Lei è troppo bella per me - Pagina 4

Discussione iniziata da Ragazzosemplice il 09-06-2015 - 39 messaggi - 6519 Visite

Like Tree11Likes
  1. Ragazzosemplice Ragazzosemplice è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2015 #31

Predefinito

Non lo so ho già ricevuto 2 no. Anche se entrambe le volte erano non ora ma magari più in là. Venerdì mi ha detto che per il weekend non poteva e che magari potevamo fare in settimana. Io però poi non lo più cercata, sperando lo facesse lei ma niente.

Non so forse l' ho cercata troppo, forse è meglio se per un po' mi defilo...

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

sta solo cercando delle scuse per liberarsi di te e ama ricevere attenzioni dai maschi, se le piacessi davvero avrebbe già trovato del tempo per te
    MountainLion likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2015 alle 10:38

3. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Confermo quanto dice Sousuke. Se a una donna interessi, stai pur certo che il modo e tempo di uscire con te, LO TROVA.

Questa è l' ennesima dimostrazione che ottenere il numero di telefono da una donna di per sè conta molto poco. Conta molto di più il modo in cui lo si prende : se io conosco una, ci passo del tempo insieme, e creo davvero le motivazioni in lei affinchè mi voglia sentire e rivedere, allora prendere il numero serve. Viceversa, come nel tuo caso, se il numero viene chiesto al volo così, il fatto che ti venga dato non significa nulla. Soprattutto oggi con l' avvento dei telefonini, il cui numero è un contatto assai poco invasivo e quindi viene dato con estrema facilità: la tipa può benissimo non rispondere. Ben diversa era la storia negli anni 80, quando farsi dare il numero di casa da una ragazza erano cavoli amari, potendo rispondere un babbo o un fratelo incazzoso.
    inpuntadipiedi likes this.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragazzosemplice Visualizza Messaggio
    Alla fine del caffè mi dice che per il futuro ogni volta che volgio prendermi un caffè insieme le devo mandare un messaggio perchè le farebbe piacere.
    ha trovato la compagnia per il caffè quando è annoiata sul lavoro, poi però scopa con un altro

ma le donne pensano che i ragazzi hanno scritto "giocondi" in fronte?
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2015 alle 10:47

5. Ragazzosemplice Ragazzosemplice è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2015 #35

Predefinito

Peccato perché mi piace veramente tanto. È da venerdì che non faccio altro che guardare il cellulare nella speranza che squilli ma niente.

Ci avevo creduto, all'inizio sembrava interessata non capisco dove ho sbagliato.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

sembrava interessata appunto, la gentilezza e lo stare in compagnia sul lavoro per chiacchierare non vogliono dire niente

avrà conosciuto uno che la attrae di più, poi magari è anche la tipa che preferisce meno i gentiluomini rispetto agli acidelli che provocano
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2015 alle 11:56

7. Ragazzosemplice Ragazzosemplice è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2015 #37

Predefinito

Ma io non voglio mollare così possibile che non c'è nient'altro che possa fare?

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

certo, puoi farla ubriacare ma non sempre funziona

9. Ragazzosemplice Ragazzosemplice è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2015 #39

Predefinito

Vabbe' grazie

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]