A letto: quando lei non cerca lui, ok... ma se lui non cerca lei..... dubbi!

Discussione iniziata da fiorediciliegio il 24-09-2018 - 131 messaggi - 8239 Visite

Like Tree109Likes
  1. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito A letto: quando lei non cerca lui, ok... ma se lui non cerca lei..... dubbi!

Signori bentrovati
    Rientro nel forum dopo una lunga assenza. Vi racconto brevemente: io e lui amanti da un anno e tre mesi. Giovedì scorso mi chiede un periodo di pausa perché ultimamente per ''causa mia'' non cerca sessualmente sua moglie da più di un mese e la moglie, accortasi della situazione, gli ha detto chiaramente: ''guarda che io non sono stupida!''
    Premetto che lui ha sempre detto (cosa che ovviamente non do per scontato), che sua moglie sessualmente non lo cerca mai e che lui, che non prova più attrazione fisica verso di lei, la cerca solo quando sta ''carico''.
    Quando l'ho sentito giovedì scorso ha aggiunto anche che oltre a questa situazione, lui, che non ha più vent'anni, non ha le stesse voglie di quando ne aveva 20 e a causa di questo, in aggiunta alla situazione già esistente, se la sta facendo addosso ed ha paura che sua moglie inizi a sospettare davvero che ci sia un'altra donna in mezzo.
    Io l'ho ovviamente lasciato andare augurandogli che risolvi tutto, che ritrovi la serenità con sua moglie e per quanto riguarda noi, siamo rimasti in stand by. Non so in futuro,cosa deciderà di fare.
    Perché noi donne facciamo così? Metto in mezzo anche me. Fino a che siamo a respingerli, è tutto ok, ma se lo fanno loro, scatta subito il sospetto e comunque pretendiamo di respingere ma essere comunque cercate?
    Vorrei anche qualche opinione generale di qualche maschietto.

P.S.: non credo comunque che la totale responsabilità sia proprio la mia anche perché nel periodo delle ferie poteva spingere di più con lei, invece di messaggiarsi segretamente con me, con scambio di foto, filmini e .... autoerotismo al seguito.

Baci a tutti
    Fiore

2. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Aug 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiorediciliegio Visualizza Messaggio
    Signori bentrovati
    Rientro nel forum dopo una lunga assenza. Vi racconto brevemente: io e lui amanti da un anno e tre mesi. Giovedì scorso mi chiede un periodo di pausa perché ultimamente per ''causa mia'' non cerca sessualmente sua moglie da più di un mese e la moglie, accortasi della situazione, gli ha detto chiaramente: ''guarda che io non sono stupida!''
    Premetto che lui ha sempre detto (cosa che ovviamente non do per scontato), che sua moglie sessualmente non lo cerca mai e che lui, che non prova più attrazione fisica verso di lei, la cerca solo quando sta ''carico''.
    Quando l'ho sentito giovedì scorso ha aggiunto anche che oltre a questa situazione, lui, che non ha più vent'anni, non ha le stesse voglie di quando ne aveva 20 e a causa di questo, in aggiunta alla situazione già esistente, se la sta facendo addosso ed ha paura che sua moglie inizi a sospettare davvero che ci sia un'altra donna in mezzo.
    Io l'ho ovviamente lasciato andare augurandogli che risolvi tutto, che ritrovi la serenità con sua moglie e per quanto riguarda noi, siamo rimasti in stand by. Non so in futuro,cosa deciderà di fare.
    Perché noi donne facciamo così? Metto in mezzo anche me. Fino a che siamo a respingerli, è tutto ok, ma se lo fanno loro, scatta subito il sospetto e comunque pretendiamo di respingere ma essere comunque cercate?
    Vorrei anche qualche opinione generale di qualche maschietto.

P.S.: non credo comunque che la totale responsabilità sia proprio la mia anche perché nel periodo delle ferie poteva spingere di più con lei, invece di messaggiarsi segretamente con me, con scambio di foto, filmini e .... autoerotismo al seguito.

Baci a tutti
    Fiore
    Già, perché fate così? Forse perché molte di voi pensano che per l'uomo il sesso sia molto più importante che per la donna (sbagliando) e quindi quando lui non vi cerca più vi viene subito il sospetto che lo fa perché ha trovato un'altra con cui sfogarsi. Non saprei dare altra spiegazione. Prova a spiegarlo tu in quanto donna invece.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,772 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

In realtà non è vero che fanno tutte così.
    Solo le teste di caz*o.
    rabe, Xena14, trale and 2 others like this.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

4. fiorediciliegio fiorediciliegio è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

In effetti è così. Diciamo che per noi donne, per vari motivi, siamo più propense a respingere rapporti mentre l'uomo, che fisiologicamente, ne ha più bisogno, difficilmente non chiede rapporti per più di qualche settimana quindi... o si masturba ed ha perso attrazione verso la propria compagno (brutto da accettare) o c'è un'altra. Sì, dovrebbe essere così.
    Io cerco il mio compagno ma ovviamente lo fa più lui di quanto lo faccia io. Capita anche a me di non aver voglia certe volte e non invento scuse. Dico che non voglio e basta. A volte faccio uno sforzo perché comprendo il suo bisogno ma generalmente lo faccio volentieri.
    crazybird likes this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,370 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

perchè probabilmente è vero che mediamente è cosi. Per cui se un uomo non cerca la moglie è considerata una cosa poco normale. Sono anche condizionamenti culturali e psicologici, per esempio la compagna che ti cerca perchè ha voglia, ti eccita anche solo perchè questo. E' solo che mediamente vi auto frenate, perchè anche li sembra che stia scolpito da qualche parte che deve essere sempre l'uomo ad iniziare. Comunque se ne esce solo parlandosi. E la realtà, è che se non cerchi più tua moglie sessualmente (e su questo bisognerebbe capire perchè, ma non credo che da amante la cosa ti preoccupi), è probabile che ci siano valvole di sfogo alternative. Se non è un'amante, sono le mignotte.
    Ultima modifica di Berlin__; 25-09-2018 alle 09:35

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,900 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Cara Fiore,
    in realtá non vedo alcun nesso fra la tua relazione e il fatto che lui non cerchi piú la moglie e trovo francamente offensivo e immaturo il fatto che lui ritenga una buona strategia (a patto che sia vera) il fatto di "affamarsi" sessualmente per poi sfogarsi sulla moglie.
    A me sa da pretesto per prendere le distanze ed eventualmente chiudere con te.
    Xena14, trale, Pitonessa and 6 others like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 24,779 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Non gli interessi più, avrà già un altra e ha trovato la scusa della moglie per chiudere senza darti troppe spiegazioni.
    trale, nadir16, Xena14 and 3 others like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,261 Membro dal Dec 2013 #8

Predefinito

D'accordo con rabe e pitonessa... mi sembra una gran m i n c h i a t a quella che ha detto... per altro di pessimo gusto ... certi particolari sessuali coniugali, tra amanti, ma anche no! Un po' di buon gusto, cavolo...
    Inoltre non mi risulta che una donna fisiologicamente abbia meno voglia di un uomo di fare sesso... io sono arrapata tanto quanto lo sono (e lo sono stati) i miei uomini ... semmai diciamo che ci sono uomini terribilmente imbranati o terribilmente menefreghisti, che usano la donna né più né meno come svuotatoio testicolare senza preoccuparsi di soddisfarla veramente. E ci sono tante donne SCEME che lasciano che lui si "sfoghi" su di loro senza educare l'imbranato di turno a far provare loro piacere (e magari fingendo di provarlo). E te credo che poi hanno mal di testa...
    Ultima modifica di nadir16; 25-09-2018 alle 11:12

9. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,613 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Però se è così secondo me bisogna dare una nomination a 'sto tipo per "la scusa più originale per scaricare un'amante".
    Xena14 and Navigatore1 like this.
    Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,946 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Beh di spiegazioni ne ha date sin troppe se è per questo, però proprio non mi ritrovo in questo comportamento: se respingo è perché non ne voglio proprio sapere e se non mi cerca, vorrà dire che lo cerco io, non è che serva la domanda in carta bollata dopotutto ... basta molto poco.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]