Lei mi ha lasciato prima di una vacanza

Discussione iniziata da adrian89 il 05-01-2019 - 4 messaggi - 824 Visite

1. adrian89 adrian89 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Lei mi ha lasciato prima di una vacanza

Ciao a tutti,
    sono Marco , ho 29 anni, e mi vorrei un po' sfogare con voi per raccontarvi la mia storia.
    Circa un anno fa io e Alessia (32 anni) ci siamo frequentati per poche settimane e per i suoi dubbi la storia è finita subito ( anche se io ci sono stato male).
    Quest'estate lei è tornata ( io ero fidanzato con un' altra persona e lei ha fatto di tutto per riconquistarmi) e nonostante i miei dubbi ho deciso di darle una seconda possibilità.
    Successivamente abbiamo vissuto 6 mesi molto intensi (lei ha conosciuto i miei genitori ,amici, parenti ecc... e io i suoi genitori e alcuni suoi amici ) e abbiamo passato molti weekend fuori in cui avevamo consolidato il nostro rapporto.
    Durante questi mesi lei mi diceva cose molto importanti: che mi amava, che aveva paura di perdermi e mi faceva capire che in futuro avrebbe voluto trovare una casa insieme.
    Per le vacanze di natale avevamo organizzato di passare qualche giorno in vacanza tra casa mia e altre città e di passare capodanno con i suoi amici nella sua città.
    Prima di questa vacanza lei avrebbe dovuto passare qualche giorno in vacanza con la famiglia.
    Il giorno prima della partenza , mentre era ancora in vacanza con i suoi genitori, mi chiama dicendomi che con me sta bene ma in questi giorni di lontananza non le ero mancato (circa 10 giorni) e non se la sentiva di passare quai giorni insieme. Io sono rimasto senza parole perchè fino al giorno prima mi scriveva cose importanti : che le mancavo ecc.
    Da quel giorno ( circa 10 giorni) non ci siamo più sentiti e lei mi ha scritto solo un messaggio che se volevo potevamo parlarne di persona e che le dispiaceva per tutto ecc...( che non ho risposto).
    Secondo voi ho fatto bene a non reagire male e a non sentirla più? Che ne pensate del suo comportamento?
    Nonostante tutto penso mi manca e la amo ancora

Grazie a tutti per le risposte!!

2. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #2

Predefinito

Probabilmente lei aveva già contestualizzato che il sentimento non era cambiato, ma non ha voluto dirtelo prima di fare questa vacanza e provarlo realmente.

Hai fatto bene a non reagire male, ma forse un ultimo incontro per dirsi le cose di persona e seriamente per non lasciare zone d'ombra non sarebbe sbagliato.

Anche io sono stato mollato durante queste vacanze

3. adrian89 adrian89 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mumble Visualizza Messaggio
    Probabilmente lei aveva già contestualizzato che il sentimento non era cambiato, ma non ha voluto dirtelo prima di fare questa vacanza e provarlo realmente.

Hai fatto bene a non reagire male, ma forse un ultimo incontro per dirsi le cose di persona e seriamente per non lasciare zone d'ombra non sarebbe sbagliato.

Anche io sono stato mollato durante queste vacanze
    Si l'incontro vorrei ci fosse, ma per orgoglio non vorrei elemosinare del tempo per chiarire e contattarla

4. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adrian89 Visualizza Messaggio
    Si l'incontro vorrei ci fosse, ma per orgoglio non vorrei elemosinare del tempo per chiarire e contattarla
    Chiarire è da persone adulte e mature. Integre ed oneste. Quindi se l'obiettivo è il chiarimento l'orgoglio è salvo.

Se invece pensi che non ne valga la pena perché tanto hai già tutto quello che ti serve per chiudere col passato. Allora stop.

Buona fortuna.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]