Lei troppo nella per me,mi sento inadatto

Discussione iniziata da almm il 03-06-2020 - 17 messaggi - 1080 Visite

Like Tree9Likes
  1. almm almm è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Lei troppo nella per me,mi sento inadatto

Salve a tutti,sono Ale e ho 23 anni. Vorrei parlare della mia storia con la mia attuale ragazze,che,se pur breve,parliamo di circa 4 mesi,mi sta dando un carico di emozioni e soddisfazioni che nemmeno relazioni di 2 anni sono riuscite a darmi...Parto dal presupposto che sto parlando di una ragazza bellissima,alta e dal fisico prestante,ma sopratutto molto intelligente,con la quale sto avendo un dialogo che prima di adesso non ho mai avuto con nessuna persona. Il problema che ci sono giorni in cui non mi sento all’altezza di cotanta bellezza,in passato ho avuto tante ragazze belle,e forse,anch’io,potevo essere definito tale... Poi track,ho iniziato a perdere i capelli,sono circa 3 anni e adesso li tengo tagliati a 2mm(ne ho sempre molti e la mia fortuna che essendo alto 1.90m, perdendoli nella parte centrale della testa,nessuno lo nota,nemmeno lei)... Dopo tante delusioni in ambito amoroso,ed essere arrivato addirittura a rifiutare rapporti umani per evitare sofferenze che negli anni mi hanno attanagliato,è arrivata lei, e mi ha rapito totalmente il cuore, era quanto pare,pure io, l’altro giorno infatti è arrivata a dirmi di amarmi,e che in relazioni passate,anche durature,non era mai riuscita ad avere e provare queste emozioni. La mia paura però è ritrovarmi un giorno a dover fronteggiare la caduta dei capelli e che questo possa essere una possibile causa di mancanza di attrazione nei mie confronti da parte sua.. Sono fortunato perché mi ha conosciuto con i capelli a zero, e credo che il look da cattivo ragazzo le piaccia molto, almeno,così mi ha detto, devo solo riuscire ad allontanare questi discorsi che negli ultimi giorni mi hanno fatto addirittura arrivare a piangere
    francesco983 likes this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,498 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

I capelli non danno la bellezza , se dici che eri un bel ragazzo con la chioma lo sarai anche adesso che sei calvo . Non buttarti così giù , se ti ha scelto vuol dire che gli vai bene così come sei a meno che tu non abbia il conto in banca a di Briatore
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,613 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Secondo te Bruce Willis ha pianto dopo che ha perso i capelli?
    Può darsi. Ma non credo che questo abbia impedito le sue relazioni successive.
    Melite, antonio60 and norge like this.
    UN BEL CALCIO

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,671 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non preoccuparti, andrà tutto bene.
    Ti fasci la testa per niente,se è una persona intelligente e di buon senso non ti scarterà per questo motivo.
    Puoi pero chiederli cosi in genere cosa pensa degli uomini calvi parlando di una conoscenza tua che aveva questo problema per vedere la reazione,ma non credo k sia un problema.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,287 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Bruce Willis è una star di hollywood e multimilionario.
    Comunque concordo, ti stai preoccupando per nulla, se le cose vanno bene perchè pensare in negativo?
    Poi le storie possono finire per mille motivi, ma se deve essere un pensiero fisso inutile anche iniziarle.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,829 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Ma scusa, ma se ti ha detto che ti piace il look rasato, tienilo così e non farti problemi!

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,752 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Almm ...
    ... se servisse ti potrei dire che anche io ho iniziato a perdere i capelli a 19-20 anni ... anche mio figlio1 che ha 21 anni li sta perdendo e sul davanti per cui si vede parecchio essendo non troppo alto ... anche io a 23 anni mi sono fidanzato con una ragazza molto più bella di me (molti miei conoscenti ancora si chiedono che cosa ho per averla attratta) ... ragazza con cui mi sono sposato e che mi ha "rovinato" la vita non per la mia alopecia androgenetica ... ma per altro ... e come dicevo se servisse ti potrei dire tutto questo ed altro ancora ... ma leggendoti ho capito che il tuo problema non è la caduta dei capelli o la troppa bellezza ed intelligenza della tua ragazza ... se sei arrivato a piangere per queste normalità significa che hai una debolezza caratteriale intrinseca per cui devi iniziare un'analisi introspettiva profonda per recuperarti e ti consiglio di farla avvalendoti dell'aiuto di un valido professionista ... perché queste situazioni vanno affrontate prima che ti condannino ad una perdita irrecuperabile di aderenza con la realtà ... tutto questo te lo dico da padre perché ho visto diversi conoscenti dei miei figli arrivare a delle situazioni tragiche perché i genitori non si sono attivati in tempo ... tu hai 23 anni e sei responsabile di te stesso ... non devi aspettarti un intervento dei tuoi genitori ... consulta un bravo professionista ...
    antonio60 likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,847 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Le qualità che classificano una persona sono altre..il fatto estetico della perdita dei capelli non condiziona minimamente la stima e la considerazione di una ragazza per te..stai tranquillo e persegui quelle qualità che danno valore a una persona come rispetto,educazione,altruismo..👍
    Melite likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 05-06-2020 alle 11:59

9. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 631 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Stai tranquillo che la tua ragazza non ti lascia per i capelli, Fausto ti ha dato un ottimo suggerimento, mi sento di fare un'aggiunta. Sivtratta di diventare più consapevoli e imparare ad amare te stesso. In paratoca che vuol dire? Significa apprezzare le tue capacita, amare anche gli aspetti di te che non ti piacciono molto e amare tutte le tue splendide qualità. Tu sei arrivato sin qui grazie a te puoi essere orgoglioso di te stesso. Tutto questo lo manifesti all'esterno e la tua ragazza lo percepisce.
    Melite likes this.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,560 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Calma e gesso, hai 23 anni e dici che hai avuto già tante relazioni, di conseguenza devi solo credere in te stesso visto che le basi le hai o non avresti avuto tante relazioni in 23 anni. Continua a credere nella persona che sei e andrà bene, se andrà male hai comunque solo 23 anni.
    Not all for one but one for all.