Lettera d Amore

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 30-05-2007 - 7 messaggi - 992 Visite

1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito Lettera d Amore

cn la penna in mano.....un foglio....e tante emozioni.....forse una sola..... e sono qui...dolcemente saprò accarezzare il tuo viso.....crudelmente mi calpesterai.....sarò forte...me lo sono promesso.....quante volte ...quante futili..... e adesso continuo a vivere......
    lontano...lontano da te.....eppure sei vicino....ad ogni sguardo cedo.....e trattengo le lacrime....prepotentemente hai dimorato e dimori in me.....in me che di cuore son fatto..... cuore che giornalmente t tiene un posto caldo....pronto ad aspettarti...quante volte li chiedo di dimenticarti....ma lui rimane in silenzio....e silenziosamente batte più forte...sempre di più.....
    sai scrivere nn è facile.....ho paura....paura di quello che sarà...che sarò...vorrei essere orgoglioso...tanto da nn dovermi sentire così.....fragile.....solo......e da te che dipendo....da un tuo sguardo.....nn vorrei..... vorrei rialzarmi tutte le volte che cadrò.....ma come di colpo manca l essenza,,,,,la tua presenza......ci sarò....quando vorrai.....sempre e comunque....perche pagherei con la mia vita la tua felicità.....ma valgo poco.....e nn sò se basterei...... guardami mentre mi volterò....e nel buoi dei miei passi saprò piangere sorridendo....perdonami....perdonami perchè vivo.....anche stanotte il cielo mi guarda....come per dirmi che è immenso.....che è culla di tante persone.....ma l immenso sei tu...... e di nessuno ho bisogno se nn della tua presenza.....che è immensa per me...... t amerò ad occhi chiusi......e se vedrai una lacrima scendere....nn preoccuparti.....sta per piovere...........

2. L'avatar di NEREIDE78

NEREIDE78 NEREIDE78 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal May 2007 #2

Wink ciao

complimenti davvero una bella poesia...non posso fare altro ammirare le tue parole

3. L'avatar di nenne84

nenne84 nenne84 è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal May 2007
    Località piemonte

Predefinito

complimenti!!!!! fantastica

4. L'avatar di Mona

Mona Mona è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Complimenti!!!
    Trasmetti emozioni vere e vive!
    Stupendo!

5. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito

Grazie....mi rende felice sapere di trasmettere emozione!

6. L'avatar di marziolina85

marziolina85 marziolina85 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Aug 2007
    Località vivo a martina franca

Predefinito

complimenti!!!!!!!!!!!!! bellissima lettera sai anch'io ho avuto la tua stessa situazione io attualmente sono fidanzata ma nn ti nascondo il fatto che a volte capita il fatto di pensarlo di conseguenza mi ritornano i ricordi tutto quello che abbiamo fatto insieme e sinceramente mi mancano un pochino !comunque continua così nn cambiare mai!!!!!!!

7. manu79 manu79 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,409 Membro dal May 2007
    Località provincia di Francoforte/Germania

Smile

é veramente bellissima. Mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti.