Lemax: qualcuno ha la mia stessa passione?

Discussione iniziata da ilamarchi il 13-12-2017 - 4 messaggi - 1336 Visite

1. ilamarchi ilamarchi è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2017 #1

Predefinito Lemax: qualcuno ha la mia stessa passione?

Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria e volevo condividere una mia passione con voi, visto il periodo di Festa mi sembra perfetto parlarne!
    è da due anni circa che ho scoperto "il villaggio Lemax", sono personaggi e scene natalazie che si illuminano e si muovono!
    Le trovo meravigliose, hanno completamente rimpiazzato il presepe in casa mia e mia suocera mi odia per questo ahahah qualcuna di voi li conosce? vi piacciono?

tipo questo:

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,679 Membro dal May 2016
    Località Petorrea del Nord

Predefinito

mai visti, ma si costruiscono o sono già montati?

perchè tua suocera ti odia per questo?
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di Profondo_Blu

Profondo_Blu Profondo_Blu è offline JuniorMessaggi 1,297 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

non sapevo si chiamassero così, qualcosa ho visto e mi piacciono molto.-
    Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti

4. ilamarchi ilamarchi è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    mai visti, ma si costruiscono o sono già montati?

perchè tua suocera ti odia per questo?
    Sono già montati, si possono fare delle composizioni bellissime! i singoli pezzi li compri interi e poi li combini tra loro, io ho costruito delle strade e aggiunto personaggi. Ovviamente non è bello come quello in foto però mi piace molto
    Mia suocera vorrebbe vedere solo il presepe a casa mia! è noiosa ma non la vince questa
    Ultima modifica di ilamarchi; 19-12-2017 alle 15:13

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]