Lei non vuole più convivere!

Discussione iniziata da Jimmy-s il 29-06-2020 - 7 messaggi - 375 Visite

Like Tree6Likes
  • 3 Post By flair
  • 1 Post By Berlin__
  • 2 Post By fantasticonov
  1. Jimmy-s Jimmy-s è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Lei non vuole più convivere!

Salve scrive per la prima volta su un forum perché sono arrivato al limite.. provo a spiegarvi un po' la situazione. Io ho 25 anni e lei 23 stiamo insieme da 3 anni, dopo un anno siamo andati a vivere in Germania per provare a farci una vita li e li e partita la nostra prima convivenza, sta di fatto che dopo 10 mesi circa decidiamo di ritornare perché non si siamo ambientati bene, ritorniamo e faccio il sacrificio di prendere un aktra casa per noi due qua in Italia in mezzo i primi mesi sono difficili perché lavoravo solo io e dovevo pagarmi tutti dopo i primi mesi di felicità nonostante i problemi economici lei inizia cambiare diventa fretta nei miei confronti inizia a umiliarmi con parole tipo non sei buono a niente, non servi a niente in casa, ci sei o non ci sei è uguale ecc queste cose mi hanno portato lautostima sotto i piedi(e preciso che io ero un ragazzo molto convinto di se) iniziò a non curarmi più come prima mi lascio andare fino a diventare un ombra del mio vecchio me e si va avanti così fino a un mese fa dove lei incontra una nuova collega una tipa poco affidabile che le mette in testa cose strane fini ad arrivare a sabato scorso dove loro per una settimana hanno messo in scena una trama degna da film dove in teoria mi dicono che è il compleanno di lei ma che alla fine si è rivelano solo un parti a base di alcol a gogo. Quella sera la becco in pieno e litighiamo di brutto perché per me la fiducia viene prima di tutto e lei decide di andare x un po' dai suoi e io concordo ma dopo una settimana se ne esce fuori con non so che provo x te ho bisogno di tempo per poi passare a io ci tengo a te ma non voglio più convivere che sta bene dai suoi. Il problema è che io insieme a lei ho affittato una nuova casa grande come sempre l'avevamo voluta e dovevamo entrarci tra un mese adesso mi ritrovo suo bilico con una casa da pagare da solo in più solo come un cane dopo due anni di convivenza e lei pretende di stare con me come se fossimo due fidanzatini alle prime armi . Sta cosa mi sta rovinando la vita io la amo ma così non riesco più andare avanti non mangio a lavoro va tutto male ***** preferirei che mi lasciasse che torturarmi così piano piano xk lei comunque è a casa dei suoi e si distratte lo scemo che sta solo con tutti i ricordi sono io... la amo troppo non so che fare ma così non posso andare avanti a lungo.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jimmy-s Visualizza Messaggio
    [...] preferirei che mi lasciasse che torturarmi così piano piano xk lei comunque è a casa dei suoi e si distratte lo scemo che sta solo con tutti i ricordi sono io... la amo troppo non so che fare ma così non posso andare avanti a lungo.
    Parto dalla fine ... in realtà sei tu che la devi lasciare.
    Hai 25 anni e sei giovanissimo e ti sei assunto delle responsabilità che oggi giorno pochi tuoi coetanei farebbero, percui devi esserne orgoglioso.
    Non permettere che quella ragazza ti porti via il sorriso e le speranze di una vita migliore, puoi trovare di meglio ... ma mooolto meglio.
    Berlin__, fantasticonov and rabe like this.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

devi lasciarla tu senza guardarti indietro, semplicemente siete troppo giovani. Si dice che le donne maturino prima, mediamente credo sia vero, ma non è certo questo il caso.
    rabe likes this.

4. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 1,076 Membro dal Jan 2020 #4

Predefinito

@Jimmy mi dispiace molto della tua sofferenza, dei piani andati in fumo, comprendo che avevi dei sogni di una vita di coppia, ma perché si possa continuare una storia a due, non bastano l'impegno e la progettualità di uno solo. Lei si è stancata. Fore era troppo presto per lei, ha fatto l'esperienza e porterà nel cuore tanti bei ricordi, ma non è pronta per far continuare la storia. Non ci si può obbligare a stare con una persona. Al momento nonstate bene insieme, la storia a lieto fine non c'è. Avete entrambi una vita davanti e questa vita vi riserverà cose meravigliose che ora, voi due insieme, non riuscite a vivere.
    La casa, se non ti senti, non prenderla, se ancora puoi. Oppure, visto che lei non c'è venuta in quella casa, prendila per una storia nuova, la tua storia, a cui forse un giorno aggiungerai la persona giusta, sensibile, quella che si prenderà delle responsabilità e vivrete una storia bellissima insieme.
    Prenditi cura di te, parti da te stesso e buona fortuna!
    francesco983 and Treemax like this.

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,986 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Disidici le case, riprendi in mano la tua vita, accetta il fatto che una donna che ti maltratta non é la donna della tua vita e usa la punteggiatura che ho letto tutto in apnea.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Peterson33 Peterson33 è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

mandala a ******

7. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 514 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Concordo con gli altri utenti, mandala a stendere.
    Vedi in un rapporto tra due persone che intendono costruire insieme tra le altre cose ci vogliono una condivisione di valori una comunione di intenti, io qua non vedo niente di tutto ciò.
    Poi per non parlare del fatto che è molto svalutante di solito tra persone che ai amano c'è un reciproco sostegno, incoraggiamento. Non permettere mai a nessuno di toccare la tua autostima. Impara ad amarti che aignifica accettare il tuo corpo accettare le cose di te che non ti piacciono tanto e accettare rutte le tue qualità. Impara ad apprezzarti, sei arrivato sin qua grazie a te, non è detto che se una cosa va male sei un buono a nulla MA DOVE STA SCRITTO!!
    Per me la persona in quanto tale non va MAI messa in discussione e non farlo neanche tu, cio che si può discutere è il comportamento. Hai trovato lavoro qua in Italia quindi è una cosa buona, lascia la casa, pensa a te rimettiti in sesto, rifletti su eventuali mancanze e poi rimettiti in gioco restando fiducioso di incontrare una ragazza che sappia apprezzarti.
    Ti auguro il meglio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]