Libertà di stare da soli

Discussione iniziata da liz23 il 17-10-2015 - 51 messaggi - 3213 Visite

Like Tree21Likes
  1. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,658 Membro dal Jan 2013 #1

Predefinito Libertà di stare da soli

Il mio sembrerà un non-problema, masta diventando davvero insopportabile per me e non so più comevenirne fuori.
    Come molti sul forum sanno, sono unaragazza di 28 anni, una ragazza normalissima e single. Non mi struggoper questo, non temo la zitellaggine eterna, il mio orologiobiologico tace totalmente, sono emotivamente indipendente... insommasto bene così! Non dico che non vorrei innamorarmi domani, ma finchénon succede penso ad altro e faccio altro. Fin qui tutto bene, ilproblema è che il resto del mondo non riesce a digerire la miaposizione e mi sento continuamente chiedere se ho trovato unfidanzato, se no come mai, mi sento attribuire epiteti poco carini(del tipo frigida o asessuata)... sono tornata da poco da un paio disettimane di vacanza durante la quale, essendo partita da sola, hoconosciuto un sacco di gente fantastica, ho fatto nuove esperienzeentusiasmanti, visto posti bellissimi... ma la prima domanda che lagente mi fa sulla vacanza è se ho spazzato e quando dicotranquillamente di no (dovrei inventarmi finti flirt per farli starezitti?) ecco che cominciano le risatine, le battute, i “sei unasfigata”. A nessuno interessa tutto il resto? Conta solo se hospazzato o no? Onestamente sono stufa di tutto questo e più mi trovoin queste situazioni e più mi vien voglia di darmi all'astinenza perdimostrare loro che si può vivere più che bene anche così... Premetto che io non ho problemi di carenza di corteggiatori: sonouscita con un ragazzo poco prima di partire, non è scattato niente,ho un appuntamento fissato per i prossimi giorni con un altroragazzo... insomma, le occasioni non mi mancano, quindi non è undiscorso da volpe e uva. Voglio solo essere libera di fare quello chevoglio della mia vita sessuale e sentimentale senza dover essereperennemente derisa. Non so più come zittirli.
    Che ne pensate?

2. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Penso che tu faccia bene a fregartene e a vivere la tua vita come ti pare senza rendere conto ai pensieri degli altri, che poi magari si sposano o fidanzano tipo "corsa all'oro del Klondike" e in un paio di settimane iniziano a lamentarsi della compagna/o.

3. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Io penso che le ragazze siano diventati come i ragazzi, hanno preso il peggio dei ragazzi. Se ieri per un ragazzo non avere esperienza sessuali -essere vergine- era un difetto, oggi lo è anche per le ragazze.

Fregatene.

4. 0cchineri 0cchineri è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Cosa penso?
    Che tu debba tenere una serie di battutine acide in tasca da servire a piacimento a chiunque invada la tua vita con queste domande provocatorie.
    Metti ognuno al loro posto, se sei così indipendente non farai alcuna fatica.
    fiolav likes this.

5. kira_aso kira_aso è offline BannedMessaggi 1,658 Membro dal Jul 2014 #5

Predefinito

io spargerei la voce che son lesbica, così avrebbero altro di cui spettegolare.....

6. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Fregatene
    Simpas and Lanonimo like this.

7. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,658 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

@kira: idea carina, ma temo che poi il numero dei miei corteggiatori aumenterebbe esponenzialmente e non sarei più in grado di gestirli...
    per tutti gli altri, fregarmene e rispondere a tono è quello che già faccio, ma il problema è che continuano. Ieri sera si è ripetuto lo stesso copione... poi diventa molto difficile quando l'autrice di certe uscite è anche il tuo capo (donna) e quindi non puoi nemmeno mandarla a quel paese... senza contare che non è che mi piaccia passare per la frigidona di turno, ho avuto la mia buona dose di avventure, sono state in gran parte deludenti da vari punti di vista, ora cerco altro, non si può? Se dovessi incontrare un ragazzo che mi fa cambiare idea non me lo farei ripetere due volte, ma da qui a farlo perchè si deve fare (perchè alla fine è questo il loro concetto), mi sembra assurdo!

8. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

E lascia che parlino ste persone, prima o poi si stancheranno.
    Tu va per la tua strada, e quando troverai quello che cerchi li farai rimanere tutti a bocca aperta.
    I cavalli vincenti si vedono al traguardo....
    liz23 likes this.

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 6,102 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

La gente giudica spesso chi non fa "la pecora". Impara a "corazzarti", e a infischiartene.
    Gigetta89 and liz23 like this.

10. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ricordo le tue storie...però se continui a parlarne vuol dire che forse,sotto sotto,pure a te rode questa situazione a prescindere dagli altri.
    Comunque secondo me dato che queste persone hanno come unico hobby quello di impicciarsi della tua vita amorosa,puoi sempre dir loro che sei fidanzata.
    Lanonimo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]