Lei mi interessa - approccio

Discussione iniziata da Hardrock il 31-01-2016 - 24 messaggi - 1651 Visite

Like Tree9Likes
  1. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #1

Predefinito Lei mi interessa - approccio

Ciao a tutti,
    ho conosciuto per lavoro una ragazza che mi interesserebbe conoscere.
    Aldilà dell'aspetto fisico, che è comunque rilevante e che mi piace, ho notato, dalla conversazione che abbiamo fatto, che è una ragazza di cultura, fine ed il suo modo di fare mi ha portato a pensare di poterla conoscere.
    Ho il suo cellulare.
    La situazione è questa: ci siamo conosciuti per via di una pratica di lavoro e ci siamo messi d'accordo su whatsapp sul luogo di incontro.
    Dalle conversazioni che abbiamo avuto prima dell'incontro, la cosa che ho notato è che scrive bene in italiano e dice cose da donna ( non come l'ultima immatura che ho frequentato, insomma).
    Credo abbia 29-32 anni circa.
    Ho guardato su facebook e sul centinaio di foto che ha nessuna è con un ragazzo, ma questo non vuol dire nulla.
    Secondo voi, fanciulle e fanciulli, siccome la dovrò sentire domani per lavoro, devo limitarmi alla formalità che si ha con una collega oppure posso già scherzare, come è di mio carattere? Senza esagerare, ovvio.
    Per ringraziarla, io la vorrei, prima o poi, invitare per un caffè. Forse è presto, devo vedere. Così capirei se è impegnata o meno.
    Grazie per i pareri.

PINASO likes this.

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

beh, io direi che devi essere il più naturale possibile.

a parte questo, il caffè offriglielo direttamente domani.

a quanto ho capito lavori in qualche ufficio, per le mie eserienze è normale invitare le colleghe. magari, con discrezione, poi, approfondisci sulla sua situazione, ma non parlare mai della tua ex.

3. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #3

Predefinito

Domani la sentirò via whatsapp, proverò ad intavolare una discussione e già da quello capirò qualcosa.
    Se mi viene bene la inviterò per un caffè, siamo colleghi, che male c'è.
    Sti discorsi a volte mi sembrano seghe mentali.

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Vai tranquillo, non va e fa bene agitarsi, in fin dei conti non chiedi nulla di strano o no?
    ameliadespel likes this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 31-01-2016 alle 15:25

5. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Purtroppo da come l'hai descritta, con la sua disinvoltura, la sua sicurezza di sé, la sua autostima, il suo modo di fare...è quasi certamente fidanzata o comunque ha una relazione in corso, forse una relazione segreta, ma un uomo ce l'ha.
    Una single per di più carina non è mai così tranquilla e naturale nell'accettare la vicinanza con un uomo che piace o che comunque la "turba".
    Conosco il tipo, quella è capace di lasciarsi corteggiare perchè sa di essere bella, ma quando ti esporrai..." ma cosa credevi? ti ho incontrato solo per motivi di lavoro"....

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #6

Predefinito

Maro' che Cassandra, Erik!
    PINASO likes this.

7. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Sinceramente non ho capito la risposta di Erik, perchè non ho detto che lei fosse disinvolta o sicura di sè...comunque domani le scrivo e vedo di capirci qualcosa. Il profilo è interessante e mi voglio giocare le mie carte. Il piano di battaglia è questo, dopo una breve conversazione: "Magari ne parliamo con più calma e ti offro un caffè, che con sto freddo fa solo bene?"
    Lì la bambolotta dovrà scoprirsi...
    rakosi89 and ameliadespel like this.

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Come è andata? News?

9. Hardrock Hardrock è offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #9

Predefinito

Sto sondando la pollastrella proprio ora su whatsapp...

10. L'avatar di floraa

floraa floraa è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

Io posso dirti che nulla è sbagliato se ci si sente di farlo.... ognuno ha ilproprio modo di dialogare ed aprociarsi . Ascolta cio che hai dentro e lasciati trasportare

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]