Lei sembra molto presa da noi ma perchè accetta le attenzioni di un' altro

Discussione iniziata da mmb1453 il 13-05-2021 - 7 messaggi - 950 Visite

Like Tree9Likes
  • 2 Post By CaosCalmo
  • 5 Post By Hannibal__Lecter
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By DavideZero
  1. mmb1453 mmb1453 è offline Messaggi 5 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Lei sembra molto presa da noi ma perchè accetta le attenzioni di un' altro

Io e lei ci frequentiamo da circa una ventina di giorni aperitivi da me o da lei cene una gita ecc
    su instagram ho fatto delle storie romantiche per lei e lei le ha messe uguali sul suo profilo, l'altro giorno ci siamo visti e abbiamo cenato insieme e dopo che ci siamo lasciati nelle storie ha messo una foto di due lontre abbracciate e la scritta "io e te..." insomma lei sembra molto presa da noi,
    ma ho notato durante la cena che aveva un nuovo braccialetto non le ho chiesto niente volevo vedere se mene parlava ma non lo ha fatto... Così ieri sono passato da lei a lavoro e mentre era impegnata ho sbirciato il suo telefono (non ne vado fiero) e ho scoperto che accetta le attenzioni di un'altro ragazzo regalini biglietti e che quel braccialetto era ungesto di questo ragazzo così ho aperto Dm di Instagram e fino a che non abbiamo iniziato ad uscire si sentivano spesso ora Lei li visualizza tutti e mette mi piace (forse per non farsi beccare a messaggiare visto che io e lei ci sentiamo molto su instagram) ho anche scoperto che probabilmente due storie che lei ha fatto e che pensavo per me erano per lui, infatti lui gli ha fatto recapitare due biglietti uno con un cuore rosso e una scritta in giapponese e un secondo con con una scritta in Francese, lei quando è arrivato il primo ha fatto una storia con una foto di una tipa giapponese e una canzone chiamata "Lovers", poi con il secondo ha messo una sua foto con la canzone "la vie en rose", così ho chiesto ad un amica comune e mi ha detto che lei dice che è una persona speciale con cui ha un rapporto molto intimo e che non gli ha chiesto di smettere e che è una cosa privata tra loro e io di questo non devo sapere niente , la cosa non mi piace se è così presa da postare nelle storie una nostra foto perchè non dire a questa persona di smetterla o al massimo di limitarsi a natale e compleanno invece accetta delle attenzioni molto romantiche da questa persona

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Mmb... non so davvero che dirti. Dopo aver letto la scena delle due lontre abbracciate con sotto la didascalia "Io e Te", trovare le parole giuste è difficile direi quasi impossibile... Comunque tu prova a farla ingelosire con questa frase "Io e Te insieme come due piselli nello stesso baccello"..., magari funziona 😉
    norge and Etta87 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Per mmb
    Sei riuscito a scrivere un post di 30 righe senza mettere neanche un punto...
    Complimenti 😉
    Per la tua storia: se fosse vera (qualche dubbio ce l'ho) questa ragazza è un mito, riesce a mantenere una storia con due ragazzi contemporaneamente utilizzando le stesse frasi e gli stessi post sui social dando ad intendere a ciascuno che sono per lui...
    Applausi.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Hannibal, se è per quello è riuscito anche a postare quasi contemporaneamente quattro discussioni sullo stesso tema...
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Sarà un fan di J. Joyce.
    Effettivamente lei è geniale.
    Direi che è riuscita a cogliere ... due piselli con un baccello
    norge likes this.

6. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 617 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

Io la vedo molto più semplice.....
    Vi frequentate da 20gg....
    GIORNI....non mesi....., non Vi siete giurati amore eterno, non siete ufficialmente fidanzati, ergo lei (come l'autore del 3d) sono liberissimi di frequentare chi e quando vogliono.
    Ci sono persone che per un certo periodo ne frequentano altre, tipo tromb@mici, anche se non lo dicono apertamente.Portano avanti un rapporto "amicale con benefit".... finché qualcosa da pendere la bilancia da una parte o dall'altra e arriva la scelta definitiva.....
    Che a volte, è il terzo😉😉😉

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,754 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Scusa ma dopo 20 giorni che pretendi?

Soprattutto se si è single da tanto, si tende a sentire più persone e magari solo dopo qualche uscita vieni presa mentalmente da una in particolare e col tempo inizi a non sentire più gli altri. Capita che per un periodo continui a sentire anche altre persone.

Quando frequentavo il mio attuale marito i primi tempi , dal momento che ero stata single per anni, conoscevo tanti ragazzi. Poi quando abbiamo concretizzato 1 o 2 mesi dopo ho troncato con tutti.
    Non ci crederete ma anche io sono stata fedele per un bel po d anni.