Per lei sono stata solo un "errore"

Discussione iniziata da sagapo10 il 06-06-2012 - 10 messaggi - 1479 Visite

  1. sagapo10 sagapo10 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2012 #1

    Post Per lei sono stata solo un "errore"

    ciao a tutte sono nuova e leggendo altre discussioni forse grazie a voi posso capir qualcosa...
    tempo fa stavo cn la mia ex, stavamo per festeggiare il nostro primo anno insieme.. quando una bella sera in sua assenza ho iniziato a scrivere una lettera per la "MIA MIGLIORE AMICA"; (lei sapeva gia da tempo della mia omosessualita) iniziai a scrivere rigo su rigo e le confessai cio che mi tenevo dentro da 4 anni. Le confessai che il mio comportamento che lei "non riusciva"a capire era dettato dal fatto che io ero follemante innamorata di lei.. che il mio entrare e uscire dalla sua vita era dettato da gelosia... una sera la invitai a casa per parlare un po e cn la scusa le consegnai in una chiavetta cio che avevo scritto qualche sera prima, ero pronta a perderla dopo che lei leggesse tutto cio che solo dopo anni di litigi riusci a confessare.. ando a casa e l'indomani mi volle vedere per forza, io pensai che mi volesse mollare un ceffone ma invece mi stupi.......
    Mi confesso che lei aveva per me qualcosa di importante nel suo cuore, e che questa sensazione l'aveva provata circa 1 anno e mezzo prima.. da lì, il primo bacio.... mi convinse a lasciare la mia ex, passava tutte le volte era possibile a trovarmi ci vedevamo anche a notte fonda di nascosto, e cosa che mi incastro ancor di più fu dopo un mese esatto mi disse le due "paroline magiche", mi disse TI AMO.. fù li che abbassai qualsiasi tipo di difesa, la feci entrare dentro il mio cuore interamente...faceva cose da pazzi per me.. ma presto iniziò a tentennare.. un giorno mi diceva di lasciarla stare, quello dopo veniva lei mi baciava e pretendeva che io la toccassi.. la storia ando avanti cosi per 5 mesi.. mi diceva dobbiamo essere solo amiche e poi mi bloccava e mi baciava.. poi la cs scemo x lei era sempre incaz con me anche se nn faceva nulla.. e cosi anche se ci vediamo tutt'ora inizio a prendere le distanze... dopo circa altri 5 mesi inizio a dirmi che voleva uscire cn me ma da amica, io x amore acconsentì.. quando ci vediamo lei è sempre molto affettosa cn me, mi da sempre baci sulle guance, mi sfiora i capelli mi abbraccia e cosa che a me fa sfasare mi bacia sul collo lentamente sapenso l'effetto che mi fa.. mi stuzzica molto.. mi dice che cm lei ne esiste solo una alludendo a cio che provo io per lei... ma se gli prendi il discorso di cosa sia successo tra noi mi dice solo che io sono stata un ERRORE... aiutatemi a capire.. GRAZIE


     
  2. L'avatar di nokkiero

    nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma
    #2

    Predefinito

    aiutatemi a capire.. GRAZIE..
    é ovvio ..è omosessuale, ma ha grosse difficoltà ad ammetterlo..per questo è altalenante..CMQ ti ama...magari non alla follia, ma ti ama!
     
  3. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #3

    Predefinito

    la penso come nokkiero, probabilmete quando ha capito i tuoi sentimenti e ha visto che erano ricambiati, ha voluto provarci.
    ma secondo me la cosa che le ha fatto venire questi "dubbi", è stata la paura di doversi "confessare" al mondo o perlomeno ai suoi amici e magari aveva paura e ha preferito aggirare l'ostacolo al posto di affronarlo.
    però secondo me lei sa i sentimenti che ha nei tuoi confronti e magari in certe situazioni non riesce a controllarsi ma quando poi tu le metti davanti l'evidenza, si allontana sempre per lostesso motivo.
    e un pò la capisco,anche se capisco anche la situazione che non è sicuramente tra le più facili.
     
  4. sagapo10 sagapo10 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2012 #4

    Predefinito

    ciao nokkiero.. sul fatto di amarmi nn penso proprio anche se fu lei la prima a dirmi queste parole "famose".. cmq per me è solo un rebus.. domanica sera siamo state insieme ma continua a ribadirmi che nn ha nulla per me che una bella amicizia..
    si è sdraiata vicino a me a un palmo dal mio viso il suo.. lo sgurado che aveva tempo fa quando mi stuzzicava.. ma nn è successo nulla.. zero!
    si lamentava dallla mia freddezza, ma poi quando tipo le prendevo la mano.. la stringeva x 1 secondo e subito la levava.. è consapevole di ogni mio sentimento..
    a fine serata le dissi "rimani qui..." e mi rispose "no" abbassando lo sguardo.. alla mia successiva domanda "perchè" mi ha risp "perche ti illuderesti"... ho avuto una risposta d'orgoglio ma allo stesso tempo mi sn sentita morire.. le ho detto che io nn mi illudo più xke nn voglio nulla da lei..
     
  5. sagapo10 sagapo10 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2012 #5

    Predefinito

    ciao anche a te dubbbisudubbi.. il fatto di confessare nn pesno centri piu di tanto perche la prima cosa che le dissi io è che nn doveva dirlo a nessuno se nn voleva e che la discrezione era la prima cs che volevo maggiormente per lei.. xke facendo parte di un gruppo di ragazze impegnate nello sport.. si vive a stretto contatto cn tante persone.. e le ho dimostrato ogni giorno che io nn avrei mai fatto capire nulla.. una sera mi abbraccio forte in macchina e piangendo mi disse che nn era facile per lei.. alche gli dissi che nn c'erano problemi che io ero li x lei e che sarei stata agli occhi estranei piu distante della sua "migliore amica"..
    infatti mai nessuno ha capito nulla...
     
  6. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #6

    Predefinito

    ahhh ok, allora non saprei cosa dirti.
    mi sa che hai ragione tu....è un rebus.
    comunque lei è innamorata di te.
     
  7. sagapo10 sagapo10 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2012 #7

    Predefinito

    quanto vorrei poterti dire un bellissimo si!! ma come faccio a capire se lo è davvero innamorata?? a volte si ingelosisce follemente x cavolate e altre tipo oggi nn si fa sentire per nulla...
     
  8. Down Down è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2012 #8

    Predefinito

    Dovresti semplicemente lasciarla perdere per un po. Come,giustamente,hanno detto gli altri si capisce che è innamorata di te e che fatica ad accettarlo.Ma sai una cosa? Così come stanno le cose ti sta semplicemente prendendo in giro e giocando con i tuoi sentimenti e non è giusto che tu ti faccia trattare così dopo che per lei hai lasciato addirittura la tua ex. Non devi per forza seguire il mio consiglio ma se fossi in te, farei io la sostenuta e chiuderei per un po con lei: se ci tiene davvero a te,sarà lei a tornare! Un abbraccio e buona fortuna
     
  9. sagapo10 sagapo10 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2012 #9

    Predefinito

    ciao ragazzi/e
    scusate l'assenza ma ho avuto altro da fare.. cmq ci siamo riavvicinate molto negli ultimi giorni.. passiamo ore e ore a parlare..e finalmente riesce a parlare cn me di quel periodo... in quese ore mi abbraccia mille volte e altre tante mi da baci ovunque... ieri pero mezzo me l'ha dato sulle labbra e altri molto vicini.. cm se cercasse una mia reazione.. domani saremo di nuovo insieme.. che dovrei fare se succede di nuovo???
     
  10. Apus Apus è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Oct 2009
    Località isola che non c'è
    #10

    Predefinito

    lasciala perdere secondo te nn ti ama.. una persona ke ti ama ti dice ke ha paura no ke sei un errore... oppure chiediglielo digli un giorno mi hai detto ti amo... se adesso mi dovresti dire in una parola qllo ke provi nei miei confronti mi diresti ti amo? se lei ti dice guardandoti negli occhi nn ti amo più, allora davvero nn ti ama. Si può fingere ma non è facile guardare la persona ke ami e dirgli non ti amo perkè mentre lo dici hai la consapevolezza ke anke se lo fai per paura la perdi. se invece non ti risponde o ambigua allora qlkosa prova ancora
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.