Lei è più grande di me...

Discussione iniziata da RosaNera90 il 11-04-2009 - 11 messaggi - 2597 Visite

1. RosaNera90 RosaNera90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 253 Membro dal Mar 2009
    Località puglia

Predefinito Lei è più grande di me...

Salve a tutti e da tempo ormai che non aprivo una discussione e rieccomi qui...volevo comunque ringraziarvi di avere risposto così in tanti alle altre!!! Vorrei condividere quest altro mio momento con voi.. In questi giorni ho conosciuto una persona davvero speciale...è l'unica persona che è riuscita a capirmi fino al profondo della mia anima..è l'unica che riesci a darmi risposte cha avevo sempre cercato e nessuno era riuscita a darmi...è la persona più bella che potessi incontrare nel percorso della mia vita...sembriamo così in simbiosi da farci ricredere che in fondo l'anima gemella esiste davvero...però come sempre è il tempo a fregarmi...il problema è che lei è molto più grande di me...e la differenza si risente parecchio...io non so che fare perchè da parte sua è lo stesso..però non riesco a dirli che ho paura...mi sento uno schifo per questo...perchè io che ho sempre creduto nell'amore fino all'ultimo...adesso ho paura a provarlo..come devo fare vi prego..anche un consiglio mi può dare tanto adesso...un bacio a tutti! e grazie nuovo..

2. L'avatar di Seliaph

Seliaph Seliaph è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Mar 2009
    Località Un abisso senza tempo.

Predefinito

Non saprei, io a 14 anni stavo con una ragazza di 21. Non mi sono mai fatta particolari problemi, credo che se c'è sintonia e armonia, bisogni solo lasciarsi andare.

3. amazzone28 amazzone28 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2009
    Località sud italia

Predefinito nè tempo nè spazio

se qualkosa lo si vuole davvero niente può fermarvi

4. amazzone28 amazzone28 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2009
    Località sud italia

Predefinito

ma seliaph perchè mi dai il tuo contatto e poi sparisci,per quanto riguarda rosanera non porti tanti perchè o ma, guarda me non riesco a trovarne una neanche su internet eppure......

5. L'avatar di Seliaph

Seliaph Seliaph è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Mar 2009
    Località Un abisso senza tempo.

Predefinito

A dire il vero non sono sparita, ti ho inviato due messaggi ai quali non hai risposto. Quindi quando vuoi, mi trovi :-).

6. L'avatar di sognami72

sognami72 sognami72 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Mar 2009
    Località roma

Predefinito

non porti troppe domande e viviti la cosa giorgio per giorno....poi ogni domanda avrà risposta da sola....un bacio

7. L'avatar di sognami72

sognami72 sognami72 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Mar 2009
    Località roma

Predefinito

era giorno per giorno.....scusami.....hahahahaha

8. L'avatar di aurore

aurore aurore è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Sep 2008
    Località italia

Predefinito

chediti in cosa si fa sentire la differenza d'età.
    è un problema d'esperienza di vita, di obiettivi, oppure è una "paura", quella di riscontrare problemi in società a causa degli anni che vi differenziano?
    solo così potrai capire se puoi buttarti in un amore alla nascita..o in una bella amicizia.

9. _AmbraA_ _AmbraA_ è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal May 2009 #9

Wink

[QUOTE=RosaNera90;992399]Salve a tutti e da tempo ormai che non aprivo una discussione e rieccomi qui...volevo comunque ringraziarvi di avere risposto così in tanti alle altre!!! Vorrei condividere quest altro mio momento con voi.. In questi giorni ho conosciuto una persona davvero speciale...è l'unica persona che è riuscita a capirmi fino al profondo della mia anima..è l'unica che riesci a darmi risposte cha avevo sempre cercato e nessuno era riuscita a darmi...è la persona più bella che potessi incontrare nel percorso della mia vita...sembriamo così in simbiosi da farci ricredere che in fondo l'anima gemella esiste davvero...però come sempre è il tempo a fregarmi...il problema è che lei è molto più grande di me...e la differenza si risente parecchio...io non so che fare perchè da parte sua è lo stesso..però non riesco a dirli che ho paura...mi sento uno schifo per questo...perchè io che ho sempre creduto nell'amore fino all'ultimo...adesso ho paura a provarlo..come devo fare vi prego..anche un consiglio mi può dare tanto adesso...un bacio a tutti! e grazie nuovo..[/QUOTE

Se lei prova lo stesso per te fregatene dell' età...***** l'amore non ha età!!!Sbrigati ora che se no riski di perderla per sempre...e cmq il tuo in confont al mio è solo un piccolo problema:ho 14 anni,mi piace una di 28 che è etaro e fidanzata....non sai quanto soffro ma vado a vanti...un giorno vorrei dirglielo ma rischio di rovinare i nostri rapporti e renderla diffidente nei miei confronti...in +,magari questa è solo una fase adolescenziale quindi,non mi va di rovinare amicizie x niente...secondo te?
    BACIIONIIIII

10. L'avatar di Fantaghiro84

Fantaghiro84 Fantaghiro84 è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal Mar 2009 #10

Predefinito

Quanto più grande?
    Perchè in questo forum non viene censurato l'odio verso le donne?
    http://forum.amando.it/perche-questo-forum-non-viene-censurata-misoginia-51203/

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.