex migliore amico ma non hanno dato notizia ufficiale della cosa.Io mi domando, é normale che questa ragazza controlli ancora i miei stati anche se si é rifatta una storia con un altro e sia sparita tutto questo tempo?Le ho chiesto di non vedere più nulla che mi riguardi e lei così ha fatto (senza replicare al.mio messaggio), che ne pensate?Grazie

2. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 308 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Prima o poi qualcuno ci scriverà un libro su queste abitudini. Mi pare si chiamino "ghosting" e "orbitng". Le nuove frontiere della psicologia. Pare sia un'estensione del desiderio di controllo.
    La cosa allucinante è che lo fanno anche gli adulti. Pensavo fossero solo i ragazzini.
    La cosa migliore da fare è bloccare i contatti del curiosone.

3. Curioso80 Curioso80 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Prima o poi qualcuno ci scriverà un libro su queste abitudini. Mi pare si chiamino "ghosting" e "orbitng". Le nuove frontiere della psicologia. Pare sia un'estensione del desiderio di controllo.
    La cosa allucinante è che lo fanno anche gli adulti. Pensavo fossero solo i ragazzini.
    La cosa migliore da fare è bloccare i contatti del curiosone.
    Il punto è che non ne capisco l'utilità ...
    Iote likes this.

4. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 249 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Per me é molto probabile che non é l' utilità che cerca, ma il bisogno di soddisfare un suo stato emotivo e psicologico.
    Che sia poi il modo giusto per soddisfare questo bisogno, trasformando la cosa in utilità, questo é tutto da discutere...
    Se mi posso permettere, ti faccio una domanda, per ragionare insieme sulla questione...
    Quale é la tua utilità nel sapere il perché di tale comportamento da parte sua?
    Ti é utile soddisfare tale curiosità? In cosa?

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,825 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Magari guarda gli stati di altre persone e poi, quando questi trascorrono, arriva il tuo stato e ci capita quindi per sbaglio.
    Le deiezioni

6. Curioso80 Curioso80 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Ciao, grazie della tua risposta. Per quanto mi riguarda son solo curioso, non capisco questo comportamento intermittente. Ad ogni modo, le ho chiesto chiesto di smettere e così è stato. Quindi credo che tutto sia risolto. Non comprendo solo la necessità di una possibile soddisfazione personale...se hai tutto, che altro vuoi da me? Boooh

7. Curioso80 Curioso80 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #7

Predefinito

Può anche essere. Ma la cosa sembra metodica rheheh

8. Curioso80 Curioso80 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iote Visualizza Messaggio
    Per me é molto probabile che non é l' utilità che cerca, ma il bisogno di soddisfare un suo stato emotivo e psicologico.
    Che sia poi il modo giusto per soddisfare questo bisogno, trasformando la cosa in utilità, questo é tutto da discutere...
    Se mi posso permettere, ti faccio una domanda, per ragionare insieme sulla questione...
    Quale é la tua utilità nel sapere il perché di tale comportamento da parte sua?
    Ti é utile soddisfare tale curiosità? In cosa?
    Ciao, grazie della tua risposta. Per quanto mi riguarda son solo curioso, non capisco questo comportamento intermittente. Ad ogni modo, le ho chiesto chiesto di smettere e così è stato. Quindi credo che tutto sia risolto. Non comprendo solo la necessità di una possibile soddisfazione personale...se hai tutto, che altro vuoi da me? BooohCiao, grazie della tua risposta. Per quanto mi riguarda son solo curioso, non capisco questo comportamento intermittente. Ad ogni modo, le ho chiesto chiesto di smettere e così è stato. Quindi credo che tutto sia risolto. Non comprendo solo la necessità di una possibile soddisfazione personale...se hai tutto, che altro vuoi da me? Boooh

9. Curioso80 Curioso80 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Magari guarda gli stati di altre persone e poi, quando questi trascorrono, arriva il tuo stato e ci capita quindi per sbaglio.
    Può anche essere. Ma la cosa sembra metodica rheheh

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,129 Membro dal Dec 2013 #10

Predefinito

Semplice curiosità femminile sull'attuale vita del suo ex (avrei evitato di dirle di smettere facendo la figura del rosicone: a quale titolo? Se metti gli stati pubblici dai per scontato che gli altri li guardino, compresa lei. A sto punto tanto valeva bloccarla). Comunque non significa nulla di ché. Figurati, io per curiosità vado a vedere anche le ex dei miei ex...
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 14-09-2021 alle 09:49