"Lezioni" amorose della mia migliore amica

Discussione iniziata da LLLOOO il 24-07-2019 - 33 messaggi - 6174 Visite

Like Tree39Likes
  1. LLLOOO LLLOOO  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito "Lezioni" amorose della mia migliore amica

Salve a tutti
    Ho 18 anni, non sono mai stato fidanzato e non ho mai dato un bacio con la lingua n fatto altre esperienze di questo tipo (a parte bacio a stampo ma solo per gioco). C' una mia amica molto stretta con cui da sempre mi confido, e ci diamo consigli a vicenda. Lei del 2000 ma ci portiamo solo due mesi, perch io sono di novembre '99 e lei di gennaio successivo. Premessa: lei bisex, ma molto pi orientata verso l'omo che verso l'etero, ha molta pi esperienza di me in campo amoroso/sessuale, ed single da 6 mesi.
    L'altro giorno, mentre eravamo insieme a casa sua, parlando di varie cose uscito fuori il fatto che io in materia amorosa sono piuttosto ignorante, ma per il semplice fatto che non ho per niente fatto esperienza, e sono anche un tipo abbastanza timido. Lei ad un certo punto ha detto che dovrei sbloccarmi, che sarebbe ora che esco dalla mia inesperienza vista la mia et, e ha concluso dicendo "bisogna fare un po' di pratica caro mio". Per lo diceva seriamente, le ho chiesto in che senso, e in poche parole mi ha fatto capire che mi voleva "insegnare" lei un po' di cose. Io ero imbarazzatissimo, ma non in senso negativo, mi veniva da sorridere, ed ero rosso come un peperone, infatti rideva anche lei, ma poi mi ha detto "anche se ti stai vergognando da morire non m'interessa, facciamo pratica lo stesso, hai 18 anni cavolo" (sempre sorridendo). Allora, dopo averle fatto un piccolo e timidissimo cenno di affermazione, ha iniziato a dirmi di rilassarmi per prima cosa, poi ha piano piano iniziato a darmi dei baci sulla guancia (aprendo la bocca per), passando lentamente sul mio collo, e qui ci ha messo anche la lingua, dicendomi che quando do quel tipo di bacio devo stare pi rilassato che mai, poich si sente subito se sono ansioso o teso. Quando ha smesso ha detto "adesso prova tu": io sempre pi imbarazzato, con il cuore che mi batteva a 3000 km/h, ma alla fine mi sono fatto un attimo "coraggio" e mi sono avvicinato, e le ho fatto le stesse cose che mi ha fatto lei, mi ha detto anche ridendo "per, non sei affatto male per essere alla prima volta" (ovviamente non ho potuto non ridere ed ero sempre pi rosso). Poi passata alla mia bocca, e ha iniziato a baciarmi, senza lingua, dandomi i cosiddetti baci "a sandwich" o come si chiamano (quelli nel quale baci un labbro solo, aprendo comunque la bocca ma senza lingua, non so se ho reso l'idea), e nel frattempo mi diceva di fare la stessa cosa io mentre me li dava lei. Quando abbiamo finito ha concluso dicendo "non male, vai veramente alla grande caro mio", sempre con il sorriso.
    Domani dobbiamo vederci, e oggi parlando al telefono mi ha fatto capire che domani vuole metterci la lingua, e ho un'ansia pazzesca!
    Scusate per tutti i particolari, ma volevo rendere l'idea. Vi dico, non so se questa situazione mi preoccupa o no, ma non vi nascondo che mi imbarazza. Cio, in realt forse non c' niente di male perch n io n lei siamo fidanzati, ma poi in realt nessuno dei due innamorato dell'altro, e di questo ne sono sicuro. Lei mi vede puramente come un amico, un amico stretto ma comunque un amico, e stessa identica cosa io. Per spero non passi un messaggio sbagliato su di lei: ci tengo a precisare che lei una persona dolcissima, simpaticissima, affettuosa, comprensiva, seria, mi fa troppo ridere ed sempre pronta a tirarti su il morale o ad ascoltarti quando ne hai bisogno, e non affatto il tipo che si vuole sbaciucchiare chiunque.
    E niente, non so esattamente come prendere questa situazione. Secondo voi sbagliata? O non c' niente di male alla fine? Che mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Ti rispondo d' impulso:
    Mettici tanta lingua 😉
    rabe, Simo3736, Oro15 and 1 others like this.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

sembri autentico ... ti conviene approfittarne perch non ne troverai molte di amiche cosi.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline SeniorMessaggi 11,459 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    sembri autentico ....
    Adesso so a chi spacciare le mie banconote da trecento euro.

5. L'avatar di Lateralus

Lateralus Lateralus  offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Feb 2013
    Localit la dotta, la grassa, la turrita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LLLOOO Visualizza Messaggio
    in realt forse non c' niente di male perch n io n lei siamo fidanzati, ma poi in realt nessuno dei due innamorato dell'altro, e di questo ne sono sicuro. Lei mi vede puramente come un amico, un amico stretto ma comunque un amico, e stessa identica cosa io. Per spero non passi un messaggio sbagliato su di lei: ci tengo a precisare che lei una persona dolcissima, simpaticissima, affettuosa, comprensiva, seria, mi fa troppo ridere ed sempre pronta a tirarti su il morale o ad ascoltarti quando ne hai bisogno, e non affatto il tipo che si vuole sbaciucchiare chiunque.
    E niente, non so esattamente come prendere questa situazione. Secondo voi sbagliata? O non c' niente di male alla fine? Che mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo
    Non c' assolutamente nulla di male a farsi una "limonata" tra amici.
    Ma magari all'epoca avessi avuto io delle amiche del genere...ma vuoi il contesto in cui sono cresciuto, vuoi che 18 anni li ho fatti xx anni fa, queste cose sembravano lontane migliaia di miglia.
    Potrebbe anche essere semplice attrazione fisica, e ne conosco di ragazze che magari in et pi grande sono scivolate a letto giusto per "scopi" di amicizia.
    Non ti metto la pulce nell'orecchio ma...sapete DAVVERO di non essere innamorati? Magari iniziate cos e poi scoprite di essere fatti l'uno per l'altra...
    e comunque, non avere alcun tipo di imbarazzo. Chiudi gli occhi, stringile le mani o la testa, accarezzala, e mettici quanta pi lingua e passione possibile...vedrai che dopo i momenti di imbarazzo, non potrai pi farne a meno...poi se la cosa si fa pi intensa, sposta la lingua pi a sud...vedrai che apprezzerete. Ma questo un altro livello...
    Timidaesognatrice likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,097 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Carpe diem
    Oro15 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW  offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #7

Predefinito

Fagli il trucco del buco nel cartone della pizza
    DrTornasole, LedZ and fterenzio like this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem  offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Se sei di novembre 99 hai quasi 20 anni, non 18 anni. Io dico troll mal riuscito.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di shadoww

shadoww shadoww  offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Hurrem, non sai viaggiare nello spazio-tempo?
    Quindici likes this.

10. Quindici Quindici  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Localit Ebbing, Missouri

Predefinito

E' Jonas di Dark, sic mundus creatus est!
    Maurice78 likes this.