Lei è troppo "strana" incredibile

Discussione iniziata da Michealjordan il 01-08-2020 - 32 messaggi - 1913 Visite

Like Tree28Likes
  1. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Lei è troppo "strana" incredibile

Buonasera, vorrei porvi il mio dilemma.Entrambi abbiamo 36 anni, ci conoscevamo già da bambini poi durante il lockdown ci siamo sentiti tramite Messenger di Fb e a Maggio siamo usciti insieme.Le prime uscite tutto ok, poi sono cominciati dei comportamenti suoi un "po' bizzarri".Lei lavora solo l'estate in un supermercato, quando fa full time la sera dice sempre che è stanca, non ha voglia di uscire quindi passa a trovarmi 5 minuti in macchina quando stacca, mi da due baci, un abbraccio, chiede come va e poi di corsa va a casa. Premetto che lei vive con i suoi, quindi, quando rincasa ha sempre pranzo e cena pronti, lavatrice fatta... Insomma non deve pensare a nulla. Quando fa solo il part time, se ne sta tutto il pomeriggio nel letto a dormire e si sveglia alle 18. In quel caso sarebbe abbastanza riposata ma dice che va a dormire alle 22 perchè altrimenti non ce la fa.Cioè io vivo da solo e lavoro tutto il giorno. Cosa dovrei dire allora?Ha un modo strano di comunicare, mi invia messaggi vocali di almeno 7 minuti(!!!), a quel punto le dico che farebbe prima a chiamarmi...risposta sua: "ah è vero" ma non cambia.Lei dice che si gode l'inverno perchè non lavora, si prende la sua disoccupazione e sta bene a casa con i suoi.Ancora non si è fatto sesso (eh...) perchè ancora deve sentirsi pronta e sempre con la scusa che è stanca (lei ha avuto solo una storia di un anno con un tizio anni fa), ok io la sto rispettando ma proprio l'argomento sembra essere un tabù per lei. Una coppia fresca ha bisogno del sesso sopratutto all'inizio altrimenti cosa è... Una amicizia? La invito a casa mia e rifiuta, al massimo se usciamo è il lunedì sera un paio d'ore poi di corsa a casa che ha sonno. L'altro giorno la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato (per testare anche quel lato visto che è assente) inviarle una foto di un vestitino intimo dicendole che le sarebbe stato bene addosso...beh ha visualizzato ma ha risposto il giorno seguente dicendo come mi era venuta in mente una cosa del genere da immaturo. Cioè? Ma stiamo scherzando?Lei dice di essere innamoratissima di me anche su Fb fa scene platoniche... Ma sinceramente a me sembra una perdita di tempo. Forse capisco perché in 36 anni ha avuto solo un tizio che poi l'ha piantata. O sono esagerato io?

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,473 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non sei esagerato ... è evidente che sei un maniaco sessuale ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,784 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

La invidio. Vorrei anch'io dormire quando mi pare e non avere alcuna responsabilità.
    Questa donna sembra non essere cresciuta. È come se vivesse in una sua dimensione e si aspetta che gli altri debbano adattarsi.
    Si hai ragione, è una persona "strana". Non sei esagerato.
    Mi sa che o la prendi con le sue stranezze, o cambi strada. Lei non credo proprio abbia intenzione di cambiare, la vedo convinta di proseguire in quel percorso comodo, ovattato e pigro che vive da sempre. Non si metterà in discussione, non sperarci.
    Michealjordan and Gigetta89 like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Ehi Michael Jordan, mi sa che stavolta a canestro non ci andrai mai... e anche dovesse succedere, non sarà mai uno di quelli che fa scoppiare l'applauso, ma uno dove la palla cincischia sul cerchio e solo dopo qualche momento d'apprensione si decide a entrare: c'è sollievo, ma nessuna soddisfazione. 😢 E niente: tu e lei, costante time out.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 02-08-2020 alle 05:49

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,271 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

parafrasi spiccia: il kuore ama Michael ma 'l corpo vuole...Pippen...
    Gershwin, Simpas and Gigetta89 like this.
    Spazio in allestimento

6. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Apr 2019 #6

Predefinito

La mia impressione é che sotto sotto ci sia un quadro clinico depressivo che non tocca a me stabilire, ma che comunque non le permette di vivere pienamente la sua vita non solo di relazione,ma prima di tutto personale dormendo18-20 ore al giorno, + tutto il testo (Cioé come mio padre, 93 anni e decadimento cognitivo).

Al di la che per esperienze familiari non riuscirei psicologicamente parlando a farmi carico dinuna persona con tali problematiche, sconsiglio chiunque a intrapprendere una relazione che dall'inizio da solo attriti.
    Simpas, Gigetta89 and flair like this.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,430 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    .. Ma sinceramente a me sembra una perdita di tempo.
    Esatto. Next, please...

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Cambia canestro, Jordan.
    Se poi nel sesso ha la stessa flemma che ha in generale, bonanotte.
    Tu non sei esagerato, è lei che è strana.
    E uscite da soli tre mesi eh...
    Vedi tu
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

...Una coppia fresca...
    Quale coppia??? Voi sareste una coppia?
    Simpas likes this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Una coppia fresca ha bisogno del sesso sopratutto all'inizio altrimenti cosa è... Una amicizia?
    Anche meno.