Lettera di una mamma a un figlio carabiniere

Discussione iniziata da laly33 il 24-10-2007 - 8 messaggi - 3363 Visite

1. laly33 laly33 è offline JuniorMessaggi 1,254 Membro dal Oct 2007
    Località Nel cuore del mio amore!!

Cool Lettera di una mamma a un figlio carabiniere

Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.

Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.

PS. VOLEVO METTERTI ANCHE UN PO' DI SOLDI, MA AVEVO GIA' CHIUSO LA BUSTA.

2. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

3. L'avatar di silvialabiondina

silvialabiondina silvialabiondina è offline ApprendistaMessaggi 335 Membro dal Jul 2007
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikita Visualizza Messaggio

4.  
  5. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola è offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Località Roma

Predefinito

http://img528.imageshack.us/img528/4...fbf72f7hi5.jpg
    Aprire gli okki alla realtà non è poi così bello..
    a volte si preferisce continuare a sognare..
    illudendosi ke tutto vada bene...
    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg57.gif

6. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

bella

7. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

L'ho riletta troppo forte
    Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

8. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..