Lei è troppo "strana" incredibile - Pagina 4

Discussione iniziata da Michealjordan il 01-08-2020 - 32 messaggi - 2335 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,853 Membro dal May 2017 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    Dopo due giorni di silenzio, stamani mi arriva uno dei suoi famosi chilometrici vocali... Ma stavolta di ben 13 minuti!Per farla breve, dice che vuole darmi una seconda possibilità. Ma se sono stato io a rompere dovrebbe essere al massimo il contrario. Comunque no per carità.
    Vuole darti una seconda possibilità???
    😁Bella questa.

Ciaone proprio.

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

I vocali superiori ai 3 minuti sono decisamente inopportuni, tanto vale prendere il telefono e chiamare.
    In pratica si applica il principio di imporre se stessi e l'altro passivamente deve ascoltare, invece del dialogo c'è un unico monologo, e mi pare che questa persona sia cosi, lei ha le sue idee e le deve imporre a te, nemmeno accetta la rottura, anzi ti da la possibilità di tornare indietro, dato che hai espresso una tua volontà... dai lascia stare e se ti manda vocali lasciali inascoltati, dopo un giorno mandi un messaggio e le dici di scrivere che non puoi stare ore ad ascoltare monologhi.
    Gigetta89 likes this.