Life in London - Pagina 14

Discussione iniziata da Novembrine_Waltz il 20-04-2016 - 139 messaggi - 8080 Visite

Like Tree41Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Sarà la tempra degli inverni della pianura padana, dopo averci convissuto qualunque altro clima mi sembra meglio XD
    E' proprio perché mi hanno temprato gli inverni padani che anelo a sole, mare e caldo!

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe munirsi di t-shirt ''Kafir and proud'' XD
    Sei il mio nuovo idolo!!!

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #132

Predefinito

MODERAZIONE: post sanzionato ed eliminato per off topic.
    Per ogni chiarimento in merito alle sanzioni ricevute, rivolgersi privatamente alla moderazione.
    Ultima modifica di Miao85; 16-05-2016 alle 19:51 Motivo: intervento di moderazione

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

hahahahahahahahaahahahah
    Io lo dicevo che ti davano della razzista Novembrine!!

Però anche tu a farti coinvolgere cosi, in questi discorsi politicamente scorretti con quel destroso/fascistoide/leghista di Pataya....
    Lo sai poi che i nostri fan ci segnalano...

MODERAZIONE: post sanzionato per off topic.
    Ultima modifica di Miao85; 16-05-2016 alle 20:11 Motivo: intervento di moderazione per sanzione

4. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #134

Predefinito

A parte tutto...off topic de che? Questo è il mio thread...fino a prova contraria io potrei scrivere quello che voglio anche se è off topic...o no?

5. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Hahahahahahaahahahahah
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

6. L'avatar di Miao85

Miao85 Miao85 è offline JuniorMessaggi 1,616 Membro dal Apr 2014 #136

Predefinito

In primis, e questo lo specifico in senso ampio e per tutti, l'ideatore di un topic non ne è in alcun modo il "proprietario" e non può certo imperversarvi.
    Seconda di poi, come da te stessa ricordato, il topic dovrebbe parlare della tua vita a Londra, e non vedo come polemizzare sulla sanzione ricevuta possa essere in tema.
    Per queste cose ci si confronta in privato, come da regolamento.

7. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #137

Predefinito

Ci rinuncio -.-
    Questo forum sta diventando oltremodo assurdo.
    Fate di me ciò che volete...non so quanta voglia avrò di partecipare ancora in un posto dove pure fare battute, libertà di espressione e ironia sono vietate.
    Buon lavoro admin.
    Pataya and Kubrik like this.

8. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #138

Predefinito

Uff quando arrivo tardi non posso mai leggermi i messaggi che sono sotto moderazione...ci dovrebbe essere un tastino sotto tali messaggi che se premuto mi manda l'originale via pm

(potrebbe essere una proposta di modifica )
    NeverGiveUp94 likes this.

9. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,729 Membro dal May 2011 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    E' proprio perché mi hanno temprato gli inverni padani che anelo a sole, mare e caldo!
    Pensa che io mi son trasferito più a nord XD.
    I'm doing it for the lulz!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]