Lei sposata, io no

Discussione iniziata da Klaus6464 il 26-01-2022 - 27 messaggi - 6354 Visite

Like Tree37Likes
  1. Klaus6464 Klaus6464 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Lei sposata, io no

Ci siamo conosciuti non sarà da ballo a circa due anni fa grande attrazione ma niente è successo fino a Giugno 2021 l'ho portata a giocare a paddle ali e scattata l'amore fantastico, abbiamo vissuto mesi incredibile a fare l'amore fino a quando una sera di circa 2 settimane fa lei lascia il cellulare sul tavolo mentre mi messaggiava io rispondo e passava un marito che si è ingelosito ha capito che c'è qualcosa ma non ha le prove Ma di tutto questo la cosa che mi fa arrabbiare e che dall'amore così grande lei sisti e staccando e tornare dal marito questo mi fa veramente arrabbiare Il mio dubbio e chiedo consiglio vale la pena vendicarmi e far capire al marito che non ha le prove ma sa benissimo che è stato tradito fornire le prove il marito del tradimento?

2. Klaus6464 Klaus6464 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jan 2022 #2

Predefinito Come far avere le prove al marito ?

Vorrei fare arrivare al marito le prove del tradimento di sua moglie visto che dopo tanto amore amore amore ormai decide di stare insieme al marito mi vorrebbe indicare facendoli avere le prove del tradimento così vorrei vederla Soffrire come ha fatto soffrire me

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,919 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Secondo me se le prove del tradimento le scrivi così il marito neppure le capisce.
    irrisolto, norge, erendil and 5 others like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 465 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Caspita, sei proprio innamorato.
    Fatti una domanda se ha preferito il marito.
    norge, trale and LadyKore like this.

5. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,252 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

L'aspetto tragicomico sta in un italiano pasticciato, senza uno straccio di punteggiatura, ma dove l'unico termine estraneo è "paddle", nome proprio di un gioco, mentre le capre autoctone ricorrono a storpiature colle lingue straniere, oltre a congiuntivi messi a caso e semplici particelle discorsive ignobilmente confuse (es.: "c'è", "ce").
    LadyKore likes this.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Dec 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Secondo me se le prove del tradimento le scrivi così il marito neppure le capisce.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    L'aspetto tragicomico sta in un italiano pasticciato, senza uno straccio di punteggiatura, ma dove l'unico termine estraneo è "paddle", nome proprio di un gioco, mentre le capre autoctone ricorrono a storpiature colle lingue straniere, oltre a congiuntivi messi a caso e semplici particelle discorsive ignobilmente confuse (es.: "c'è", "ce").
    E' vero!

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,652 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non so perché ma leggendo Klaus mi è tornato alla mente Nick Carter ...

... another perspective ...

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Klaus,
    Forse sei straniero e, perciò, non ti sei espresso chiaramente sia nella forma, ma soprattutto nelle intenzioni.
    Tra le qualità, che qualificano un uomo, certamente sono incluse anche la riservatezza e la mancanza di spirito di vendetta.

La riservatezza di un uomo è un sintomo della sua sicurezza e della sua autostima nell’affrontare le avversità, senza sentire la necessità di sparlare degli altri, mettendo in piazza i loro segreti, ma soprattutto essere riservati significa:

"Non voler essere come quella
    banderuola dorata del grande
    edificio: per quanto brilli e per
    quanto stia in alto, non conta
    nulla per la solidità della costruzione.
    Sii tu come la vecchia pietra nascosta nelle fondamenta, sotto terra, dove nessuno ti veda: proprio per te la casa non crollerà."
    (SAN JOSEMARIA ESCRIVÀ DE BALAGUER )

Lo spirito di vendetta appartiene sempre al debole, poiché è sempre il debole che si vendica, il forte perdona ed il saggio dimentica.
    Perciò, dimentica e lascia in pace la tua ex amante e la sua famiglia.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

10. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,873 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Non ne vale la pena. Cosa vorresti ottenere a parte avere una persona che non ti ha scelto e la cui decisione dovresti rispettare? Se eri moralmente contrario al suo adulterio, dovevi evitare di andarci a letto. Adesso ti adegui al fatto che sei stato lasciato, cosa che capita con qualsiasi tipo di relazione.
    norge, Mielezenzero and Timido2 like this.