Ligabue o Vasco - Pagina 7

Discussione iniziata da Spettrale il 26-05-2008 - 68 messaggi - 4140 Visite

1. L'avatar di stellagemella

stellagemella stellagemella è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2008
    Località EMILIA ROMAGNA

Smile

Li adoro tutti e due, 6 giugno stadio San Siro al concerto di Vasco c'ero pure io, 27 settembre all'Arena di Verona concerto di Ligabue c'ero pure io. STREPITOSI.......

2. L'avatar di PicculaCla

PicculaCla PicculaCla è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Nov 2008
    Località Bari

Predefinito

Sicuramente LIGA. (L)

3. L'avatar di PicculaCla

PicculaCla PicculaCla è offline PrincipianteMessaggi 60 Membro dal Nov 2008
    Località Bari

Wink Quoto

[QUOTE=JuliaThePooh;676927]x te le canzoni di Liga non hanno senso xkè non le capisci, xkè sono poesia,,un po' filosofiche, x questo non le capisci.[QUOTE]

Concordo pienamente con te..

4. L'avatar di ossimoro

ossimoro ossimoro è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Nov 2008 #64

Predefinito

Beh...io dico Vasco, perchè anche se adesso è un perverito che fa musica orrenda, ha fatto delle cose musicalmente irraggiungibili da Ligabue...
    Ligabue è troppo provinciale, a mio avviso ha dei testi da bar di paese... anche alcuni testi di vasco non sono granchè...m già una canzone come "gli Angeli" ne batte mille!!

5. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

ossimoro.... pervertito addirittura ???!!!

6. L'avatar di tatina87

tatina87 tatina87 è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Dec 2008
    Località MI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Ligabue..è superiore...

Vasco oltre ad essere diventato buonista..
    è un prodotto commerciale...in tutte le salse..

un venduto alla società che ha sempre ..vomitato

anche se le canzoni rimangono da brivido..
    hmm... stai parlando del DIO VASCO????
    Meglio una coca cola del Blasco che mille happy hour del Liga!!!!

cmq bello l'avatar!!!!!

7. L'avatar di ossimoro

ossimoro ossimoro è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Nov 2008 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sononuova88 Visualizza Messaggio
    ossimoro.... pervertito addirittura ???!!!
    Sì...io penso che un 60enne che canta "ma come porti quei jeans" imitando con le mani i movimenti del suo fondoschiena abbia qualche problema (non perchè guarda il fondoschiena, ma perchè si fa riprendere mentre lo fa, per giunta con una moglie a casa..)

8. L'avatar di JuliaThePooh

JuliaThePooh JuliaThePooh è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 188 Membro dal Aug 2007 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ossimoro Visualizza Messaggio
    Sì...io penso che un 60enne che canta "ma come porti quei jeans" imitando con le mani i movimenti del suo fondoschiena abbia qualche problema (non perchè guarda il fondoschiena, ma perchè si fa riprendere mentre lo fa, per giunta con una moglie a casa..)
    poi non ne parliamo del video di questa canzone...
    che fa "fare l'amore è molto semplice.. non c'è nessuno perchè, prendilo com'è"

-.-

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]